+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 506

Discussione: [Netfilx] Daredevil

  1. #101
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Io ho adorato Born (punitore + vietnam + patto con la morte), Vedove nere (punitore messo da parte per il personaggio tragicissimo della tipa), Madre russia (lui che fugge alla fine in spalla a una bomba atomica ) e Gli schiavisti (il punitore più spietato e violento).

    Ma anche la run di Aaron sarebbe tanta roba, soprattutto il numero memorabile con bullseye.
    Si, Massacro all' Irlandese è autoconclusivo, poi c'è la linea narrativa di O' Brien, Zakharov, etc e quella di Barracuda che pure non è male in cui Ennis sviluppa anche un minimo di sottotrame.

    Il ciclo di Aaron l'ho riletto proprio di recente ed è notevole.

  2. #102

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Season two confirmed!

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    yes!!!! quando indicativamente si sa ?

  4. #104
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil


  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil


  6. #106
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Altri dettagli.
    http://www.spoilertv.com/2015/04/dar...nd-season.html

    DeKnight abbandona ma ci sono buone probabilità di vedere la seconda nel 2016

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Buongiorno a tutti.... ho un amico che la sta vedendo adesso e me l'ha straconsigliata con molta insistenza ....così ho pensato di leggere qualche parere (senza spoiler) qui...
    appurato l'entusiasmo generale, chiedo: da persona totalmente 'estranea' all'universo marvel (quale sono io) me la consigliate? a quale altra serie/film può assomigliare?

    Cmq ho appena visto che c'è anche Deborah Ann Woll quindi potrei anche iniziare a vederla solo per quello

  8. #108
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Vedila senza se e senza ma

  9. #109

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Comunque Cox,D'Onofrio e Dawson a parte devo dire che anche l'attore che interpreta Ben Urich è stato assolutamente fantastico,considerato che essendo Urich uno dei miei "non super" preferiti della Marvel nutrivo molte aspettative in proposito.

  10. #110
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Comunque Cox,D'Onofrio e Dawson a parte devo dire che anche l'attore che interpreta Ben Urich è stato assolutamente fantastico,considerato che essendo Urich uno dei miei "non super" preferiti della Marvel nutrivo molte aspettative in proposito.
    Ma si dai, la figura del reporter è stata resa molto bene. Per me la sorpresa più bella è stata Foggy, nel fumetto è abbastanza incolore, qui spacca.

  11. #111
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Finita ieri con gusto Me la sono goduta dall'inizio alla fine. Pochi bassi, tanti alti, un paio di altissimi. Aspetto al varco geraltditrivia che viene a chiedere se è più forte Foggy o Karen in uno scontro a mani nude

  12. #112
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Finita ieri con gusto Me la sono goduta dall'inizio alla fine. Pochi bassi, tanti alti, un paio di altissimi. Aspetto al varco geraltditrivia che viene a chiedere se è più forte Foggy o Karen in uno scontro a mani nude
    Molto bene

    Io francamente sono rimasto un po' lì per i momenti di raccapriccio allo Oberyn Martel. Ma era PG-13 o R ?

  13. #113
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Molto bene

    Io francamente sono rimasto un po' lì per i momenti di raccapriccio allo Oberyn Martel. Ma era PG-13 o R ?
    Sai che boh, però erano la ciliegina sulla torta, dosati a dovere senza essere mai esagerati gli danno quel tocco in più. E si per un Punisher così io ci metterei la firma adesso

  14. #114
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Grande serie tv.

    Perfetta.

  15. #115
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sai che boh, però erano la ciliegina sulla torta, dosati a dovere senza essere mai esagerati gli danno quel tocco in più. E si per un Punisher così io ci metterei la firma adesso
    Magari

  16. #116
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Continuo invece a essere TANTO dubbioso sulle altre tre.

  17. #117
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Continuo invece a essere TANTO dubbioso sulle altre tre.
    nutro il tuo stesso "tanto"...

    ...purtroppo...

  18. #118
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    i personaggi volendo si sposano pure ma non vorreo fosse un copia incolla di varie crime story che rischiano di assomigliarsi

    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5

  19. #119
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Sono arrivato alla quarta, davvero ben scritto e interpretato il personaggio di Kingpin, infinitamente più carismatico e interessante di qualsiasi cattivo dei vari film marvel usciti finora.

  20. #120
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato alla quarta, davvero ben scritto e interpretato il personaggio di Kingpin, infinitamente più carismatico e interessante di qualsiasi cattivo dei vari film marvel usciti finora.
    Guarda la doppietta cinque-sei insieme momento Top della serie per quanto mi riguarda

  21. #121

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sai che boh, però erano la ciliegina sulla torta, dosati a dovere senza essere mai esagerati gli danno quel tocco in più. E si per un Punisher così io ci metterei la firma adesso
    Punisher a parte mi piacerebbe una serie di Moon Knight fatta così

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per me la sorpresa più bella è stata Foggy, nel fumetto è abbastanza incolore, qui spacca.
    Il problema di Foggy è il fatto di essere al 100% un satellite character e il fatto di essere completamente definito dalla sua amicizia con Matt anche se nelle run di Brubaker e di Waid ha i suoi momenti (quando si abbracciano nel ciclo di Brubaker quando Matt pensava che fosse morto ).
    Ultima modifica di Sabreman; 26-04-15 alle 13:59:53

  22. #122

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.... ho un amico che la sta vedendo adesso e me l'ha straconsigliata con molta insistenza ....così ho pensato di leggere qualche parere (senza spoiler) qui...
    appurato l'entusiasmo generale, chiedo: da persona totalmente 'estranea' all'universo marvel (quale sono io) me la consigliate? a quale altra serie/film può assomigliare?

    Cmq ho appena visto che c'è anche Deborah Ann Woll quindi potrei anche iniziare a vederla solo per quello
    Somiglia moltissimo alla trilogia Dark Knight.

    In ogni caso, fregatene di qualsiasi paragone perchè è veramente la migliore cosa fatta dalla Marvel fin'ora.

    Io ho guardato tutta la prima stagione di fila in un giorno, e me ne sono innamorato completamente.

    Non vedo l'ora che arrivi il 2016.

  23. #123

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Finita ieri con gusto Me la sono goduta dall'inizio alla fine. Pochi bassi, tanti alti, un paio di altissimi. Aspetto al varco geraltditrivia che viene a chiedere se è più forte Foggy o Karen in uno scontro a mani nude
    Visto che mi chiami in causa senza che io ti caghi minimamente di striscio, puoi dirlo tu chi vince a mani nude, tanto la domanda l'hai fatta tu per primo, quindi dimmi la tua opinione.

  24. #124

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Punisher a parte mi piacerebbe una serie di Moon Knight fatta così
    Punisher per distinguerlo da Daredevil sarebbe meglio che non avesse supereroi.
    Preferirei che parlasse solo di problemi reali.

  25. #125
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    La scena nel corridoio nella seconda

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato