+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Fifa World beta gratuitio !

    Come ogni anno, mi sono provato le demo di PES15 e di FIFA15,stessa mienstra riscaldata, deluso da entrambi i titoli anche se sembrava migliore come al solito PES.

    Quest'anno mi sono invece buttato sul buono e gratutito fifa wolrd e credo di aver fatto la scelta giusta !!

    Chi ci gioca?

  2. #2

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    io lo avevo fino a qualche mese fa. da quel che so uscì una nuova versione poco dopo, col commento di pardo per noi italiani.

    Magari lo riprendo

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    io mi ci sto divertendo, ci sono bugs e stranezze, ma non c'è da stupirsi è pur sempre fifa !

    Da provare !

  4. #4

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    io avevo una squadra della serie A: ossatura della juve, ricambi di roma ed inter

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    EHEHEEh allora siamo nemici sportivi, io sono per la fiorentina !

    Comunque io mi sono praticamente fatto l'arsenal come saquadrone di punta, poi ho anche altre rose minori + o meno complete, praticamente mi ha preso molto questo gioco. Ho alle splalel grande esperienza decennale in singolo con i vari PES, e questa è la mia prima esperienza sia online che con fifa.

    Aggiungetemi pure agli amici di origin (stesso nick di qua)

  6. #6

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    hanno risolto il problema dei cheaters e delle squadre "finte" che fanno solo perdere contratti?

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    hanno risolto il problema dei cheaters e delle squadre "finte" che fanno solo perdere contratti?
    penso di si, quando c'è quello che si presenta con 11 ronaldhino tutti a 99, mi da subito partita vinta a me.

  8. #8

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    a me capitava, 8 su 10 a dire poco, che beccavo una squadra con giocatori a caso in ruoli a caso ( tipo portieri in attacco, attaccanti terzini e via discorrendo ) con partita che si interrompeva dopo il caricamento iniziale, contratti scalati e, spesso, 0-3 a tavolino contro di me

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    per fortuna non succede più !

  10. #10

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    meno male, ci han messo solo...quanto? 3 anni per risolvere il problema?

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    non saprei, io ci gioco solo da un mesetto.

    Adesso il problema più grave che devono risolvere sono le continue disconenssioni, ieri per esempio era ingiocabile.

    Ma non ci gioca nessuno altro?

  12. #12

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Ok, messo in download da Origin.

    Visti i precedenti, spero solo l'installazione vada in porto.
    E che la parolina "beta" nel nome del gioco non sia sintomo di sola

  13. #13

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    e infatti, una volta terminata l'installazione, il gioco non va

    avrò cliccato 5 votle suinstalla, niente, l'installazione parte, o sembra farlo, passa un po' di tempo e si arriva di nuovo alla schermatina di fine download con l'opzione "Installa" su cui cliccare

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    effettivamente mi ci sto divertendo anceh io... stesso nick di qua su Origin

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    effettivamente mi ci sto divertendo anceh io... stesso nick di qua su Origin
    si anche io sono end222 anche su origin, purtoppo l'altro giorno è uscito un mega aggiornamento ed online è diventato molto instabile, spero lo sistemino presto, perchè è decisamente un bel gioco !

  16. #16

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    dopo le peripezie di ieri sera ho avviato un nuovo download dopo aver cancellato manualmente tutti i files relativi al gioco che avevo u hard disk


    10 tentativi di installazione, 5 di riparazione files con relativi nuovi download e niente, l'installazione non andava a buon fine ma chiedeva d'essere sempre avviata da origin.


    Speriamo in bene, non so cos'altro inventarmi.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    dopo le peripezie di ieri sera ho avviato un nuovo download dopo aver cancellato manualmente tutti i files relativi al gioco che avevo u hard disk


    10 tentativi di installazione, 5 di riparazione files con relativi nuovi download e niente, l'installazione non andava a buon fine ma chiedeva d'essere sempre avviata da origin.


    Speriamo in bene, non so cos'altro inventarmi.
    ma è molto strano, mai sentito di questo tipo di problema, sei sicuro di rispettare i requisiti hardware?

    Prova ad installare su un altro hard disk o a mali estremi un bel windows repair?

  18. #18

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    i requisiti sono rispettati, se anche col nuovo download non andrà a buon fine pazienza, addio fifa world che, tra l'altro, avevo già abbandonato una volta

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    i requisiti sono rispettati, se anche col nuovo download non andrà a buon fine pazienza, addio fifa world che, tra l'altro, avevo già abbandonato una volta
    Il problema è che se vuoi un gioco di calcio, questo sembra essere il migliore e non solo perchè è gratis.

  20. #20

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Il problema è che se vuoi un gioco di calcio, questo sembra essere il migliore e non solo perchè è gratis.
    Lo sto scaricando, sinceramente, solo per farmi una rosa UT dell'Eredivisie con cui cazzeggiare quando non ho altro da fare.

    Pes 2015 lo trovo soddisfacente, molto soddisfacente, ma i problemi dell'online a volte fanno venire voglia di robe più leggere

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Si anche io sono un fan di PES, ma penso che nel 2015 sia giusto predendere di giocare online.....

  22. #22

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Ok, download completato ed origin mi dice che Fifa world è "da giocare". Quindi dovrebbe, "dovrebbe", andare.

    Domani, o magari in nottata, provo.

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Ok, download completato ed origin mi dice che Fifa world è "da giocare". Quindi dovrebbe, "dovrebbe", andare.

    Domani, o magari in nottata, provo.
    Occhio on line ! Se trovi End222, rischi di vedere del calcio spettacolo !

  24. #24

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Occhio on line ! Se trovi End222, rischi di vedere del calcio spettacolo !
    ho giocato due partite

    una l'ha annullata al calcio d'inizio ciulandomi contratti
    una l'ho vinta e non mi è stata conteggiata, ma i contratti sì, son stati scalati.



    solito fifa

  25. #25

    Predefinito Re: Fifa World beta gratuitio !

    io mi sono anche dato pena d'installarlo

    una delle cose più brutte dell'universo: lento, macchinoso, pieno dei soliti pirla col 5-2-2-1 coi velocisti in avanti ( ci sono anche in pes, ma coi giocacci della EA si esagera ), conta solo la velocità, zero tattica, zero tutto.
    Se fifa 15 è brutto solo la metà godo d'aver comprato pes. Nonostante tutto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato