+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 506

Discussione: [Netfilx] Daredevil

  1. #451
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E allora guardati un altro telefilm.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Perché? Se è fatta bene come la prima stagione posso passar sopra la maschera da fesso.

  2. #452
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    PS ma poi qualcuno di voi si è lamentato che nel primo X-Man di Singer i mutanti non indossassero i loro costumini? Che Wolverine non avesse il ridicolo costume giallo\arancione?
    Considerando che giocano sul fatto delle uniforni in OGNI film si, direi che in molti se ne sono lamentati

  3. #453
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Considerando che giocano sul fatto delle uniforni in OGNI film si, direi che in molti se ne sono lamentati
    quindi anche i nostri qui sono orfani di questo:


  4. #454
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    quindi anche i nostri qui sono orfani di questo:

    Ha chiamato la marvel comics, ha detto che visto che ti fa cagare il costume di spiderman da domani pubblica solo peter parker in jeans e maglietta

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Considerando che giocano sul fatto delle uniforni in OGNI film si, direi che in molti se ne sono lamentati
    Non so te, ma io nei film ho apprezzato il fatto che Wolverine non avesse il costumino che nei fumetti gli fa sembrare di avere un fiocchetto in testa.

  6. #456
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Perché? Se è fatta bene come la prima stagione posso passar sopra la maschera da fesso.

    No, se devi criticare il personaggio guardati altro. Il personaggio é in quel modo, fattene una ragione e non va cambiato.

  7. #457
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ha chiamato la marvel comics, ha detto che visto che ti fa cagare il costume di spiderman da domani pubblica solo peter parker in jeans e maglietta
    Oddio, penso che quello di Spiderman sia uno dei più ridicoli del Marvel Universe, in generale mi sono sempre chiesto chi è il sarto che si spacca il culo a rifargli i costumi quando si rovinano, ma c'è un fumetto ironico della Marvel su questo? Almeno Matt nel film se lo è trovato per davvero il sarto personale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    No, se devi criticare il personaggio guardati altro. Il personaggio é in quel modo, fattene una ragione e non va cambiato.
    quindi tu non ti vedi gli X-man e Wolverine per principio suppongo.

    Ah e suppongo tu non ti veda nemmeno Capitan America, visto che Falcon non va in giro vestito così
    Ultima modifica di LOZeppeli; 09-01-16 alle 13:19:08

  8. #458
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Trolli o sei serio ?

  9. #459
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Non so te, ma io nei film ho apprezzato il fatto che Wolverine non avesse il costumino che nei fumetti gli fa sembrare di avere un fiocchetto in testa.

    Ma queste sono opinioni personali che a volte sposano determinate scelte stilistiche..
    Ma dire che nessuno si é lamentato dei costumi degli x-men quando le lamentele hanno portato a battute sul vestiario in ogni singolo film mi sembra eccessivo dato che esistono motivi per quelle uniformi cosi come esistono motivi per cui il punitore ha il teschio come stemma.

  10. #460
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Trolli o sei serio ?
    MrWashington lo trollo, . Ma sulla questione costumi sono serio, li ho sempre trovati ridicoli per la maggior parte e live rendono anche peggio per me (forse solo Iron Man, essendo un'armatura tecnologica me lo faccio piacere nonostante i colori). Ma non sto denigrando personaggi, fumetti o appassionati degli stessi, semplicemente nella realtà gente col costume carnevalesco finirebbe per essere tipo Mystery Men o Kick-Ass. Non proprio credibile. Ed un film mette in relazione dal punto di vista visivo realtà e fantasia, coniugare queste due cose nel mondo moderno è difficile...

  11. #461
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    È difficile solo se sei una persona triste.

  12. #462
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Ma non devono essere credibili. Sono fumetti.

  13. #463
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma non devono essere credibili. Sono fumetti.
    Troppo difficile per lui arrivare a questo è che deve per forza aver ragione lui, lo fa ovunque. Inutile perdere tempo.

  14. #464
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Troppo difficile per lui arrivare a questo è che deve per forza aver ragione lui, lo fa ovunque. Inutile perdere tempo.
    ma veramente non voglio avere ragione, ho detto che non mi piacciono i costumini e preferisco un compromesso nei film e serie TV, tra realtà e fumetto. Vuoi che ti dica che mi piacciono i costumini per forza, per potermi piacere Jessica Jones?

    Tu preferisci i costumi e va bene, però non mi hai risposto su X-Man e Falcon, ti sei lamentato a suo tempo dei costumi mancanti come io ho detto di preferire una maschera senza cornetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    È difficile solo se sei una persona triste.
    Dai, non credo di essere triste perché troverei ridicolo il vedere in strada un tizio in calzamaglie gialle...
    Ultima modifica di LOZeppeli; 09-01-16 alle 14:19:08

  15. #465
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Che i costumi rendano molto meno in live action rispetto ai fumetti è abbastanza indiscutibile però.

  16. #466
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Che i costumi rendano molto meno in live action rispetto ai fumetti è abbastanza indiscutibile però.
    Assolutamente vero, difatti l'unica maniera di renderle decentemente è virarle sul militare.
    Di conseguenza si usano materiali tecnici con resa tipo kevlar, inserti con piastre, gomitiere, ginocchiere etc. Sotto questo punto di vista si trovano lavori egregi in Arrow/Flash.

    Se prendete la Marvel, guardate la trasformazione del costume di Cap da Avengers a Ws a AoU. La prima versione era veramente da circo

  17. #467
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero, difatti l'unica maniera di renderle decentemente è virarle sul militare.
    Di conseguenza si usano materiali tecnici con resa tipo kevlar, inserti con piastre, gomitiere, ginocchiere etc. Sotto questo punto di vista si trovano lavori egregi in Arrow/Flash.

    Se prendete la Marvel, guardate la trasformazione del costume di Cap da Avengers a Ws a AoU. La prima versione era veramente da circo
    Per Arrow sono concorde, alla fine è un tizio con un cappuccio e un paio di ammennicoli protettivi, ci sta. Ma Flash resta ancora inguardabile. Cap bò, ci provano pure, ma questo blu con le strisce è un pugno in un occhio (aveva un suo perché a livello di trama quando lo usavano per la propaganda nel primo film). Winter Soldier, Black Widow, Falcon e Hawkeye sono decisamente meglio. Ma poi se vediamo, anche Jessica e Luke vanno in giro in jeans, Purpleman non è viola e non si veste nemmeno solo di viola...

  18. #468
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Cap è tutt'ora veicolo di propaganda... o credi che la A in fronte stia per Francia ?

  19. #469
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Capitan America se non ha le strisce blu rosse e la stella non é cap America. Semplice. Infatti va bene come é fatto nei film sopratutto winter soldier
    Sent from Outer Space

  20. #470
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Cap è tutt'ora veicolo di propaganda... o credi che la A in fronte stia per Francia ?
    Credo basterebbe lo scudo e uno stemma sul petto, magari su di un blu scuro, ma come ho detto è un gusto mio personale, non lo trasformate in un giudizio sul personaggio o il film in se.

  21. #471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Per Arrow sono concorde, alla fine è un tizio con un cappuccio e un paio di ammennicoli protettivi, ci sta. Ma Flash resta ancora inguardabile. Cap bò, ci provano pure, ma questo blu con le strisce è un pugno in un occhio (aveva un suo perché a livello di trama quando lo usavano per la propaganda nel primo film). Winter Soldier, Black Widow, Falcon e Hawkeye sono decisamente meglio. Ma poi se vediamo, anche Jessica e Luke vanno in giro in jeans, Purpleman non è viola e non si veste nemmeno solo di viola...
    Jessica a parte nel periodo jewel va sempre in giro vestita normale. Luke Cage da che mi ricordi nei fumetti non ha mai avuto costumini. Esempi sbagliati direi

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  22. #472

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Cage ad inizio carriera, quando si faceva chiamare Power Man, il costumino ce l'aveva ma poi fu tolto di mezzo.
    Concordo che i costumi non possono essere trasposti brutalmente da fumetto a film ma da qui a doverli rimuovere ce ne passa. E comunque parlando di supereroi non in costume mi andrebbe benissimo anche vedere Moon Knight in giacca e cravatta nel MCU piuttosto che con cappuccio e mantellone.



    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Non so te, ma io nei film ho apprezzato il fatto che Wolverine non avesse il costumino che nei fumetti gli fa sembrare di avere un fiocchetto in testa.
    Più o meno intorno all'uscita del primo film degli X-Men i mutanti passano in gestione a Grant Morrison, il quale toglie i costumini e da loro delle uniformi non dissimili da quelli del film. Quando Xavier chiede parere sulle nuove uniformi Logan dice "Finalmente non sembro più un idiota in calzamaglia"

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Cap è tutt'ora veicolo di propaganda... o credi che la A in fronte stia per Francia ?
    Ed Brubaker odia talmente quella frase che quando era sceneggiatore di Cap in un flashback lo riporta in Francia durante la WW2 e gli fa tessere le lodi della resistenza francese e lo spirito di sacrificio dei suoi appartenenti, chiedendosi chi potesse essere talmente idiota da definirli codardi.

    E poi la roba della Francia era del Cap alternativo di Ultimates e più che propaganda doveva essere una sorta di parodia della paranoia americana post 11 settembre.

  23. #473
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Jessica a parte nel periodo jewel va sempre in giro vestita normale. Luke Cage da che mi ricordi nei fumetti non ha mai avuto costumini. Esempi sbagliati direi

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    vorrei dire che ho appena usato google con la parola Luke Cage ed è uscito questo:



    Ho googlato Jessica Jones e la seconda immagine che esce è questa:



    io non so come li chiami tu, ma a me paiono costumi...

    Ho trovato pure questo in cui si fa chiamare Knightress



    Poi non sono esperto di questi personaggi, quindi non conosco le vicissitudini per cui si vestono a questa maniera... Però dubito fortemente ci siano supereroi Marvel che non siano andati senza calzamaglie almeno una volta nella loro vita nei comics, magari mi sbaglio.
    Ultima modifica di LOZeppeli; 09-01-16 alle 17:09:25

  24. #474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Chiamalo costume

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  25. #475
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Chiamalo costume

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Intendi quello di Cage? Calzamaglie blu, camicione giallo (GIALLO!), stivali con risvolto, catenone a mo di cintura, bracciali e tiara da miss fine anno? Credo sia stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico dopo essere uscito di casa così.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato