+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Un po' di gente
    Data Registrazione
    13-05-09
    Località
    OSTIA!
    Messaggi
    1,647

    Predefinito Attivare Superinternet Telecom?

    Ciao a tutti,
    ho attivo con Telecom un contratto Adsl internet senza limiti (adsl a 7 mega) e devo dire che mi trovo abbastanza bene; volevo però dare un po' più di "spinta" alla mia adsl ed ho visto che telecom propone due opzioni: superinternet (10 mega in download, 1 in up) e superinternet plus (20 mega)
    In teoria nella zona dove abito dovrebbe essere disponibile anche la 20 mega e volevo chiedervi se secondo voi potrebbe convenirmi o meno.
    Ho un Netgear Dgn3500 ed aggancio abbastanza stabilmente questi valori



    metto anche a quanto navigo



    e pingo



    Che ne dite?
    Io non sono molto esperto e non vorrei che il margine di rumore fosse troppo basso e causasse disconnessioni (ora la linea è molto stabile...)

    Grazie e buona serata
    Ultima modifica di Un po' di gente; 27-02-15 alle 23:47:33

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Attivare Superinternet Telecom?

    Uhm... Quanto paghi a bimestre? E l'attivazione di ciascuna opzione che sovrapprezzo comporterebbe?

    Tieni conto che come con qualsiasi altro operatore i valori sono molto teorici, è difficile avere un'idea prima di che miglioramento ci si possa aspettare...

    A casa con Telecom sono partito attivando tutto (SuperInternet Plus, la zona dove sono io è ben servita o meglio "fortunata", dovevo aspettarmi una teorica 20 mb con 1 mega di upload) ed ero sempre attorno ai 10 in dl/1 up... Valori comunque di tutto rispetto considerando quello che succede di solito.