+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 281

Discussione: Alien 5

  1. #176
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Come mai te hellvis lo esalti? Lo chiedo per curiosità sincera.
    Ti dirò, ho trovato estremamente affascinante l'idea di svelare i retroscena al mondo di alien, che dopo tanti anni venga svelata l'identità del gigantone, così come il carattere "filosofico" della vicenda (i creatori, la nascita e il senso della vita). Per quanto riguarda la realizzazione, ho visto grande ritmo, effetti speciali strepitosi, e qualche sequenza da antologia (su tutte l'auto operazione). E alla fine del film ero curiosissimo di sapere come sarebbe andato avanti, di sapere il perché i gigantoni dopo averci creato decidono di distruggerci.

    Tutto questo, al netto dei grossi difetti che sono innegabili.

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Alien 5

    ok

  3. #178
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5 | Ovvero 2.5

    a me prometheus è piaciuto, e tanto

  4. #179
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma come fa Ridley Scott a fare i capolavori totali e poi a fare prometheus? Secondo voi dico. Sul serio, che idea vi siete fatti.
    mi sa che non hai visto quella merda mangiata e rivomitata che risponde al nome di "robin hood"

    credo lo stesso scott l'abbia rimosso dal curriculum

  5. #180

    Predefinito Re: Alien 5 | Ovvero 2.5

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    a me prometheus è piaciuto, e tanto
    Anche a me!

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ti dirò, ho trovato estremamente affascinante l'idea di svelare i retroscena al mondo di alien, che dopo tanti anni venga svelata l'identità del gigantone, così come il carattere "filosofico" della vicenda (i creatori, la nascita e il senso della vita). Per quanto riguarda la realizzazione, ho visto grande ritmo, effetti speciali strepitosi, e qualche sequenza da antologia (su tutte l'auto operazione). E alla fine del film ero curiosissimo di sapere come sarebbe andato avanti, di sapere il perché i gigantoni dopo averci creato decidono di distruggerci.

    Tutto questo, al netto dei grossi difetti che sono innegabili.
    Stavolta non posso che quotare Hellvis, anche se non metterei tra le mie preferite quella dell'operazione. Mi ha messo più inquietudine la scena degli ologrammi dei giganti che fuggono.
    Comunque sono rimasto attaccato allo schermo, anche io curioso di sapere i motivi dei giganti.

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mi sa che non hai visto quella merda mangiata e rivomitata che risponde al nome di "robin hood"

    credo lo stesso scott l'abbia rimosso dal curriculum
    Ma effettivamente di Scott ho capito che non ho visto chisssà quanto.

    Si Alien, Blade Runner, Thelma e Louise, ok

    Black Rain alla fine è fico e no, devo dire. Dovrebbe esse una ficata epocale sulla carta ma ogni volta che lo provo a vedere resto un po' freddo. Ripeto sulla carta mi dovrebbe piacere, cop violento douglas rain etc...mmm lo devo rivedere? Bo

    Il Gladiatore checchè se ne dica secondo me fu molto molto fico. Sarà che ero teen, ma tant'è.

    Poi bo mmm bo?

  8. #183
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Alien 5 | Ovvero 2.5

    Poi una marea di minchiate
    Personalmente metto pure io il gladiatore dalla parte Buona della sua filmografia.

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Alien 5



    era colossal quanto volete, ma era un colossal fatto bene.

    Inoltre continuo a ritenere i combattimenti belli violenti, nel senso proprio di impatto registico/montaggio etc insomma non nel senso "quanto male si sono fatti sullo schermo" (che cmq.. )

    L'accelerata che enhance-a la brutalità mi piace

    Come si chiama in gergo tecnico quell'effetto/tecnica, etc? Ha un nome?

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Alien 5

    Prometheus school of running away from things

    'nuff said

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Alien 5

    Di solito non sono talebano e rispetto il parere di tutti, ma leggere che a qualcuno sia piaciuto Prometheus...
    Per me entra di diritto nella categoria dei film più brutti di tutti tempi.

  12. #187

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Di solito non sono talebano e rispetto il parere di tutti, ma leggere che a qualcuno sia piaciuto Prometheus...
    Per me entra di diritto nella categoria dei film più brutti di tutti tempi.
    Ma non diciamo cazzate... Allora vuol dire che di film ne hai visti pochissimi... Altrimenti a questo punto Masters: i Dominatori dell'Universo dove lo collochi???

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cazzate... Allora vuol dire che di film ne hai visti pochissimi...
    Ehm, no.
    Spoiler:

    Oltre 500 film posseduti. Per quelli visti, beh, si va a quattro cifre.
    Al limite, puoi rinfacciarmi di non averci capito un beneamato. Lì se ne può discutere


    Altrimenti a questo punto Masters: i Dominatori dell'Universo dove lo collochi???
    Sempre lì, dove sta Prometheus: fra i film più brutti di tutti i tempi, ma non in top-ten
    Sia ben chiaro, se a te e ad altri è piaciuto, amen, a parte rabbrividire non vado oltre. Ma, per i nomi coinvolti, per il lore iconico e per il budget impiegato, è ancora più colpevole e meritevole di appartenere a quella categoria, e ben alto in classifica.

  14. #189

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Sempre lì, dove sta Prometheus: fra i film più brutti di tutti i tempi, ma non in top-ten
    Sia ben chiaro, se a te e ad altri è piaciuto, amen, a parte rabbrividire non vado oltre. Ma, per i nomi coinvolti, per il lore iconico e per il budget impiegato, è ancora più colpevole e meritevole di appartenere a quella categoria, e ben alto in classifica.
    Allora voglio conoscere la tua worst top ten...

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Allora voglio conoscere la tua worst top ten...
    Ok, poi però basta, perché andiamo troppo OT

    1- Prometheus
    2- Ultraviolet
    3- Battaglia per la Terra
    4- Elektra
    5- Batman & Robin
    6- Silent Hill: Revelation
    7- Transformers 2 e 4
    8- Superman III
    9- Far Cry
    10- The Bourne Supremacy

  16. #191
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    Evidentemente non hai mai visto Jumper

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai mai visto Jumper
    O Alex l'Ariete.

  18. #193
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    alex l'ariete : cinematografia = vladimir luxuria : femminilità

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Alien 5

    No aspetta allora che c'entra pure Troppo Belli e The Lady dovrebbero essere in cima. Ma ariete e questi due sono parte di quel mega trash che poi ti piace perchè ridi e sfumazzi mentre ti ingozzi e sputazzi.

    Penso che lui intenda proprio il cinema BRUTTO nel senso di penoso e noioso.

    Però ammazza the bourne supremacy pure? Cioè si ok ma...mmm cioè non c'è Transformers per dire

    C'è qualcosa che non quadra.

  20. #195
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Alien 5

    Come non c'è?

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Alien 5

    Ah è vero c'è. Allora tutto torna più o meno, sorry.

  22. #197
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma effettivamente di Scott ho capito che non ho visto chisssà quanto.

    Si Alien, Blade Runner, Thelma e Louise, ok

    Black Rain alla fine è fico e no, devo dire. Dovrebbe esse una ficata epocale sulla carta ma ogni volta che lo provo a vedere resto un po' freddo. Ripeto sulla carta mi dovrebbe piacere, cop violento douglas rain etc...mmm lo devo rivedere? Bo

    Il Gladiatore checchè se ne dica secondo me fu molto molto fico. Sarà che ero teen, ma tant'è.

    Poi bo mmm bo?
    Ci sarebbero anche Legend e I Duellanti che proprio filmetti non sono eh... e poi sticazzi, una doppietta Alien/Blade Runner ti guadagna il diritto di passare il resto della carriera a girare film con Garfield il Gatto per quel che mi riguarda.

    edit
    Più di recente American Gangster non è male e a quanto ho sentito (devo ancora vederlo) la Directors Cut de Le Crociate è molto bella. Poi c'è Black Hawk Dawn che è il Quinto Potere dei military-fag.
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 14-08-15 alle 00:01:38

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero anche Legend e I Duellanti che proprio filmetti non sono eh... e poi sticazzi, una doppietta Alien/Blade Runner ti guadagna il diritto di passare il resto della carriera a girare film con Garfield il Gatto per quel che mi riguarda.

    edit
    Più di recente American Gangster non è male e a quanto ho sentito (devo ancora vederlo) la Directors Cut de Le Crociate è molto bella. Poi c'è Black Hawk Dawn che è il Quinto Potere dei military-fag.
    No assolutamente, vero, Legend e Duelists roba seria.

    E assolutamente una volta fatti Alien e BR, ripeto, non posso cmq disprezzarlo mai. Perchè Blade Runner ripeto per me è IL film, se dovessero eliminare tutti i film di sempre e lasciarne uno, sceglierei SENZA DUBBIO quello. E di solito io non faccio queste scelte molto facilmente.

    American Gangster calcola lo vidi..non lo ricordo benissimo ma era fico..

    Le Crociate allora me lo vedo, director's cut.

    E si, ecco, devo vedere pure Black Hawk Dawn.

    Bene bene.

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Penso che lui intenda proprio il cinema BRUTTO nel senso di penoso e noioso.

    Però ammazza the bourne supremacy pure?
    Esatto. Poi, è ovvio che alcune scelte siano molto, ma molto soggettive e vittime di conflitti interni, tipo appunto Prometheus, che per me ha troppe colpe per non meritarsi la vetta.

    Il secondo Bourne è vittima del mio odio profondo e viscerale (e qui molti pilastri del cielo tremeranno (semict.)) per Greengrass e il suo stile di regia. Ne consegue, un po' infantilmente lo ammetto, un'eccessiva penalizzazione, proprio perché il film avrebbe un suo perché ma è completamente rovinato dall'uso smodato, inutile e fastidioso della camera a mano. Emblema a imperitura memoria, l'inseguimento in auto più brutto e confusionario della storia del cinema.

  25. #200

    Predefinito Re: Alien 5

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cazzate... Allora vuol dire che di film ne hai visti pochissimi... Altrimenti a questo punto Masters: i Dominatori dell'Universo dove lo collochi???
    Che discorsi allora diciamo pure che Prometheus è un gran film in confronto ad un film con Alvaro Vitali e Gloria Guida dai è chiaro che si parla in termini di fantascienza e tenendo conto del budget , delle aspettative del film, come del cast o della regia di Scott... quindi anche c-movie come Masters of the Universe non c'entrano proprio nulla, uno va a vedere Prometheus con la speranza di vedere qualcosa di quantomeno decente e poi si ritrova (imho) davanti una stupidaggine assurda degna del miglior (o peggiore fate vobis) Micheal Bay. Poi per carità, de gustibus eh
    Ultima modifica di Traiano; 14-08-15 alle 11:47:05

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato