+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 77

Discussione: [F1 2015] GP Australia

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [F1 2015] GP Australia

    E apriamo le danze dai. Vediamo quali saranno i risultati in pista:



    Venerdì 13 Marzo
    Libere 1: 2:30-4:00 (Sky Sport F1 HD)
    Libere 2: 6:00-8:00 (Sky Sport F1 HD)

    Sabato 14 Marzo
    Libere 3: 4:00- 5:00 (Sky Sport F1 HD)
    Qualifiche: 7:00 (Sky Sport F1 HD)

    Domenica 15 Marzo
    Gara: 6:00 ̶ 58giri ̶ 305,574km (Sky Sport F1 HD)

    * tutti gli orari indicati si riferiscono all’Italia: tra Italia e Australia ci sono 10 ore di differenza.
    Diretta: SKY Sport F1 HD (differita integrale del gran premio su canali Rai alle 14:00):


    Anteprima del GP con Vettel


    e Raikkonen

  2. #2

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    La sveglia alle 6 per il primo gp della stagione un po' mi fa bestemmiare, un po' mi evoca tanti ricordi del paassato. Alla fine è una bella tradizione.
    Vediamo di non fare figure di merda, però

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    La Ferrari dovrebbe partire come seconda forza o da sola o alla pari con la Williams

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    La Ferrari dovrebbe partire come seconda forza o da sola o alla pari con la Williams

    è la mia speranza.

  5. #5

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    bello il nuovo sito della f1. Visto che era troppo facile vedere l'unica cosa interessante, ovvero i tempi delle varie sessioni, hanno deciso di rimescolare un po' le carte

  6. #6
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Attenzione, magari un podio ci scappa domenica.

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    è solo venerdì purtroppo

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    no ma

    L’obiettivo(della mclaren) sarà a questo punto quello di vedere la bandiera a scacchi con il minor numero di doppiaggi subiti.
    http://www.formulapassion.it/2015/03...utton-rilento/


  9. #9

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    la mclaren

    che dite ci trolla? tenete presente che nei long run vettel era su medie, kimi e le mercedes su soft, il tedesco a parte un giro in 38 e uno in 34 poi aveva tempi molto simili..anche se certo le soft si saran degradate di più dopo un po'...

    http://www.formulapassion.it/2015/03...-gara-ferrari/
    Ultima modifica di Ale55andr0; 13-03-15 alle 13:35:46

  10. #10

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Quindi il via è alle 6 e non alle 7?

  11. #11

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    booooh, io guardo la differita...e mi guarderò bene dal vedere telegiornali



    http://blog.quotidiano.net/turrini/2...-tifa-ferrari/

  12. #12

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia




  13. #13

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    a me fanno effetto i distacchi dei motorizzati mercedes dalla mercedes. 1 2 secondi non sono aerodinamica: significa che rifilano ciofeca ai clienti o quantomeno non forniscono tutti i dati e le informazioni che servono a sfruttare al meglio i motori. bella merda.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio

    Intervistato a caldo da Sky Sports Uk, Magnussen ha precisato di non aver messo le ruote fuori pista e di essere rimasto sorpreso dall’accaduto: “No, ho solo perso il posteriore, quindi dobbiamo controllare i dati e vedere cosa è successo. Ero in un giro veloce, ma mi ha colto di sorpresa”.
    Colpo di vento


    ...

    heX scusa, le fanno le qualifiche in differita-RAI?

  15. #15

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    differite: domani fp3 (rai sport uno o due, non ricordo) alle 7 e 50 e qualifiche alle 13 e 45 su rai due. Gara alle 13 e 10, su raiuno

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Si la differita delle qualifiche se non erro è quello l'orario, ma la gara io sapevo ore 14:00

  17. #17

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    si ma il collegamento inizia alle 13:10, c'è il pre gara della rai . Comunque correggo (mi sono appena alzato ): le fp 3 sono alle 8 e 30, non alle 7 e 50, su rai sport 1, e le qualifiche alle 13 e 55, non alle 13 e 45 (rai due)

  18. #18

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Altri due tre milioni di spettatori in meno a fine anno. Bene.

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Hamilton 6 decimi su Rosberg, veramente veloce. Le Ferrari e Le Williams sono allo stesso livello per ora, sarà battaglia tra la terza e la sesta posizione, le prime due sono già prenotate(salvo rotture).

    Il secondo è 4 decimi dalla vetta però è pesante, la Ferrari ha guadagnato su tutti tranne che su Mercedes. Salvo che Vettel non ha dato il massimo, non ha migliorato tra Q2 e Q3, come invece hanno fatto gli altri. Oppure, aveva già raggiunto il limite in Q2.



    Le mclaren ultime cronometrate!! hahahah!

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    1s e 4.
    Ma cosa corrono a fare? io inizierei già a concentrarmi sulla vettura del prossimo anno

  21. #21

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    1s e 4.
    Ma cosa corrono a fare? io inizierei già a concentrarmi sulla vettura del prossimo anno
    Vedrai che se la situazione rimane questa fino al rientro in Europa salterà fuori anche quest'anno xd

  22. #22

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    boh... vediamo come va domani. Certo, 1 sec é un sec, ma se mi avessero detto che questa era la forma della ferrari a fine del campionato scorso sarei scoppiato a ridere.

    Io mi ritengo soddisfatto, con la speranza che questa ferrari (ricordiamo rivoluzionata rispetto allo scorso anno) sia in grado di crescere. Domanda... siamo mai partiti 4i lo scorso anno? Non mi pare

  23. #23

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    gestione a caxxo delle gomme, ma non mi sento di dire che si poteva fare molto meglio visto che entrambi i piloti williams non sono certo stati ineccepibili, soprattutto bottas. Una seconda fila sulla quale non avrei scommesso lascia ben sperare per la lotta al primo team dei perdenti Cio' che mi spiace più è che il distacco dalla mercedes è immutato, non hanno guadagnato UN decimo. Fiorio dice che a barcellona arriverà un importante step di motore, anche se non basterà a stare nemmeno sotto il secondo imho. In B4 chi diceva che eravamo a 8 decimi ci aveva fatto un regalone

    Dimenticavo:

    Ultima modifica di Ale55andr0; 14-03-15 alle 14:32:00

  24. #24

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Ah va beh solo un secondo e mezzo, abbiamo recuperato



  25. #25
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    boh... vediamo come va domani. Certo, 1 sec é un sec, ma se mi avessero detto che questa era la forma della ferrari a fine del campionato scorso sarei scoppiato a ridere.

    Io mi ritengo soddisfatto, con la speranza che questa ferrari (ricordiamo rivoluzionata rispetto allo scorso anno) sia in grado di crescere. Domanda... siamo mai partiti 4i lo scorso anno? Non mi pare
    eravamo abbonati al quinto posto con Alonso e all'undicesimo con Kimi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato