+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 465

Discussione: [SW: KotOR II] - Mods

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito [SW: KotOR II] - Mods

    The Sith Lords Restored Content Mod
    http://deadlystream.com/forum/files/...98-tslrcm-183/
    http://www.moddb.com/mods/the-sith-l...ent-mod-tslrcm


    Messaggio originale di windigo:
    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Beccatevi sto filmatino e sbavate in attesa che questo gioco (KOTOR II?anyone?) venga riportato allo splendore del progetto originale!
    http://team-gizka.org/2007-07-02.html
    Ultima modifica di MAX MIND; 25-06-15 alle 12:42:28

  2. #2

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Perdona la mia ignoranza... ma cioè?
    In cosa consiste codesto progetto

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    In pratica siccome Kotor II era stato mutilato nel finale (quest scomparse, finali multipli saltati etc..) e poichè tutto il materiale grezzo era già pronto ed inserito nei cd di gioco (ebbene sì c'era un sacco di fuffa non usata), i gizka si sono messi sotto con lo scopo di restaurare il gioco per riportarlo allo splendore del progetto originale, e risollevarlo dallo squallore cui era stato condannato dalla miope scelta dei produttori di anticipare l'uscita per non perdere il treno natalizio.
    Nel filmato che ho segnalato si vede un esempio notevole : si tratta di una scelta morale che dovrebbe avere grosse ripercussioni sulla storia.

  4. #4
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Ma gunerà con tutte el versioni o solo con la eng ?

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    già...con tutte?

    in pratica quelli di Osidian hanno tagliato un pezzo di gioco e poi lo hanno lasciato nei CD??? così che tutti potessero utilizzarlo?

  6. #6
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    già...con tutte?

    in pratica quelli di Osidian hanno tagliato un pezzo di gioco e poi lo hanno lasciato nei CD??? così che tutti potessero utilizzarlo?
    piu' che altro sarebbe + corretto dire che il distributore causa tempistiche ferree per far uscire il gioco nei tempi previsit ha costretto i programmatori a tagliare varie sidequest e parti di trama inizialmente previste.

    Questa patch in pratica è l'equivalente dell' "unfinished business" per BG2.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma gunerà con tutte el versioni o solo con la eng ?
    Sul sito parla di collaborazione con dei fantomatici traduttori.Immagino quindi che del testo sia stato aggiunto e che vada tradotto.Ad opera di chi ed in quali lingue non saprei dirlo...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    in pratica quelli di Osidian hanno tagliato un pezzo di gioco e poi lo hanno lasciato nei CD??? così che tutti potessero utilizzarlo?
    A dire il vero ne ho lette di tutti i colori su sta storia, ma le versioni + edulcorate non sono molto lontane da quello che hai scritto.Diciamo che sotto la pressione del publisher gli Obsidian sono stati costretti a mozzare l'opera, ma hanno cmq voluto lasciare una possibilità di correzione se poi mirassero loro stessi ad elaborare una patch o se il materiale fosse destinato ai modder, nessuno lo saprà mai.

  9. #9
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Sul sito parla di collaborazione con dei fantomatici traduttori.Immagino quindi che del testo sia stato aggiunto e che vada tradotto.Ad opera di chi ed in quali lingue non saprei dirlo...
    Sinceramente quello non mi interessa. Se saltassero fuori dialoghi aggiunti e descrizioni varie in inglese non avrei alcun problema a giocare, il punto è se sia installabile anche sulla versione italiani questa patch e che non causi crash.

  10. #10

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Ricordo che è un gioco che mi lasciò un pò perplesso all' epoca. Ci giocai molto poco in effetti, ma non mi piacquero:
    1. L' interfaccia. Macchinosa e scomoda. Il fatto che si mettesse in pausa per aprire i vari sottomenù.. Ma non potevano fare una hotbar?
    2. I combattimenti. Ripetitivi ed elementari (almeno i primi, non sono uscito dalla stazione spaziale).
    3. Le continue interruzioni con dialoghi prolissi che nulla sembravano aggiungere all' immersione.
    Devo ammettere che non sono un super fan di Star Wars, ma mi incuriosiva come rpg "alternativo", però non mi prese.

    Magari merita una seconda occhiata..

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sinceramente quello non mi interessa. Se saltassero fuori dialoghi aggiunti e descrizioni varie in inglese non avrei alcun problema a giocare, il punto è se sia installabile anche sulla versione italiani questa patch e che non causi crash.
    Ora come ora non saprei risponderti.
    Approfondirò la questione.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Ricordo che è un gioco che mi lasciò un pò perplesso all' epoca. Ci giocai molto poco in effetti, ma non mi piacquero:
    1. L' interfaccia. Macchinosa e scomoda. Il fatto che si mettesse in pausa per aprire i vari sottomenù.. Ma non potevano fare una hotbar?
    2. I combattimenti. Ripetitivi ed elementari (almeno i primi, non sono uscito dalla stazione spaziale).
    3. Le continue interruzioni con dialoghi prolissi che nulla sembravano aggiungere all' immersione.
    Devo ammettere che non sono un super fan di Star Wars, ma mi incuriosiva come rpg "alternativo", però non mi prese.

    Magari merita una seconda occhiata..
    Se non sei un fan di Star Wars ti perdi metà del divertimento.
    Convertiti.Trovo insopportabile la tua mancanza di fede!(detto con respiro affannoso da dietro una maschera nera con vetri GROOOOSSI e NERI che coprono gli occhi)

  13. #13

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Se non sei un fan di Star Wars ti perdi metà del divertimento.
    Convertiti.Trovo insopportabile la tua mancanza di fede!(detto con respiro affannoso da dietro una maschera nera con vetri GROOOOSSI e NERI che coprono gli occhi)
    PAPA'!

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Per rispondere a Darkless sulla questione della compatibilità, sul forum ufficiale dei Gizka ho trovato questa bellissima frase:

    "The mod will be available in all the languages the game was. English, French, German, Italian and Spanish."

    Il che direi che taglia la testa al toro.

  15. #15
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Bon, intanto per ora kotor 2 rimane sullo scaffale in attesa di installazione, e ci vorrà un bel po'.
    Si sà mai che nel frattempo cominci anche a piacermi di + star wars, ma ne dubito.

  16. #16
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    A dispetto del mio avatar ti dico (e lo penso veramente) che per farsi piacere Star Wars basterebbe fare finta che la nuova trilogia non esista e leggersi qualche libro o fumetto su uno stile che piace.

    Per quanto riguarda KotOR II speriamo che sti bravi ragazzi del team Gizka sistemino tutto o quasi, il gioco aveva la giusta atmosfera da "vero" Star Wars che non aveva il primo episodio ma con tutti quei tagli ne è uscito mal ridotto.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    E' da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto che la comunità lo sta aspettando. Speriamo in bene.



    coming when it's done

  18. #18
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Ricordo che gia un annetto fa si parlò della compatibilità... a rigor di logica, non dovrebbero esserci problemi... tento di ripetere quanto ricordo sul perchè... in pratica, loro inseriscono delle stringhe che gia erano presenti tra i dati, e siccome sono le stesse stringhe di un qualunque altro dialogo, se uno ha installato il gioco in italiano le stringhe saranno in italiano.
    O perlomeno, mi ricordo qualcosa del genere... scusate il pressapochismo, ma poco me ne intendo

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Ricordo che già un annetto fa si parlò della compatibilità... a rigor di logica, non dovrebbero esserci problemi... tento di ripetere quanto ricordo sul perché... in pratica, loro inseriscono delle stringhe che già erano presenti tra i dati, e siccome sono le stesse stringhe di un qualunque altro dialogo, se uno ha installato il gioco in italiano le stringhe saranno in italiano.
    O perlomeno, mi ricordo qualcosa del genere... scusate il pressapochismo, ma poco me ne intendo
    però devono averle tradotte le stringhe...e se non erano nell'elenco di quelle da fare perché non incluse nel gioco saranno rimaste nella lingua madre con cui hanno sviluppato il software, no? in inglese.
    Io non so come si faccia per localizzare un software perciò è una supposizione.

  20. #20
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Si hai ragione ho fatto caos... ho confuso la storia della compatibilità con quella della lingua
    In poche parole, il discorso è identico, ma siccome si tratta di stringhe come ogni altra non dovrebbero esserci crash, almeno, il punto era più o meno questo (usti ma quanto sono ignorante )

  21. #21
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    coming when it's done
    quindi esce insieme a dnf .

    speriamo bene veramente che kotor e kotor 2 mi piacquero molto ma il finale fu una delusione enorme.

  22. #22
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ho fatto caos... ho confuso la storia della compatibilità con quella della lingua
    In poche parole, il discorso è identico, ma siccome si tratta di stringhe come ogni altra non dovrebbero esserci crash, almeno, il punto era più o meno questo (usti ma quanto sono ignorante )
    Esatto. non me enf rega uan cippa se salta fuori qlc dialogo in inglese, basta che non mi faccia crashare il gioco.

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Basterebbe anche la possibilità di ottenere una traduzione italiana delle parti mancanti o anche convertire i propri dialoghi in inglese, giusto per uniformare.

  24. #24
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Esatto. non me enf rega uan cippa se salta fuori qlc dialogo in inglese, basta che non mi faccia crashare il gioco.
    Quotissimo, sperando che quanto ho detto sopra sia vero e non un parto mentale provocato dalla mescalina, della quale recentemente usufruisco in dosi industriali

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    a cosa sono arrivati?

    ma soprattutto, riuscirò a giocare a kotor 2 entro il 2008?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato