+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale microSD?

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Quale microSD?

    salve dovrei acquistare una schedina di memoria per il mio smartphone e la vorrei da 32gb di classe10 ma quale prendere? sui 15€ si equivalgono un po tutte? Su ebay ne avrei viste anche per una manciata di euro... c'è sotto una fregatura?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Quale microSD?

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    salve dovrei acquistare una schedina di memoria per il mio smartphone e la vorrei da 32gb di classe10 ma quale prendere? sui 15€ si equivalgono un po tutte? Su ebay ne avrei viste anche per una manciata di euro... c'è sotto una fregatura?
    La fregatura può essere che non sono veramente da 32GB ma da meno (tipo 16 o 8GB) e col firmware tarocatto per farle apparire come da 32.
    Oppure il chip di memoria è una merda e non memorizza bene i dati corrompendoteli a caso (a me era capitato questo tanto tempo fa quando le chiavette da 128MB non erano paragonabili a dei floppy).
    Ultima modifica di Mr Yod; 17-02-15 alle 16:39:35

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Quale microSD?

    già e guardandoci meglio non c'è marca, la classe non è indicata e provengono direttamente da hong kong

    Ho letto bene delle Qumox come rapporto qualità/prezzo. Confermate?

  4. #4
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Quale microSD?

    io ho preso diverse sandisk Ultra da amazon, alla fine è una marca affidabile (in genere anche per le fotocamere prendo sandisk)...funziona bene usate su vari cell non si notano particolari differenze fra le app sull'sd e quelle nella memoria principale...
    Io andrei su qualcosa di un po' più affidabile tanto per avere meno rogne possibili, e comunque si tratta di cifre "contenute"...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Quale microSD?

    Ha avuto una gestazione un po' lunga ma finalmente sono entrato in possesso di una nuova fiammante samsung evo da 32 gb (quella famosa bianco/arancio)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato