+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio pc fisso

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Consiglio pc fisso

    girano su amazon ho trovato questo:

    http://www.amazon.it/Ankermann-PC-F%.../dp/B0078G7HK0

    è buono per giocarci tranquillo per i prossimi 3 anni?helpatemi che non capisco una sega di configuzaioni pc


    non mi interessano i settaggi ultra hd e cose varie,mi basta giocare in full hd liscio a the witcher 3 e gta V

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Consiglio pc fisso

    No, sono tutti componenti votati al risparmio (o guadagno di chi te lo vende a 100-200 euro in più di quanto vale).

    Con la stessa cifra prendi qualcosa di migliore e più aggiornabile prendendo i pezzi singolarmente, se cerchi qualche topic più sotto qualcuno ha fatto una configurazione decente con la stessa cifra.

    Ora, the witcher 3 in full hd "liscio" è un altro discorso, non penso basterà la scheda video di una configurazione da 650 euro; poi per carità ognuno è abituato a giocare con fps e impostazioni grafiche diverse.

    Personalmente consiglio di non scendere sotto gli 850 euro per una configurazione da gioco (o aspettare un po' nel caso non si possa arrivare a quella cifra) perchè ti ritroveresti con un'esperienza di gioco mediocre.
    Ultima modifica di g0dl3ss; 01-03-15 alle 21:44:27

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Consiglio pc fisso

    Non è certamente il peggior preassemblato che abbia mai visto, ma:
    1. con gli stessi soldi puoi far di meglio: ad occhio quella configurazione vale sui 500€, non quasi 700€.
    2. non son specifiche buone per The Witcher 3, sono appena sotto il minimo... e tu dovresti puntare ben sopra il minimo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 02-03-15 alle 09:05:45

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato