+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 91 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2254

Discussione: Pillars of Eternity

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Si, puoi:
    • Vai nella cartella dove sono salvati i portrait
    \Steam\SteamApps\common\Pillars of Eternity\PillarsOfEternity_Data\data\art\gui\portr aits\player\female
    oppure
    \Steam\SteamApps\common\Pillars of Eternity\PillarsOfEternity_Data\data\art\gui\portr aits\player\male

    • Cerca il portrait corrente del tuo pg e segnati come si chiamano i 2 files (quello per il portrait piccolo ed il grande)
    • Rinomina i 2 files di cui sopra (oppure cancellali, o mettili in un file zip e cancella i files, vedi tu)
    • Copia nella cartella dei portrait l'immagine che vuoi usare come nuovo portrait
    • Rinomina i 2 files del nuovo portrait con lo stesso nome di quelli vecchi.

    Dal menu di gioco nel save ti mostrerà ancora quello vecchio ma una volta caricato il save il tuo pg avrà il nuovo potrait. Da ora in poi anche nel menu i nuovi save avranno il nuovo portrait.

    enjoy.

    Visto che si parla di cartelle di gioco nel caso qualcuno si stia chiedendo dove mette i save li trovate nella raccolta partite salvate
    c:\utenti\nomeutente\saved games
    Thanks

    Rimane comunque un mistero per me il perché non abbiano semplicemente messo un opzione per cambiarlo a partita in corso comodamente dal gioco

  2. #177
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Thanks

    Rimane comunque un mistero per me il perché non abbiano semplicemente messo un opzione per cambiarlo a partita in corso comodamente dal gioco
    Questo è un gioco per Pro. Non è come l'ultima Bioware

    Io intanto sono andato dai funghetti con 2 pg. Mi hanno fatto il mulo
    Ultima modifica di eliwan; 27-03-15 alle 22:47:16

  3. #178

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ci sono romance?

  4. #179
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    No, niente romance.

  5. #180
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    No, niente romance.
    Come fai a dirlo??

    A proposito dove sono i contenuti scaricabili della Champions Edition?? Non li trovo
    Ultima modifica di eliwan; 27-03-15 alle 23:02:10

  6. #181
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Come fai a dirlo??
    Non l'ho detto io, l'han detto loro tempo fa

    A proposito dove sono i contenuti scaricabili della Champions Edition?? Non li trovo
    Nella hero edition sono nella cartella del gioco. Trovi il pdf della cooking with Tim e la cartella dove ci sarà il documentario una volta finito (è ancora in produzione). Immagino valga lo stesso per la champion.

  7. #182
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Spoiler:
    ho preso il mastino nero della locanda di valdoro come pet, ho una passione per i molossi
    anche se in realta e' un black hound ergo e' un segugio e non un mastino, primo errore di traduzione che ho trovato
    Ultima modifica di -jolly-; 28-03-15 alle 00:26:35

  8. #183
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Per ora sto trovando il mago abbastanza inutile... cioè sarebbe pure utile ma lo shardano appena vado in combattimento, eppure lo tengo lontanissimo

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per ora sto trovando il mago abbastanza inutile... cioè sarebbe pure utile ma lo shardano appena vado in combattimento, eppure lo tengo lontanissimo
    La mia strategia con party da 3 (guerriero + due maghi) è mettere il guerriero con scudo e tutti i talenti difensivi del mondo in un choke point mentre i maghi usano magie aoe continuate sul gruppetto di nemici che gli sciama attorno... funziona abbastanza bene ma effettivamente se il tank perde l'aggro è finita

  10. #185
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    La mia strategia con party da 3 (guerriero + due maghi) è mettere il guerriero con scudo e tutti i talenti difensivi del mondo in un choke point mentre i maghi usano magie aoe continuate sul gruppetto di nemici che gli sciama attorno... funziona abbastanza bene ma effettivamente se il tank perde l'aggro è finita
    Io ho 1 guerriero con scudo tipo fortezza, un chierico quasi simile, un paladino che picchia, io ladro , un ranger e PICCHIANO SEMPRE E SOLAMENTE IL MAGO

  11. #186
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Riemergo dopo qualche settimana. Prima che mi salga la scimmia mi rieclisso di nuovo e lascio il tempo fisiologico alle patch che sicuramente arriveranno per fare il loro effetto. Lo riscatterò su GOG penso, quando il gioco si assesta non dovrebbe essere troppo drammatico stare dietro agli aggiornamenti. Nel frattempo ogni tanto seguirò, non spoilerate troppo mi raccomando

    Ho visto che qualche giorno prima dell'uscita han cambiato i requisiti minimi del gioco e giustamente qualcuno che ha preordinato si è trovato spiazzato. Mi sembra che non siano comunque altissimi, per curiosità qualcuno di voi ha avuto problemi?

  12. #187
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    trovare il chierico e' stato una svolta per me,gli scontri si sono fatti meno duri con tutte le skill di protezione e guarigione gruppo inoltre indebolisce i nemici

  13. #188
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Io ci gioco su un portatile del 2012, pagato 500 euro all'epoca. Una ciofeca di PC, ma mi gira tutto benissimo... Onestamente sono rimasto sorpreso

    Ma confermatemi una cosa: Il might influenza anche il danno fatto dai maghi? E poi la destrezza e' importante per i maghi? Il mio colpisce sempre con gli spell...

  14. #189
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Io ci gioco su un portatile del 2012, pagato 500 euro all'epoca. Una ciofeca di PC, ma mi gira tutto benissimo... Onestamente sono rimasto sorpreso

    Ma confermatemi una cosa: Il might influenza anche il danno fatto dai maghi? E poi la destrezza e' importante per i maghi? Il mio colpisce sempre con gli spell...
    No serve intellect per i maghi.

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Come sono i maghi in sto gioco? Indicativamente mi farei il pg principale cosi ma ho letto che sono piuttosto inutili visto che gli spell son pochi e non si può dormire spesso.

  16. #191
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Come sono i maghi in sto gioco? Indicativamente mi farei il pg principale cosi ma ho letto che sono piuttosto inutili visto che gli spell son pochi e non si può dormire spesso.
    Non sono inutili, lo sono ovviamente nei primi 4 livelli è che vengono presi di mira per primi da tutti i nemici

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    E' che non vorrei farmi un pg principale che tira uno spell ogni 30min di gioco e per il resto fa l'attacchino base.

  18. #193
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E' che non vorrei farmi un pg principale che tira uno spell ogni 30min di gioco e per il resto fa l'attacchino base.
    lo squilibrio , almeno per me, è la differenza tra non caster e caster. I non caster hanno skill per combattimento(tipo 2 ogni combat) i secondi per RIPOSO

  19. #194
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Io ci gioco su un portatile del 2012, pagato 500 euro all'epoca. Una ciofeca di PC, ma mi gira tutto benissimo... Onestamente sono rimasto sorpreso

    Ma confermatemi una cosa: Il might influenza anche il danno fatto dai maghi? E poi la destrezza e' importante per i maghi? Il mio colpisce sempre con gli spell...
    Si, Might buffa il danno. Qualunque classe sia o arma/magia stia utilizzando il pg.

  20. #195
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E' che non vorrei farmi un pg principale che tira uno spell ogni 30min di gioco e per il resto fa l'attacchino base.
    All'inizio hai poche spell, ma poi cambia in meglio pur rimanendo un pg 'tattico'. Vero che i combattenti hanno skill ogni fight, però le magie sono MOLTO più devastanti.

  21. #196
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    beh io ci giocherei anche, piccolo dettaglio -> qui

  22. #197
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    La sensazione è che si può benissimo giocare un party da 6 senza un Mago (che
    io ho sempre odiato, quindi va alla grande), cosa che ho fatto anche in BG-BG2 e Icewind dale.
    Quindi, LO ADORO sempre più, anche se per ora mi sto portando il mago elfo ma appena posso
    lo sfanculo e mi prendo un Balestriere Mercenario Nano. ^^

    Sto gioco mi ha fatto dimenticare Original Sin in un attimo....

    PS: Per colpire al meglio con le armi a distanza serve qualche requisito/caratteristica particolare?

  23. #198
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    preso .
    sono a tipo 2 ore di gioco e sono appena arrivato in città

    la parte + bella finora è il fatto che è tosto esattamente come me lo aspettavo.

    il mio momento preferito è stato quando usciti dalle rovine iniziali girando a zonzo trovo

    Spoiler:

    il campo dei banditi


    ora io sono ancora livello 1 perchè per la stupida scelta del ritratto non ho ancora visto il + sopra l'angolino in alto a sinistra

    provo cmq a farli fuori. sono un bardo (cmq si chiami qui)

    mi fanno fuori

    con gli occhi pieni di amore e carità cristiana ci riprovo bene due volte e li faccio fuori usando tutti i santi trucchi dei vecchi tempi.

    sembra di essere di nuovo contro irenicus.

    voto per ora 8 su 10 perchè il parlato inglese sul testo italiano è una merda. direte metti tutto in inglese ma per una volta volevo vedere una trduzione ben fatta

    adesso devo solo resistere allo stimolo di ricominciare da zero per fare un personagig power. ho preso il bardo apposta per evitare il solito tank paladino o ranger.

    so bei momenti

    10 su 10 se continua così cmq

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Io per ora ho un party con 2 chierici, un mago e una paladina.

  25. #200
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Il mio party al monento e' costituito da due maghi . mi chiedo se devo creare avventurieri o se mi conviene soffrire e aspettare e poi reclutare NPC "unici". Il fatto e' che sono ancora alla prima città, mi sa che per avere un guerriero npc dovrò aspettare un botto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 91 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato