+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 281 di 281

Discussione: Alien 5

  1. #276
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Alien 5

    Che poi, l' M41A postato sopra non sembra poi cosģ maluccio
    Licenze a parte (l'estensione finale della canna e il Red Dot -quest'ultimo visto anche in Colonial Marines, tra l' altro-)

  2. #277

  3. #278
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Piu' che old hai sbagliato topic...qui si parla di quello neill blomkamp

  4. #279
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    azz hai ragione

  5. #280
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Alien 5

    Ahhhh....

    Alien 5 di Neill Blomkamp č attualmente in attesa di giudizio, ma ciņ non significa che il progetto non andrą in porto. L’attore Michael Biehnha recentemente rivelato a Icons of Fright la prima chicca che ha in mente Neill per il quinto film su Alien, ossia vorrebbe ambientarlo dopo gli eventi del film diretto da James Cameron, ma prima degli eventi di Alien 3 e Alien: Resurrection.

    Durante l’intervista ha rivelato che Alien 5 si concentrerą sul personaggio di Newt, che dovrebbe avere circa 27 anni, il che significa che gli eventi di Alien 5 si svolgono 20 anni dopo quelli di Aliens. L’attore ha detto che il film vorrebbe essere come uan sorta di passaggio di testimone da Ripley a Newt, quest’ultima potrebbe dunque essere la nuova coraggiosa eroina del franchise.

    “Dicono di voler fare un altro film su ALIENS, con Neill Blomkamp alla regia e la Fox ha anche menzionato Sigourney (Weaver). L’idea di base č quella di strutturare una pellicola come se non fossero esistiti il terzo e il quarto Alien e se si va sul sito di Neill Blomkamp ci sono tutti i suoi lavori a riguardo. Io so che Ridley Scott vorrebbe produrre il quinto Alien, per cui sono molto eccitato e non vedo l’ora di vederlo. So anche che Ridley si concentrerą sul secondo PROMETHEUS (il cui titolo definitivo sarą ALIEN: COVENANT) e sono sicuro che sia lui che la Fox non vogliono che il film diretto da Neill esca a ridosso del sequel di Prometheus, perché rappresentano due mondi differenti, con gli eventi di Alien che si srotolano almeno cento anni pił avanti. Loro vorrebbero creare due opere differenti, ma allo stesso tempo č inevitabile che trattino degli stessi argomenti. So che stanno mettendo un po’ il freno a Blomkamp ma solo un pochino. Credo che sarebbe imbarazzante per Ridley, la Fox e Sigourney non fare il film”.
    Questa dichiarazione fa capire che vogliono far partire un nuovo progetto a lungo termine:

    Penso che quando hanno detto che io avrei rivestito i panni di Hicks la gente si č eccitata. I miei figli l’hanno visto su Reddit ed erano molto entusiasti. Il progetto č quello di riportare indietro nel tempo sia me che Newt, che avrą 27 anni e credo che parecchie attrici di Hollywood vorrebbero ricoprire questa parte perché sarą un vero e proprio passaggio di testimone tra Sigourney Weaver e questa attrice. La cosa che gli importa č chiaramente mantenere vivo il franchise e fare soldi a palate. Perché dobbiamo finire per rivedere ancora una volta TERMINATOR 5, 6, 7, 8, 9 10 e ancora FAST AND FURIOUS 7, 8, 9 e 10 (?). Quindi, quando arriverą il momento, so che Neill farą un buon lavoro con Alien. č un ragazzo di talento. Io ho avuto modo di vedere il suo District 9 e sono riamsto incollato alla sedia per tutto il tempo. Ripongo molta speranza in lui!
    http://www.cinematographe.it/42721/h...iehn-newt.html
    Ultima modifica di Leorgrium; 23-11-15 alle 18:10:59

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Alien 5

    sarebbe un sogno che diventa realtą, un film che aspetto da quando ho visto aliens per la prima volta, speriamo che alla fine lo facciano
    Ultima modifica di manuč; 24-11-15 alle 07:32:23

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato