+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 220
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito [FOX] The X-Files are back

    http://www.badtv.it/2015/03/ufficial...avid-duchovny/

    Dopo Twin Peaks, un altro annuncio da infarto
    Inizio a pensare che Dio esiste sul serio

    Anche se sarà una cagata (cosa possibilissima visto l'andazzo delle ultime stagioni) sarò contento in ogni caso
    Miniserie alla 24 - sei episodi, riprese previste per questa estate, data d'uscita ancora da annunciare, Chris Carter al timone.

    Unico neo: dubito che Vince Gilligan verrà coinvolto nell'operazione

  2. #2

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    La maggior parte della gente lo seguirà per vedere se Fox riuscirà a portarsi a letto Scully (ancora una volta).
    Ultima modifica di beppekirk; 24-03-15 alle 21:33:46

  3. #3

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    C'è gente che ha visto la prima serie e nel frattempo è morta rapita dagli alieni. Meditate. Ma anche no.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Non riesco a pensare ad altro se non a

  5. #5
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Beh, se fanno una bella operazione di ritorno, con belle storie da "monster of the week" scritte bene perchè no. Se vogliono fare una miniserie tutta incentrata sul complotto ecc... anche no. ormai ha fatto il suo tempo.

  6. #6

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, se fanno una bella operazione di ritorno, con belle storie da "monster of the week" scritte bene perchè no. Se vogliono fare una miniserie tutta incentrata sul complotto ecc... anche no. ormai ha fatto il suo tempo.
    Penso proprio che ogni puntata tratterà un tema a sé stante e se magari evitano pure del tutto gli alieni verdi o grigi ne potrebbe venir fuori una cosa buona

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Penso proprio che ogni puntata tratterà un tema a sé stante e se magari evitano pure del tutto gli alieni verdi o grigi ne potrebbe venir fuori una cosa buona
    Come siete ottimisti

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Ma almeno l'avete visto o che? No, perchè posso accettare le critiche alla serie da metà in poi, ma non sparare così a zero in blocco su un prodotto fondamentale nella storia della TV.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Ma almeno l'avete visto o che? No, perchè posso accettare le critiche alla serie da metà in poi, ma non sparare così a zero in blocco su un prodotto fondamentale nella storia della TV.
    Eh?
    Il punto è proprio che la serie originale l'ho adorata, questa operazione mi ricorda molto la nona stagione di Scrubs ma molto più fuori tempo massimo.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Si, il rischio c'è ed è molto alto.

    Rispetto a TP dove effettivamente si è sempre sentita la necessità di una qualche 'chiusura', in XF non c'è altro da aggiungere alla trama principale che era già stata 'chiusa' a suo tempo.
    Il film di qualche anno fa l'ho visto ed era veramente orrendo.

    Detto ciò, aspettiamo e vediamo. Sono passati tanti anni , dal 2000 ad oggi la scrittura degli episodi dei serial è cambiata di molto (ed anche la mentalità degli stessi appassionati di XF dell'epoca), confido che Carter tenga conto anche di questo.

  11. #11
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Ma almeno l'avete visto o che? No, perchè posso accettare le critiche alla serie da metà in poi, ma non sparare così a zero in blocco su un prodotto fondamentale nella storia della TV.
    visto tutto! sono curioso di sapere come inizieranno la nuova serie dopo quello che è successo nell'ultimo episodio! e comunque non ci sperate, gli alieni dovranno per forza esserci, altrimenti sarebbe una incongruenza con la fine della vecchia serie! se la rilanciano ben bene potrà fare il botto questa nuova, scommetto che la faranno iniziare con un bel reset e i protagonisti che non ricordano
    na sega degli eventi ultimi passati.
    ps rivoglio smoking man imho una buona parte del successo oltre ai protagonisti e dovuta anche a lui! x-files non può essere x-files senza l'uomo che fuma!
    Ultima modifica di skynight; 25-03-15 alle 14:06:07

  12. #12
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Si, il rischio c'è ed è molto alto.

    Rispetto a TP dove effettivamente si è sempre sentita la necessità di una qualche 'chiusura', in XF non c'è altro da aggiungere alla trama principale che era già stata 'chiusa' a suo tempo.
    Il film di qualche anno fa l'ho visto ed era veramente orrendo.

    Detto ciò, aspettiamo e vediamo. Sono passati tanti anni , dal 2000 ad oggi la scrittura degli episodi dei serial è cambiata di molto (ed anche la mentalità degli stessi appassionati di XF dell'epoca), confido che Carter tenga conto anche di questo.
    già era stata chiusa ma niente impedisce che si possa riaprire di nuovo! un nuovo governo ombra, nuove trame & comblotti, nuove fazioni in lotta tra di loro per il potereh!
    lavaggi e centrifughe mentali.

  13. #13
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Si, il rischio c'è ed è molto alto.

    Rispetto a TP dove effettivamente si è sempre sentita la necessità di una qualche 'chiusura', in XF non c'è altro da aggiungere alla trama principale che era già stata 'chiusa' a suo tempo.
    Il film di qualche anno fa l'ho visto ed era veramente orrendo.

    Detto ciò, aspettiamo e vediamo. Sono passati tanti anni , dal 2000 ad oggi la scrittura degli episodi dei serial è cambiata di molto (ed anche la mentalità degli stessi appassionati di XF dell'epoca), confido che Carter tenga conto anche di questo.
    Un X-Files alla Person of Interest (come stile) lo gredirei assai.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    rivoglio smoking man imho una buona parte del successo oltre ai protagonisti e dovuta anche a lui! x-files non può essere x-files senza l'uomo che fuma!
    Evidentemente non ricordi l'ultimo episodio

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back



    Si, senza spoilerare diciamo che il finale della serie, per quanto fosse 'aperto' sulla falsariga di tanti finali aperti (che hanno fatto la fortuna dello show) non faceva intravedere nessuna possibilità di ulteriori sviluppi futuri, anzi.
    Spoiler:
    Uno dei motivi per cui il film ha fatto pena è anche il vedere Mulder e Scully che teoricamente arrivano dalla fine della serie, che girano tranquilli e indisturbati senza venir fatti a pezzi dagli ibridi


    Quindi si, la soluzione più probabile potrebbe essere un reboot a episodi singoli e slegati dalla trama principale.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    C'è gente che ha visto la prima serie e nel frattempo è morta rapita dagli alieni. Meditate. Ma anche no.

  17. #17

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio


    Si, senza spoilerare diciamo che il finale della serie, per quanto fosse 'aperto' sulla falsariga di tanti finali aperti (che hanno fatto la fortuna dello show) non faceva intravedere nessuna possibilità di ulteriori sviluppi futuri, anzi.
    Spoiler:
    Uno dei motivi per cui il film ha fatto pena è anche il vedere Mulder e Scully che teoricamente arrivano dalla fine della serie, che girano tranquilli e indisturbati senza venir fatti a pezzi dagli ibridi


    Quindi si, la soluzione più probabile potrebbe essere un reboot a episodi singoli e slegati dalla trama principale.

    Concordo in pieno e su tutte anche perchè l'effetto "fuffa&incongruenze come se piovesse" si era già manifestato ben prima dell'inutile film, penso ad esempio all' "uomo che fuma" a cui avevano imputato ormai anche la congiura di Cesare....

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno e su tutte anche perchè l'effetto "fuffa&incongruenze come se piovesse" si era già manifestato ben prima dell'inutile film, penso ad esempio all' "uomo che fuma" a cui avevano imputato ormai anche la congiura di Cesare....
    Una delle mie puntate preferite, anche se decisamente eccessiva e fuori canon, era la storia di Smoking Man che cambia la storia partecipando a tutti gli eventi più importanti. Questo episodio qua, per intenderci.

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Una delle mie puntate preferite, anche se decisamente eccessiva e fuori canon, era la storia di Smoking Man che cambia la storia partecipando a tutti gli eventi più importanti. Questo episodio qua, per intenderci.
    Quell'episodio me lo ricordo benissimo anche perchè arrivò abbastanza presto (se non sbaglio durante la quarta stagione) anche se era abbastanza ironico di fondo.
    Io lo considero parte del filone di sotto-episodi 'leggeri da non prendere sul serio' di cui se non sbaglio erano già usciti un paio di episodi in precedenza (mi ricordo la puntata dello scrittore che intervista Mulder e Scully).

    @Traiano: sul discorso incongruenze sono d'accordo, in generale e non solo riferito alla 'gestione' dell uomo che fuma. Purtroppo XF paga diverse ingenuità di scrittura che ci stanno per quegli anni. Poi cmq per ammissione di Carter stesso, della 'trama principale' non era stato pianificato nulla agli inizi, quando ancora non sapevano se e quanto lo show sarebbe durato. Molte cose sono state scritte e pensate in corso d'opera...quindi diverse incongruenze o 'allungamenti' li posso anche perdonare.

    Detto questo, a me il finale non è spiaciuto. So di andare controcorrente ma non l'ho trovato così 'distante' dagli standard della serie, anche perchè nel suo essere 'aperto' non lasciava nessun possibile spiraglio a M&S.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Potenziale fallimento critico: over 9k



    Detto questo,nella remota possibilità che non ne facciano una cavolata cosmica.....

    Con poca "supercospirazioneconglialienichecontrollatutt o" e più "episodiotipolucesoffusaeglialtrimonsterofhteweek" ....certo che è difficile succeda...
    Ultima modifica di Fenris; 26-03-15 alle 17:56:31

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Nerdgasm over 9k.

  22. #22

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Duchovny farà la parte di un alcolizzato 50nne che vede omini verdi nella propria stanza. La donna dai capelli rossi si sarà convertita alla New Age e sarà ricoperta di tatuaggi raffiguranti esseri blu di Avatar. I loro figli tossicodipendenti

    E' sempre così che finisce

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    http://www.badtv.it/2015/03/the-x-fi...i-fare-di-piu/

    Duchovny dice che la nuova serie potrà essere seguita anche da quelli che non conoscono XF. Quindi, si, come pensavo sarà un reboot di sei puntate (presumibilmente) autoconclusive sulla falsariga del 60/70% degli episodi (che erano slegati dalla trama mitologica)

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    Mah non ho tanta fiducia in questa ripresa della storica serie.
    Mi sembra più una serie da elogio per la storia, visto che hanno ripescato tutto il cast come in un raduno scolastico .


    Inviato dall'Aldila

  25. #25
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [FOX] The X-Files are back

    24 gennaio 2016 inizia X-Files

    "The next mind-bending chapter of THE X-FILES debuts with a special two-night event beginning Sunday, Jan. 24 2016"

    http://www.fox.com/article/fox-annou...15-2016-season
    Ultima modifica di Leorgrium; 11-05-15 alle 18:12:23

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato