+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 91 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2254

Discussione: Pillars of Eternity

  1. #201
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    A titolo informativo, ci sono e sto giocando. E no, non sto facendo nient'altro
    Finora, senza andare di esagerazioni ed iperboli, sto trovando esattamente quello che mi aspettavo
    Parlo del gioco, non del matrimonio

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Io x il momento creerei un guerriero con 2 maghi dubito tu possa andare molto lontano

  3. #203

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio

    Sto gioco mi ha fatto dimenticare Original Sin in un attimo....
    Meh, non esageriamo, a me sta facendo l'effetto contrario, devo imparare a usare questo stile di combattimento. Non potevano mettere una sorta di opzione, tipo poter scegliere se avere un combattimento a turni oppure no?

    Nel frattempo mi freddano con un colpo solo, evidentemente è una location dove ripassarci più tardi
    Spoiler:
    dove ci soni i ragni e gli skurg
    .

    Ho visto sul forum ufficiale che vogliono la console perché ci sono giocatori davvero affetti da aracnofobia e non riescono a giocarci

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Il mio party al momento e' costituito da due maghi . mi chiedo se devo creare avventurieri o se mi conviene soffrire e aspettare e poi reclutare NPC "unici". Il fatto e' che sono ancora alla prima città, mi sa che per avere un guerriero npc dovrò aspettare un botto...
    I primi compagni nella prima città sono proprio un Guerriero (quello che conta sempre fino a 17, sotto l'albero degli impiccati) ed il Mago Elfo
    davanti la locanda.
    Il mio party è Paladino, Guerriero, 2 Chierici, Mago e Ladro. Sbolognerò il Mago quanto prima.

  5. #205
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    io coi maghi uso ormai solo spell d'attacco con cui ho la certezza di non colpire il mio tank, per il resto, faccio dei disable ad area che fanno danno over time e non spaccano i miei pg. Ho avuto la presunzione di prendere praticamente la meteora del caos di invoker (per chi gioca a dota 2 ) ed è praticamente ingestibile, una palla che rimbalza dappertutto provocando morte e distruzione al suo passaggio.

  6. #206
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Meh, non esageriamo, a me sta facendo l'effetto contrario, devo imparare a usare questo stile di combattimento. Non potevano mettere una sorta di opzione, tipo poter scegliere se avere un combattimento a turni oppure no?

    Nel frattempo mi freddano con un colpo solo, evidentemente è una location dove ripassarci più tardi
    Spoiler:
    dove ci soni i ragni e gli skurg
    .

    Ho visto sul forum ufficiale che vogliono la console perché ci sono giocatori davvero affetti da aracnofobia e non riescono a giocarci
    Mi ricordo quando usci il primo tomb raider (si parla di un *pochino* di anni fa) lo stavo giocando a casa di un amico, appena escono fuori i ragnetti il mio amico fa un salto e quasi lancia la console fuori dalla finestra, abbiamo dovuto spegnere.
    Insomma non è così campata in aria come cosa

  7. #207
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    io sono partito con un cipher, ma ho potuto giocare solo il primo pezzo. sembra comunque interessante, soldi ben spesi.

    per chi si chiedeva sui maghi, può essere un buon compromesso visto che non sei limitato ad attacchi base e basta ma hai una meccanica di ricarica che ti permette di castare più volte anche senza riposo.

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io coi maghi uso ormai solo spell d'attacco con cui ho la certezza di non colpire il mio tank, per il resto, faccio dei disable ad area che fanno danno over time e non spaccano i miei pg. Ho avuto la presunzione di prendere praticamente la meteora del caos di invoker (per chi gioca a dota 2 ) ed è praticamente ingestibile, una palla che rimbalza dappertutto provocando morte e distruzione al suo passaggio.
    Io ho due maghi con la meatball di Invoker, se c'è un punto stretto come un ponte mando in avanti il tank buffato da Flight Feet (lo spell per la velocità, non ho idea come sia in italiano) a prendere l'aggro e tornare indietro seguito dallo sciame di nemici, poi i maghi tirano le due polpette di fuoco e fanno strage

    EDIT: BTW noto ora che hanno aggiunto gli achievement su Steam.
    Ultima modifica di CartaRulez; 28-03-15 alle 10:42:37

  9. #209
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    ma il tank non lo distruggi così, riesce a scappare nel tempo di cast? io se mando avanti i maghi pur calcolando i tempi del cast, appena vengono toccati vengono distrutti e non riescono a resistere solitamente, non lanciano la spell.

  10. #210
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    comprato da nuuvem

    1) registrarsi su http://www.nuuvem.com.br/
    2) confirmare registrazione
    3) installare HOLA VPN in chrome / mozilla o altro browser
    4) avviare HOLA con paraguay, bolivia o altro (no brasile)
    5) aggiungere al carrello, effettuare login, selezionare paypal e confermare nella nuova tab del browser che comparirà
    6) disattivare HOLA
    7) proseguire con il pagamento

    qualcuno sa dove si possono riscattare le aggiunte che si hanno con la champion edition?
    Ultima modifica di /ARK\; 28-03-15 alle 11:00:40

  11. #211

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Il mio party al monento e' costituito da due maghi . mi chiedo se devo creare avventurieri o se mi conviene soffrire e aspettare e poi reclutare NPC "unici". Il fatto e' che sono ancora alla prima città, mi sa che per avere un guerriero npc dovrò aspettare un botto...
    Edit: non mi si era ggionata la pagina, arrivo tardi

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma il tank non lo distruggi così, riesce a scappare nel tempo di cast? io se mando avanti i maghi pur calcolando i tempi del cast, appena vengono toccati vengono distrutti e non riescono a resistere solitamente, non lanciano la spell.
    Premesso che non sto giocando su Expert mode e che ho le AoE degli spell attive, se velocizzo il tank riesco a farlo arretrare in tempo dietro ai cast er solitamente e tornare davanti

  13. #213
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Il mio party al monento e' costituito da due maghi . mi chiedo se devo creare avventurieri o se mi conviene soffrire e aspettare e poi reclutare NPC "unici". Il fatto e' che sono ancora alla prima città, mi sa che per avere un guerriero npc dovrò aspettare un botto...
    Ti serviranno sia gli uni che gli altri più avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    preso .
    sono a tipo 2 ore di gioco e sono appena arrivato in città

    la parte + bella finora è il fatto che è tosto esattamente come me lo aspettavo.
    Nella prima partita di prova a normal l'ho trovato enormemente facile (il Cypher ci mette del suo) nel weekend lo ricomincio ad hard.

    ora io sono ancora livello 1 perchè per la stupida scelta del ritratto non ho ancora visto il + sopra l'angolino in alto a sinistra
    E' un classico dall'alba dei tempi eh

    sembra di essere di nuovo contro irenicus.
    spero di no, lo segavo in 2 minuti a sputi in BG2

    voto per ora 8 su 10 perchè il parlato inglese sul testo italiano è una merda. direte metti tutto in inglese ma per una volta volevo vedere una trduzione ben fatta
    Se il problema è quello non essendo "ben fatta" la traduzione ma solo discreta (ci sono molte frasi costruite in maniera un po' forzata o ricalcando paro paro la costruzione inglese) metti tutto in inglese e via.

  14. #214
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ho trovato il chyper npc , danni pazzeschi e non ha il dramma delle spell limitate
    Sent from Outer Space

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Ho visto sul forum ufficiale che vogliono la console perché ci sono giocatori davvero affetti da aracnofobia e non riescono a giocarci
    La cosa non mi stupisce considerando che, ad esempio, in Skyrim per gli aracnofobi un modder fatto questo: https://www.youtube.com/watch?v=2uCS0FDRzdo


    Alchè mi chiedo: io di ragnoni giganti ne ho sempre visti ovunque in vari VG, gli aracnofobi quindi come diablo fanno?


    Citazione Originariamente Scritto da Darr[/FONT
    osquall87;14384178]io coi maghi uso ormai solo spell d'attacco con cui ho la certezza di non colpire il mio tank, per il resto, faccio dei disable ad area che fanno danno over time e non spaccano i miei pg. Ho avuto la presunzione di prendere praticamente la meteora del caos di invoker (per chi gioca a dota 2 ) ed è praticamente ingestibile, una palla che rimbalza dappertutto provocando morte e distruzione al suo passaggio.

    É il MIO incantesimo!
    Ultima modifica di Mr Yod; 28-03-15 alle 11:39:13

  16. #216
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Il Cypher è un dio in terra inb4 nerf

  17. #217
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Il Cypher è un dio in terra inb4 nerf


    E io che volevo farlo ma poi " nah non mi fido,facciamo un rogue! " zaaac

  18. #218
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Vabbè comunque ne "trovi" uno da aggregare

  19. #219

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ma una domanda, quanto pensate sia probabile una patch che cambi sensibilmente che ne so meccaniche e bilanciamente (tipo quelle di Divinity che a momenti cambiano il gioco). No perche'mi chiedo se vale la pena aspettare, visto che non sono il tipo che ripete i giochi immediatamente dopo averli finiti.

  20. #220
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Il bilanciamento era già stato pesantemente ritoccato durante la beta. Dubito che verrà stravolto di nuovo, al massimo qualche ritocco. Le patch saranno una costante per mesi e mesi, ciò non toglie che per quel che ho visto mi pare più che giocabile sin da ora.

  21. #221
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Il Cypher è un dio in terra inb4 nerf
    col mio cypher da crowd control mi divertivo parecchio

  22. #222
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    A me sembra, non dico perfetto, ma non ci vedo grossi problemi al momento, non credo sia necessaria una patch "sconvolgente"

    Domanda, levellando mi è capitato di lasciare un punto non assegnato alle abilità, me lo ritrovo nel prox livello o sparisce?

  23. #223
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ovviamente te lo ritrovo mi pare ci sia anche un popup o simile a ricordartelo.

  24. #224
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ah poi mi chidevo, riguardo gli npc coi nomi gialli
    Spoiler:

    Da quello che ho capito si può sondare la loro anima per storie riguardo le loro vite passate e whatnot, ma ha anche un riscontro pratico oppure è solo ai fini di background?

  25. #225
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ah poi mi chidevo, riguardo gli npc coi nomi gialli
    Spoiler:

    Da quello che ho capito si può sondare la loro anima per storie riguardo le loro vite passate e whatnot, ma ha anche un riscontro pratico oppure è solo ai fini di background?
    interessa anche a me saperlo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 91 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato