+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 91 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2254

Discussione: Pillars of Eternity

  1. #451
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    dando per scontato che fare un gioco complesso senza bug e' quasi impossibile, quello che mi stupisce sempre e' come cose cosi' gravi possano scappare.
    Perche' debugging lo hanno fatto (basta guardare come le cose sono migliorate durante la beta). Cmq io trascino sempre l'equipaggiamento con il mouse per abitudine, quindi probabilmente avrei finito il gioco sennza incappare nel bug pure io .
    Mi spiace. Uno dei loro goal era togliersi la nomea di casa che fa i giochi buggati e ci hanno lavorato sopra tanto. Secondo me ci sono anche riusciti perche' siamo al livello di ogni altro gioco. Questa notizia pero' dara' un sacco di aiuto agli heater in rete.

    Cmq ho passato il pomeriggio a giocare, non succedeva da tanto. Bel gioco.
    Questo è quello che succede a fare pochi unit tests quando si programma. I test manuali alla fine dello sviluppo servono poco per bug insidiosi (e piuttosto gravi) come questo

  2. #452
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Un simpatico bug che ti brasa tutte le abilità passive per sempre se cambi gli oggetti indossati con doppio click anzichè trascinandoli.


    Te le disattiva... o te le cancella proprio???? Come pensano di rimediare a chi sta avanti nel gioco???

  3. #453

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che succede a fare pochi unit tests quando si programma. I test manuali alla fine dello sviluppo servono poco per bug insidiosi (e piuttosto gravi) come questo
    Interessante. Ora pero' al domanda e' che sono gli unit test? Ora cerco su google.

  4. #454
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio


    Te le disattiva... o te le cancella proprio???? Come pensano di rimediare a chi sta avanti nel gioco???
    Spariscono proprio.

  5. #455
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Mi spiace. Uno dei loro goal era togliersi la nomea di casa che fa i giochi buggati e ci hanno lavorato sopra tanto. Secondo me ci sono anche riusciti perche' siamo al livello di ogni altro gioco. Questa notizia pero' dara' un sacco di aiuto agli heater in rete.
    Bah haters (senza la "e") gonna hate come si suol dire. Basta fregarsene. Il succo è che questo è un ottimo gioco con un buon ruleset e gameplay assolutamente efficace e divertente nonche giocabile nella norma dei bug da subito.
    Io sto già gongolando pensando alle mod.

  6. #456

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio


    Te le disattiva... o te le cancella proprio???? Come pensano di rimediare a chi sta avanti nel gioco???
    Obsidian ha scritto nel furom di avere gia il fix. Ora stano cercando di renderlo retroattivo. Cioe' capace di metterti a posto anche i savegame. Dovrebbe uscire in settimana pare

  7. #457

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    What?
    Per la verità e DoS a costituire il prequel di quella saga e PoE con essa non centra una mazza...

    Per quel che riguarda PoE è similissimo alla serie BG/Iwd come concetto e gameplay (ruleset a parte).

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ma state parlando di Divinity Original Sin?

    Cmq, questo Caterpillars dopo un inizio un po' stantio mi sta prendendo davvero molto

    Vanno meglio anche i combattimenti che sono il mio debole e mi trovo da Raedric

    Alla fine il mio giudizio versa sempre più sul positivo

    Merita l'acquisto per ogni appassionato a prezzo pieno.

  8. #458
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ditemi voi, Cipher con Arco o (follia) melee?

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Mah a me il combat sembra veramente sbilanciato però. Non è possibile che ho un PG immortale e tutti gli altri delle mezze pippe clamorose che se solo vengono viste muoiono

  10. #460
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Mah a me il combat sembra veramente sbilanciato però. Non è possibile che ho un PG immortale e tutti gli altri delle mezze pippe clamorose che se solo vengono viste muoiono
    ho letto qua e la, Eder ma pure un guerriero creato da te sono virtualmente immortale se gli dai un armor pesante,scudo grande e un'arma.
    I paladini meno, ma siam li. I barbari godono nell'esser circondati ma andiamoci piano
    I chierici se buffano a manetta puoi formare i 300 spartani con 3 pg tank
    I ladri son di cartapesta
    I cipher siam li
    I ranger stanno lontani
    i maghi sono nudi

    la cosa stronza del gioco è che determinati mostri VANNO sui maghi SEMPRE Vampiri/Spettri appena vedono il maghetto te lo shardano

  11. #461
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Io col mio cipher melee (10 cos fra l'altro) non ho avuto nessun problema particolare a restare vivo. sarà che charmavo e accecavo quasi tutto, poi hai voglia che ti becchino (con 16 dex poi)
    I rogue sono macchine di morte se sfrutti bene i bonus che hanno e li alterni fra armi ranged e melee (il talento apposito è lì per un motivo)
    Ultima modifica di Menion Leah; 29-03-15 alle 21:44:21

  12. #462
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Io col mio cipher melee (10 cos fra l'altro) non ho avuto nessun problema particolare a restare vivo. sarà che charmavo e accecavo quasi tutto, poi hai voglia che ti becchino
    I rogue sono macchine di morte se sfrutti bene i bonus che hanno e li alterni fra armi ranged e melee (il talento apposito è lì per un motivo)
    Si si il mio ladro crittava di brutto ma appena aggrava panico

    melee come l'hai fatto? vorrei evitare un altro dual wield.

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ma che cazzo di lingua parlate?

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Io col mio cipher melee (10 cos fra l'altro) non ho avuto nessun problema particolare a restare vivo. sarà che charmavo e accecavo quasi tutto, poi hai voglia che ti becchino (con 16 dex poi)
    I rogue sono macchine di morte se sfrutti bene i bonus che hanno e li alterni fra armi ranged e melee (il talento apposito è lì per un motivo)
    Boh, io ho un PG con 120 di deflection che schiva tutto, e quei due colpi che subisce non fanno danno perché ha un milione di HP e l'armor talmente pesante da prendere 2-3 danni per volta se va male... in compenso TUTTI gli altri muoiono con massimo 3 colpi. Cioè secondo me è da rivedere sta cosa, perché ora come ora sto giocando con un pg e gli altri a 30 metri di distanza che avanzano solo dopo che inizia il combattimento

  15. #465
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Si si il mio ladro crittava di brutto ma appena aggrava panico

    melee come l'hai fatto? vorrei evitare un altro dual wield.
    Come me l'ha creato il mio backgroud: con lo spadone

    Situazione tipo:
    Il tank va in mischia ad atterrare un mob, io charmo il mob ranged che inizia a tartassare i suoi ex compari poi acceco uno dei mob ancora in piedi che menano il tank mentre quest'ultimo finisce il nemico atterrato. A quel punto mi butto in mischia contro l'accecato e lo sego ricaricando pure il focus. il guerriero passa a pestare il mob successivo mentre mi ritiro. Se il ranged non è più charmato lo ri-charmo sennò acceco gli aggressori del tank. Alla fine in allegria cipher e tank vanno a fracassare l'ultimo mob in piedi: l'arciere di cui sopra.

  16. #466
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Come me l'ha creato il mio backgroud: con lo spadone

    Situazione tipo:
    Il tank va in mischia ad atterrare un mob, io charmo il mob ranged che inizia a tartassare i suoi ex compari poi acceco uno dei mob ancora in piedi che menano il tank mentre quest'ultimo finisce il nemico atterrato. A quel punto mi butto in mischia contro l'accecato e lo sego ricaricando pure il focus. il guerriero passa a pestare il mob successivo mentre mi ritiro. Se il ranged non è più charmato lo ri-charmo sennò acceco gli aggressori del tank. Alla fine in allegria cipher e tank vanno a fracassare l'ultimo mob in piedi: l'arciere di cui sopra.
    Con lo spadone? ma non è lento?

  17. #467
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Si, è lento ma mi basta due mazzate per ricaricare il focus. Punto tutto sul crowd control.

  18. #468
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Bene, sto per entrare a Defiance Bay, era tantissimo che non passavo un weekend intero a giocare. Sono davvero soddisfatto

    La Stronghold promette bene, ma mi pare che le sue funzionalita' siano completamente slegate dal gioco principale: cioe' e' interamente facoltativa e pomparla o lasciarla a livello base non cambia un razzo di niente.

  19. #469
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    La Stronghold promette bene, ma mi pare che le sue funzionalita' siano completamente slegate dal gioco principale: cioe' e' interamente facoltativa e pomparla o lasciarla a livello base non cambia un razzo di niente.
    La stronghold è zeppa di cose da fare. Ristrutturandola oltre a ricavare più soldi in tasse hai dei bonus temporanei a varie cosucce se ci dormi (ciascun edificio che ripari da un bonus specifico).
    Ogni tanto poi avrai dei visitatori da gestire, siano essi mercanti che ti vendono item rari che non troveresti altrove, ospiti che ti danno dei bonus finchè sono presenti nella fortezza o questgiver che vengono a chiederti aiuto. In quest'ultimo caso puoi anche mandare qualcuno dei companion o mercenari presenti a completare l'incarico in modo da fargli accumulare esperienza e non restare indietro rispetto ai pg che ti porti dietro nel party. Inoltre puo' capitare che la fortezza sia sotto attacco e devi tornare di corsa a difenderla. Ovviamente qualità e frequenza del tutto dipende da quanto sistemi la fortezza.
    Se tutto sto ben di Dio ti pare poco...

  20. #470
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    comunque al di là dell'aggro, avevo il chierico in rosso come salute e quindi res, qualcuno che va a finirlo c'è sempre. L'ia è particolare,poco da fare, è un'ia e prova a ragionare come un giocatore grossomodo. Io continuo ad avere grossissime difficoltà, adesso ho il chantor che ha tanti hp, soglia danno più alta di eder, a 10, però se va in prima linea prende gli schiaffi, deve stare pure lui dietro. Con tutto questo quantitativo di magie che sparo nel mio party, sono costretto praticamente a usare riposi ogni 2 combat o tornare a Valdora. Un po' una rottura di cazzo devo dire.

    Sul fronte combat mi sto divertente poco poco poco.

  21. #471
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Si, è lento ma mi basta due mazzate per ricaricare il focus. Punto tutto sul crowd control.
    hmm quindi vai di CC e poi meni.

    Vorrei provare ranged ma armi veloci ci son?

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Gli spettri però hanno un aggro di prossimità molto basso, appena superano la linea dei melee basta allontanarsi e tornano indietro. Ne ho disabilitato uno facendo su e giù con il ladro mentre i guerrieri ammazzavano le ombre (quelle sì che sono seccature)

  23. #473
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Io
    Spoiler:
    la roccaforte la di Radric la sto facendo al 4 (anzi, mi manca poco per passare al 4 lvl)
    io fatta al 2, ad hard, con due maghi 1 war e 1 ranger. Tra l'altro senza manco usare le vesti.
    La fiera del load

  24. #474
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    comunque al di là dell'aggro, avevo il chierico in rosso come salute e quindi res, qualcuno che va a finirlo c'è sempre. L'ia è particolare,poco da fare, è un'ia e prova a ragionare come un giocatore grossomodo. Io continuo ad avere grossissime difficoltà, adesso ho il chantor che ha tanti hp, soglia danno più alta di eder, a 10, però se va in prima linea prende gli schiaffi, deve stare pure lui dietro. Con tutto questo quantitativo di magie che sparo nel mio party, sono costretto praticamente a usare riposi ogni 2 combat o tornare a Valdora. Un po' una rottura di cazzo devo dire.

    Sul fronte combat mi sto divertente poco poco poco.
    Se non sei capace puoi sempre abbassare la difficoltà. Se non ti diverti non ti obbliga nessuno a giocare ad hard o normal.
    ... oppure c'è sempre dragon age

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Io non mi sto trovando male sul fronte combat. È che non si può giocare come Baldur's gate, c'è da essere più in movimento.

    Comunque ho fatto la cazzata di prendere la palla di fuoco rimbalzante per il mago ho provato ad usarla ma non è molto chiara su come rimbalzi e quindi finisce sempre per fare danno ai miei personaggi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 91 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato