+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 220 di 220
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Su Fox arriva su un canale apposito tutte le 9 stagione di X-files in HD
    Questo servirà a chi vuole rivederla o ai nuovi per prepararsi alla nuova mini serie

    http://www.mondofox.it/2015/12/18/fo...les-canale-hd/
    Quindi posso scordarmela su Netflix come speravo :(

  2. #202

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da leorgrium Visualizza Messaggio
    su fox arriva su un canale apposito tutte le 9 stagione di x-files in hd
    questo servirà a chi vuole rivederla o ai nuovi per prepararsi alla nuova mini serie

    http://www.mondofox.it/2015/12/18/fo...les-canale-hd/
    woooooooooh

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    grande notizia, certo.......... però a sto punto mi chiedo: per che cazzo non buttano fuori il bluray anche in Italia?

    vabbè che poi, di riflesso, ci sarà la possibilità di vederlo lo stesso in HD tramite i soliti canali alternativi, però...

  4. #204
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Quindi posso scordarmela su Netflix come speravo :(

    Eh certo. É della fox secondo te lo danno su netflix ? Grande notizia.

  5. #205
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Quindi posso scordarmela su Netflix come speravo :(
    Magari arriverà...però non credo nell'immediato futuro però :(
    Comunque credo tutte le stagioni di x-files saranno pure disponibili su sky online penso, per quelli che non hanno il satellite.

  6. #206
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Su Fox arriva su un canale apposito tutte le 9 stagione di X-files in HD
    Questo servirà a chi vuole rivederla o ai nuovi per prepararsi alla nuova mini serie

    http://www.mondofox.it/2015/12/18/fo...les-canale-hd/
    Il mio corpo è pronto

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Eh certo. É della fox secondo te lo danno su netflix ? Grande notizia.
    Negli USA è così infatti, e mi risulta che anche lì abbiano Fox

  8. #208
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Negli usa i diritti son un po diversi. In italia i diritti Tv di x files sono posseduti da Sky.

    Sent from Outer Space

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Se è sicuramente vero per la vecchia serie, non è detto le cose restino così per la nuova

  10. #210
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se è sicuramente vero per la vecchia serie, non è detto le cose restino così per la nuova
    è un mese che Sky manda lo spot su "X-Files la nuova stagione da gennaio".

    Direi che i diritti son loro.

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Ma non è detto che siano esclusivi per molto, tutto qua

  12. #212
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Intanto mi sono visto un pezzo di Xfiles il film (quello ambientato durante la serie TV). Non me lo ricordavo così cazzone mulder.

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    che coincidenza ho rivisto il film settimana scorsa - quello del 1997 ovviamente - e sinceramente l ho trovato troppo action e sopra le righe per essere davvero XF. Commento sonoro elettronico/pianistico di Snow quasi assente, sostituito dalle solite orchestrazioni da cinema - e già qui sarebbe da bocciare - poi la trama è veramente l ennesima ripetizione di cose già ribadite nella stagione precedente, senza contare che

    Spoiler:
    il boss del Consorzio - non JB Spender, l'altro - viene ucciso.. ma nella serie non moriva nella puntata in cui i ribelli alieni senza occhi e bocca sterminavano il Consorzio (e si salvava solo JBS)?


    poi cmq nel film mostrano veramente troppo eh, il finale siamo quasi ai livelli di Aliens di cameron no grazie, XF era sempre stato molto più sottile e intelligente nel mostrare/non mostrare.

    cmq questa serie è stata veramente rovinata da troppe stagioni, troppe tirate per i capelli, problemi di contratto con Duchovny (credo ) e dalla cadenza settimanale dei monster of the week

    Spoiler:
    ieri sera ho rivisto l episodio in cui dissotterrano Mulder e c'è tutta la manfrina con Alex Krijcheck per il vaccino che non ha proprio senso

    poi bello vedere come torna Mulder, è ormai chiaro che l'invasione degli ibridi sta prendendo piede in maniera minacciosa, però agli XF trovano sempre il tempo per il mostro settimanale, dimenticandosi totalmente per settimane del fatto che la razza umana sta per estinguersi.

    per non parlare del figlio di scully che pareva importantissimo poi viene fatto sparire dalla storia così, tanto per...
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 29-12-15 alle 12:23:02

  14. #214
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    che coincidenza ho rivisto il film settimana scorsa - quello del 1997 ovviamente - e sinceramente l ho trovato troppo action e sopra le righe per essere davvero XF. Commento sonoro elettronico/pianistico di Snow quasi assente, sostituito dalle solite orchestrazioni da cinema - e già qui sarebbe da bocciare - poi la trama è veramente l ennesima ripetizione di cose già ribadite nella stagione precedente, senza contare che

    Spoiler:
    il boss del Consorzio - non JB Spender, l'altro - viene ucciso.. ma nella serie non moriva nella puntata in cui i ribelli alieni senza occhi e bocca sterminavano il Consorzio (e si salvava solo JBS)?


    poi cmq nel film mostrano veramente troppo eh, il finale siamo quasi ai livelli di Aliens di cameron no grazie, XF era sempre stato molto più sottile e intelligente nel mostrare/non mostrare.

    cmq questa serie è stata veramente rovinata da troppe stagioni, troppe tirate per i capelli, problemi di contratto con Duchovny (credo ) e dalla cadenza settimanale dei monster of the week

    Spoiler:
    ieri sera ho rivisto l episodio in cui dissotterrano Mulder e c'è tutta la manfrina con Alex Krijcheck per il vaccino che non ha proprio senso

    poi bello vedere come torna Mulder, è ormai chiaro che l'invasione degli ibridi sta prendendo piede in maniera minacciosa, però agli XF trovano sempre il tempo per il mostro settimanale, dimenticandosi totalmente per settimane del fatto che la razza umana sta per estinguersi.

    per non parlare del figlio di scully che pareva importantissimo poi viene fatto sparire dalla storia così, tanto per...
    Era una Tv diversa, per un grosso show 20+ episodi e almeno 6 stagiono erano obbligatori e quindi la trama principale veniva giocoforza diluita. Oggi il paradigma è completamente cambiato e infatti i prodotti migliori sono quelli che si giocano una storia il più possibile coesa in una dozzina di episodi massimo.

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Boh, non è tanto vero, super natural ad esempio ha grosso modo la struttura di x files e funziona molto bene. Il problema di x files secondo me è stata proprio la lunga trama aliena, che si è complicata troppo.

  16. #216
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back


  17. #217
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh, non è tanto vero, super natural ad esempio ha grosso modo la struttura di x files e funziona molto bene. Il problema di x files secondo me è stata proprio la lunga trama aliena, che si è complicata troppo.
    Si è vero, però devi ammettere che Supernatural (che mi piaceva ma ho droppato da un pò) ha una struttura un pò demodè se paragonata alla roba uscita negli ultimi anni...Hbo, Showtime, Cinemax, Usa, Netflix ecc...anche i Network mi pare si stiano muovendo sempre più in qulla direzione, poi bho, magari è solo un modo di contere i costi.
    Il problema di X-Files è che mi pare lo stesso Carter ad un certo punto ammise che non avevano la minima idea di come portare avanti la trama principale e andavano un pò "a braccio".

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Non so se Carter lo ammise chiaramente, però si, era abbastanza evidente la cosa. Senza contare come hanno gestito e chiuso l ultima parte della trama mitologica (quella di Billy Miles e dei nuovi ibridi)

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

  19. #219
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    IL passaggio all'HD ha giovato alla serie...Sto guardando qualche episodio su sky, però cavoli che vestiti orrendi che si indossava negli anni 90'

  20. #220
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back




+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato