+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 91 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 2254

Discussione: Pillars of Eternity

  1. #251
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Avere un mago come pg principale son veramente gioie e, soprattutto, dolori

  2. #252
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    sì guarda, me lo sono scelto con il lanternino. Per ora ho 2 maghi, un chierico e un tank. Quasi quasi anziché farmi il sangue acido vado avanti e vedo di reclutare pg che muoiono dopo più di 2 colpi. Per battere l'accampamento dei banditi mi sono dovuto praticamente imboscare in mezzo agli alberi per escludere dalla visione l'arciere e il predone che a distanza mi inculavano a sangue.

  3. #253
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma che personaggio hai te? è complesso, ma è come BG1 all'inizio qualunque cosa ti uccide
    Ho un paladino, il guerriero, il mago e poi ho creato un ladro. Tutti livello 2.

    Ho scalato da difficile a normale e poi a facile, ma bastano due ombre che devo riprovare 10 o 20 volte. Boh.

  4. #254
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ma le usi le skill ? Ma come son vestiti? Io ho fatto il tempio con ladro(main) guerriero,mago,bardo. É stato lungo ma ce l'ho fatta. Devi esser bravo a far micro management usa pausa spessissimo.



    Sent from Outer Space
    Ultima modifica di MrWashington; 28-03-15 alle 16:55:50

  5. #255
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    le uso le skill, ma sono due in croce. Quelle del mago poi van via subito e devo riposare e non ho l'item per poterlo fare. forse devo fare scorta dal negozio per riposare dopo ogni scontro.


    I vestiti ovviamente sono quelli scarsissimi di inizio gioco

  6. #256
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    con la possibilità di entrare e uscire dai dungeon comunque il riposo serve tanto quanto, visto che non c'è nemmeno respawn, a parte la rottura di scatole si può tornare alla taverna, riposare e tornare.

  7. #257
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ho un paladino, il guerriero, il mago e poi ho creato un ladro. Tutti livello 2.

    Ho scalato da difficile a normale e poi a facile, ma bastano due ombre che devo riprovare 10 o 20 volte. Boh.
    Io sto giocando ad Hard, ma ci sono andato in 6 a farlo e ancora devo finirlo (vengono 5-6 ombre insieme).

  8. #258
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Forse devo fare altre quest e livellare prima.

  9. #259

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Gli ultimi post sono tutti riferiti ai combattimenti, ma non è tutto un combattere, o si?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #260
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ah consiglio: Se trovate tanti mob assieme correte verso una stanza(sicura) con una porta,mettete i due tank davanti e ne arriveranno uno alla volta

    Non é tutto combattere anzi..

    Sent from Outer Space
    Ultima modifica di MrWashington; 28-03-15 alle 17:23:08

  11. #261
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Io sto giocando a Normal, per farmi venire il sangue acido c'è già Bloodborne

  12. #262

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ma ci sono gia' dati sulle vendite? Intendo oltre ai backer. Perche' leggendo in giro mi pare che a parte a vecchia guardi (che probabilmente ha backerato) il "giocatore medio" lo stia trovando troppo difficle e complicato nelle meccaniche (come era prevedibile). Non sono cosi' sicuro che OBSIDIAN si aricchira'. Spero di essere smentito

  13. #263
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lo sai che puoi cambiare lingua quando vuoi vero?
    Si ma non è che cambio lingua a ogni conversazione in base al fatto che ci sia o meno l'audio. Cmq anche in italiano godibilissimo e l'inglese molto ben recitato. cmq c'è un grosso errore nelll'ai dei mostri. In pratica se li pulli lontano dal loro punto di partenza arrivi a una distanza alla qualle loro decidono di tornare indietro. Mentre tornano alla base puoi ripullarli e riportarli al punto di massima distanza e farli fuori cosi. Per dire con il bardo ero con tutti gli altri pg mezzi morti e niente oggetti per fare il campo. Mi seccava tornare indietro cosi mi sono fatto un paio di elementali del legno(bho ancora i nomi diversi non mi ci trovo quelli che droppano legno con ancora scintilla di vita) solo con arco e evocando scheltri.

    A parte questo miglior gioco da tanto tanto tempo.

    Peccato i thielfing siano orrendi come skin in nwn adoravo come li avevano fatti. Non vedo l'ora di finire per ricominciare con approccio diverso

  14. #264
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah consiglio: Se trovate tanti mob assieme correte verso una stanza(sicura) con una porta,mettete i due tank davanti e ne arriveranno uno alla volta

    Non é tutto combattere anzi..
    Lol, ma c'è anche bisogno di spiegarle ste cose ? Dragon age v'ha proprio abituati male

  15. #265
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Lol, ma c'è anche bisogno di spiegarle ste cose ? Dragon age v'ha proprio abituati male

    Dillo ad hellvis. É dal primo bg che faccio sta tattica

  16. #266
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio

    Peccato i thielfing siano orrendi come skin in nwn adoravo come li avevano fatti. Non vedo l'ora di finire per ricominciare con approccio diverso
    No ma quali sarebbero i thiefling ?
    E' inutile fare paragoni con D&D. Meccaniche e lore sono completamente diversi e a tutto c'è un motivo.

  17. #267

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Per chi gioca poco come me, ogni volta è un nuovo gioco, scusate il giro di parole. Ormai quando posso, gioco solo rpg, pur non sapendolo giocare molto, mi affascinano e questo mi basta.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Gli Ogre Druid mi stanno facendo bestemmiare in polacco

  19. #269

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ci sono altri capitoli prima di questo gioco?

  20. #270
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Gli Ogre Druid mi stanno facendo bestemmiare in polacco
    Io odio profondamente i fottuti draghi

  21. #271
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    mi fa sorridere chi parla di DUE tank, quando io ad esempio ho un tank e 3 che hanno gli hp di un bambino storpio. a me manca solo la stanza delle ombre con la manovella, ma ci sono 8 ombre se non ho fatto male il calcolo, due me le sono trascinate, le altre aivoglia a tentare di portarle via e separarle, se le distanzi se ne tornano indietro tutte, ma molte volte il tank che è il più lento resta bloccato e praticamente te lo uccidono.

    PS: tra l'altro questo scontro sembra essere diverso dagli altri, pure se coi maghi non attacco, non si prende tutto l'aggro edér, ma vanno pure nelle retrovie ste ombre di merda.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 28-03-15 alle 17:51:31

  22. #272
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    ocio che se continuate a parlare di livelli di difficolta' arriva cocoon che vi dice di essere tutti delle merde perche' non lo state giocando a difficolta LAMORTE™.
    No, se ci sono 4 livelli di difficoltà gioco al terzo.

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ma ci sono gia' dati sulle vendite? Intendo oltre ai backer. Perche' leggendo in giro mi pare che a parte a vecchia guardi (che probabilmente ha backerato) il "giocatore medio" lo stia trovando troppo difficle e complicato nelle meccaniche (come era prevedibile). Non sono cosi' sicuro che OBSIDIAN si aricchira'. Spero di essere smentito
    Nella classifica di steam è secondo dietro a gta5

  23. #273
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Ci sono altri capitoli prima di questo gioco?
    no, è il primo.

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    Gli ultimi post sono tutti riferiti ai combattimenti, ma non è tutto un combattere, o si?
    No, anzi. I combattimenti sono meno di quanto mi aspettassi. E' che sono tosti. Molto tosti
    E ovviamente per avanzare nelle quest principali non si possono evitare, non è Torment
    Mi sono creato un paladino alla locanda per avere un secondo tank (il chierico lo mando in melee, ma non lo definirei tank), solo che fa cagare Muore sempre per primo, peggio del mago Vabé che è di livello 2 e gli altri di livello 3, ma me lo aspettavo migliore. Ho anche controllato che non fosse nudo, ma l'armatura ce l'ha

    E intanto sono arrivato in città
    Mi ricorda tanto la città di Baldur's Gate...

  25. #275
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Non ci sono ancora arrivato ma se è quella che ho visto nei video di Baldur's Gate non ha assolutamente nulla.
    Per quanto riguarda il tank stasera faccio una prova ma teoricamente il tank per eccellenza in questo gioco dovrebbe essere il barbaro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 91 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato