+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 281

Discussione: Alien 5

  1. #76
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    iscritto.... se va tutto bene lo vedremo nel 2017?

    un film di alien senza la weaver non sarebbe un film di alien

    ottimo che ripartano dal 2, il 3 era meh il 4 era "lammerda" (cit.)
    Ultima modifica di Artyus; 01-03-15 alle 11:34:41

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    iscritto.... se va tutto bene lo vedremo nel 2017?

    un film di alien senza la weaver non sarebbe un film di alien

    ottimo che ripartano dal 2, il 4 era meh il 3 era "lammerda" (cit.)
    Imhofix

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: Alien 5

    credo di essere l'unico a cui sia piaciuto il 4
    sarà che adoro Jeunet qualsiasi cosa faccia, l'ho visto più come un suo film che un Alien....

  4. #79
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    credo di essere l'unico a cui sia piaciuto il 4
    sarà che adoro Jeunet qualsiasi cosa faccia, l'ho visto più come un suo film che un Alien....
    No, pure ammé

    Delirante e fuori di testa, ma mi è piaciuto. Se vi capita, cercate il dietro le quinte della partita di basket

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Alien 5

    il 4 non è certo peggio del 3. Il 4 è una cagata, il 3 è insopportabile.

  6. #81
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    almeno nel 3 c'è un parvenza di storia, per quanto sconclusionata
    c'è un'ambientazione decente, la colonia penale

    il 4?

  7. #82
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    il 4 è quello con la nuotata infinita?

  8. #83
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti stai sbagliando di molto: http://www.badtaste.it/2015/02/26/ne...finale/118355/
    "Si tratta ancora di affermazioni premature, questo è chiaro..."

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    iscritto.... se va tutto bene lo vedremo nel 2017?

    un film di alien senza la weaver non sarebbe un film di alien

    ottimo che ripartano dal 2, il 4 era meh il 3 era "lammerda" (cit.)
    Imhofix
    imhoconcord

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    credo di essere l'unico a cui sia piaciuto il 4
    sarà che adoro Jeunet qualsiasi cosa faccia, l'ho visto più come un suo film che un Alien....
    No, pure ammé

    Delirante e fuori di testa, ma mi è piaciuto. Se vi capita, cercate il dietro le quinte della partita di basket
    e ammè

    per quanto riguarda la parte urenda, quella del cosone rosa, nelle interviste dell'edizione speciale (che ho ) il regista ha dato una sua spiegazione che pare una giustificazione e la scena dell'atterraggio è allungata e risulta così molto migliore di quella tagliata originale.
    Ultima modifica di manuè; 02-03-15 alle 08:17:28

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Alien 5

    Io non riesco a trovare un Alien che sia brutto.

    Certo col 5 ci sono buone probabilità che si riesca, però la scelta dell'ottimo (finora) Villeneuve mi fa ben sperare...

  11. #86
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il 4 è quello con la nuotata infinita?
    Si, e con l'alien che vuole trombarsi Ripley.

  12. #87
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Io non riesco a trovare un Alien che
    Certo col 5 ci sono buone probabilità che si riesca, però la scelta dell'ottimo (finora) Villeneuve mi fa ben sperare...


  13. #88
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    "Si tratta ancora di affermazioni premature, questo è chiaro..."
    Il giornalista si riferisce alle sue stesse ipotesi, ovvero che pare che vogliano cancellare dalla continuty il terzo ed il quarto film.
    In realtà Blomkamp ci ha tenuto a chiarire che non è nei suoi obbiettivi una cosa del genere. A lui semplicemente piacciono il primo ed il secondo Alien.
    Il fatto che abbia espresso l'intenzione di fare una specie di fratello gemello di Aliens di Cameron chiarisce senza ombra di dubbio su che tipo di film si punterà, ovvero un film molto action.

    In pratica avremo gli Aliens che spuntano dalle fottute pareti!

    Sarebbe una bella notizia se Blomkamp avesse dimostrato di saperci fare tanto quanto Cameron.
    Ma prima di vedere il film, allo stato attuale, la sua bontà è tutta da verificare.

  14. #89
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    credo di essere l'unico a cui sia piaciuto il 4
    sarà che adoro Jeunet qualsiasi cosa faccia, l'ho visto più come un suo film che un Alien....
    Preso non troppo sul serio... È piaciuto anche a me... A parte l'alieno nuovo e il finale copiato pari pari dal primo

    Inviato dal mio Note 4

  15. #90
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    Il 3 è una delusione più per quello che avrebbe potuto essere che per la qualità in se del film

    Inviato dal mio Note 4

  16. #91
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    Aline 3 è un film molto diverso dai precedenti, se il primo era un horror, il secondo un action, il terzo un thriller psicologico, dove la vera discriminante è rappresentata dall'approccio dei carcerati al problema.

    Io l'ho trovato un film molto bello, sia per la fotografia che per la caratterizzazione dei personaggi, con una Ripley fuori parametro.

  17. #92
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Alien 5

    Come sopra.
    Il 3 è sottovalutatissimo, vorrei sentire le motivazioni di chi lo definisce "lammerda", già sapendo che non ce ne sono di concrete. Ambientazione bellissima, originale, circostanze estremamente particolari e protagonisti sopra le righe e decisamente diversi da ogni stereotipo. Dopo Ripley, Dillon è facilmente il miglior personaggio dell'intera serie. Si, più di Hicks e Hudson, deal with it

    Il 4 invece è imbarazzante. A differenza dei primi tre, non ha classe ed i personaggi non hanno spessore, salvo giusto Perlman perché è Perlman Ripley incartapecorita che se ne esce "con chi devo scopare per volare via da questa navetta?", derp. Fosse stato un film caciarone ambientato nell'universo Alien ma senza tutta la menata di Ripley, cloni e cazzi vari, sarebbe stato molto più digeribile.

  18. #93
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Il giornalista si riferisce alle sue stesse ipotesi, ovvero che pare che vogliano cancellare dalla continuty il terzo ed il quarto film.
    In realtà Blomkamp ci ha tenuto a chiarire che non è nei suoi obbiettivi una cosa del genere. A lui semplicemente piacciono il primo ed il secondo Alien.
    Il fatto che abbia espresso l'intenzione di fare una specie di fratello gemello di Aliens di Cameron chiarisce senza ombra di dubbio su che tipo di film si punterà, ovvero un film molto action.

    In pratica avremo gli Aliens che spuntano dalle fottute pareti!

    Sarebbe una bella notizia se Blomkamp avesse dimostrato di saperci fare tanto quanto Cameron.
    Ma prima di vedere il film, allo stato attuale, la sua bontà è tutta da verificare.
    Blomkamp ha dimostrato di saper realizzare eccezionali sequenze action e non potrei immaginare un regista più adatto di lui per questo nuovo alien, soprattutto se la strada dovesse essere quella di alien 2.

    Finora l'unica piccola delusione è stata la trama di elysium che è un po' finita in un pasticcio, ma a quanto pare se ne è reso conto lo stesso regista. Quindi massima fiducia.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Alien 5

    La versione estesa di Alien 3 risolve molti buchi di sceneggiatura, rendendo comprensibili alcuni passaggi della storia che nella versione cinematografica erano poco chiari.
    Non voglio dire che sembra quasi un film diverso, ma sicuramente è molto migliore di quanto si racconta.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Blomkamp ha dimostrato di saper realizzare eccezionali sequenze action e non potrei immaginare un regista più adatto di lui per questo nuovo alien, soprattutto se la strada dovesse essere quella di alien 2.

    Finora l'unica piccola delusione è stata la trama di elysium che è un po' finita in un pasticcio, ma a quanto pare se ne è reso conto lo stesso regista. Quindi massima fiducia.
    Mah, guarda, io scelgo di essere fiducioso.
    Ho già scritto che a me i suoi primi due film non sono piaciuti. Però stavolta, lavorando per un franchise già delineato magari riesce anche tirare fuori qualcosa di eccezionale. Che oltre ad avere delle belle sequenza action, abbia anche una bella storia.
    Vedremo.

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Alien 5

    il 3 è una palla assoluta; dopo 15 minuti vien voglia di guardare l'isola dei famosi (o spararsi direttamente in bocca). Il quarto è una cagatona micidiale e non è assolutamente niente di che, ma in quanto film fracassone si lascia guardare..

    Mi ricordo ancora quando feci una semi maratona (semi perchè spalmati su più giorni) di Alien, due volte provai a guardare il terzo, addormentato prima al minuto 20 e la seconda volta al minuto 30

  22. #97

    Predefinito Re: Alien 5

    Ricordo di aver letto, eoni fa, di un possibile seguito di Alien:Resurrection con Ripley-Clone platinata (perchè invecchiata) ambientato in una jungla infestata dagli xenomorfi, con tanto di alien-tigre e alien-pitone; forse era su ciak.
    Qualcuno ricorda nulla di simile?

  23. #98
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, pure ammé

    Delirante e fuori di testa, ma mi è piaciuto. Se vi capita, cercate il dietro le quinte della partita di basket
    Anche ammme' e' piaciuto il 4.



    E anche il terzo.


  24. #99

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    District 9 è un bellissimo film e mi cascano le palle se penso che in quell'anno ha vinto l'oscar la bigelow con the hurt locker
    I film di fantascienza gli Oscar come moglior film non li vinceranno mai,mettiamoci l'anima in pace. Io l'anno scorso ho tifato per Gravity e invece ciccia,anche se perlomeno Cuaron babbò il premio per miglior regista.
    Voglio dire,per dare un Oscar a James Cameron in una categoria che non fossero gli effetti speciali hanno aspettato Titanic

  25. #100
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Voglio dire,per dare un Oscar a James Cameron in una categoria che non fossero gli effetti speciali hanno aspettato Titanic

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato