+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 91 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 2254

Discussione: Pillars of Eternity

  1. #501
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Sto trovando gli incantesimi da mischia del mago inutilizzabili: o uccido i miei tanker ad ogni incontro, o sono e' impossibile usarli bene f
    "When all magic fails, rely on three feet of steel and a strong arm"



    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    guarda, avevo pensato di toglierle l'armatura, così è anche meno lenta a castare le spell, ma a quel punto diventa miele per le api, le vanno tutti addosso per una gang bang [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Un altro dei motivi per il quale, per quanto possibile, evito come la peste di avere maghi nel party

  2. #502
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    guarda, avevo pensato di toglierle l'armatura, così è anche meno lenta a castare le spell, ma a quel punto diventa miele per le api, le vanno tutti addosso per una gang bang
    Ovviamente va tenuto con la tunica.
    Io personalmente lo tengo in posizione 6, defilata nella formazione custom che ho creato, e prima di castare qualunque cosa faccio ingaggiare bene i restanti membri del party. Così facendo non viene quasi mai assalito a sorpresa, e può muoversi a piacere per preparare gli aoe necessari al tipo di fight.

    Quando è necessario del cc pesante spesso tiro spell preventive a terra (tipo chill fog) durante il pull, in modo che i mob ci passino sopra ma non riescano a raggiungerlo perchè bloccati nel frattempo dal party. Se focussato resiste abbastanza per un mirror image o altro, oppure uno spirit shield preventivo in fight ostici cambia completamente le cose. In ogni caso la classe tira dei debuff devastanti tipo quello di Ardous.

    SI può anche costruire e giocare melee style, giocandolo con le robe di ryngrim e arkemyr, ma magari lo farò in una futura run perchè per ora è debuff/aoe/cc puro glass cannon dalla distanza.

    Secondo me un grosso errore di chi sta giocando mago (e non si trova bene) in poe è quello di prendere 4 spell di danno generico tipo fireball o wall of flame, buttarsi ai lati o peggio in mischia e sparare alla pregadio.
    Ultima modifica di Kurtz; 30-03-15 alle 10:46:38

  3. #503
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    ah ma hai un solo mago nel party...

  4. #504
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ah ma hai un solo mago nel party...
    ne ho avuti due, ma li trovo ridondanti.

  5. #505
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ah ma hai un solo mago nel party...
    I maghi nel parti vanno messi in numero dispari minore di 3.

    Personalmente il mio gruppo-tipo ai vari BG/Iwd et similia e' composto da 3 tank (di cui un Paladino) in prima linea a menare come fabbri ferrai, una chierica nelle retrovie a castare incantesimi di healing/protezione, (comunque armata del suo bel martellone da guerra da spiattellare su i non morti alla bisogna), un ranger armato di arco per cecchinare i maghi nemici e un ladro a backstabbare i nemici o come cecchino di supporto con l'arco corto.

    Dei maghi ne faccio volentieri a meno

  6. #506
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Quando è necessario del cc pesante spesso tiro spell preventive a terra (tipo chill fog) durante il pull, in modo che i mob ci passino sopra ma non riescano a raggiungerlo perchè bloccati nel frattempo dal party. Se focussato resiste abbastanza per un mirror image o altro, oppure uno spirit shield preventivo in fight ostici cambia completamente le cose. In ogni caso la classe tira dei debuff devastanti.
    Ah ecco. Io uso il mago principalmente come "dps". Ed e' per questo che lamentavo che incantesimi come "rolling flame" sono un pochino difficili da controllare (cone due maghi nel party che lo castano insieme e' la morte assicurata di tutti i pg e nemici presenti in una stsanza ).

    In compenso incantesimi ad area ma senza friendly fire (tipo bewildering spectacle) sono stra utili e danno qualche secondo di respiro. Forse visto il friendly fire dovrei davvero lasciare perdere gli incantesimi di danno ad area e concentrarmi sugli "one shot" e buff/debuff

  7. #507
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    ecco...io questi ho e questi mi tengo per il momenti, 4 checche e un tank un chierico lo considero praticamente un mago tra l'altro, così come il cantore, come resistenza siamo lì, giusto 2 colpi in più tengo. E all'inizio questo è quello che ti da il gioco, quindi cazzate che qualsiasi personaggio si faccia si va avanti. Si va avanti sì, ma suon di bestemmie e di ritorni in base, ovvero di rotture di coglioni.

  8. #508
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Patch 1.03 Incoming http://www.eurogamer.it/articles/201...emi-del-titolo

    A proposito di classi: Tanto per non giocarlo con il solito paladino sono intrigato dalla figura del Chanter/Bardo.
    Qualcuno di voi lo sta usando?
    Ultima modifica di LordOrion; 30-03-15 alle 10:55:03

  9. #509
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Per me il bardo e' principalmente un arciere che buffa il party, onestamente. Gli spell sono potenti, ma devi aspettare di avere almeno 3 canti sul groppone. Una bella classe, ma non so se ci farei il mio main

  10. #510
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    So che Obsidian sta' gia' pensando ad un seguito, qualcuno sa se sono previsti DLC/espansioni?

    ...
    no, si sa solo che stanno già studiando come implementare i nuovi bug

  11. #511
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    questo è il mio setup grossomodo http://imgur.com/a/c3J7Z probabilmente devo invertire il chierico (più avanti) con il chantor

    una domanda: secondo voi, guardando gli screen, mi sono bruciati effetti attivi con il doppio clic?

  12. #512
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Per me il bardo e' principalmente un arciere che buffa il party, onestamente. Gli spell sono potenti, ma devi aspettare di avere almeno 3 canti sul groppone. Una bella classe, ma non so se ci farei il mio main
    Mi intrigava parecchio l'idea di avere come main una canaglia (ma di buon cuore) molto "Ganassa", una mezza via tra Jack Sparrow e il Robin Hood di Errol Flynn
    Pero' niente archi: Spada lunga e main gauche/spada corta



    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no, si sa solo che stanno già studiando come implementare i nuovi bug
    Ultima modifica di LordOrion; 30-03-15 alle 11:16:40

  13. #513
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Dovrebbero proprio sparire le diciture. Tieni conto che sinora pronti via, fine del dialogo iniziale aprivo l'inventario e doppio click sull'anellino che cura che equipaggiarlo
    Per curiosità ho provato ad equipaggiare un oggetto con doppio click e non è cambiato nulla, le diciture sono sempre li

  14. #514

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Per curiosità ho provato ad equipaggiare un oggetto con doppio click e non è cambiato nulla, le diciture sono sempre li
    Lo slot era vuoto o avevi qualcosa equipaggiato? Pare che succeda solo se hai qualcosa gia' equipaggiato. cosi' era scritto nel forum obsidian. Io non ci provo

  15. #515
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Lo slot era vuoto o avevi qualcosa equipaggiato? Pare che succeda solo se hai qualcosa gia' equipaggiato. cosi' era scritto nel forum obsidian. Io non ci provo
    Ho tolto e rimesso un amuleto che avevo già equipaggiato

    EDIT : a cosa serve l'opzione legatura caratteri?
    Ultima modifica di soldier; 30-03-15 alle 12:07:54

  16. #516
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ovviamente va tenuto con la tunica.
    Io personalmente lo tengo in posizione 6, defilata nella formazione custom che ho creato, e prima di castare qualunque cosa faccio ingaggiare bene i restanti membri del party. Così facendo non viene quasi mai assalito a sorpresa, e può muoversi a piacere per preparare gli aoe necessari al tipo di fight.

    Quando è necessario del cc pesante spesso tiro spell preventive a terra (tipo chill fog) durante il pull, in modo che i mob ci passino sopra ma non riescano a raggiungerlo perchè bloccati nel frattempo dal party. Se focussato resiste abbastanza per un mirror image o altro, oppure uno spirit shield preventivo in fight ostici cambia completamente le cose. In ogni caso la classe tira dei debuff devastanti tipo quello di Ardous.

    SI può anche costruire e giocare melee style, giocandolo con le robe di ryngrim e arkemyr, ma magari lo farò in una futura run perchè per ora è debuff/aoe/cc puro glass cannon dalla distanza.

    Secondo me un grosso errore di chi sta giocando mago (e non si trova bene) in poe è quello di prendere 4 spell di danno generico tipo fireball o wall of flame, buttarsi ai lati o peggio in mischia e sparare alla pregadio.
    A te diablo ha fatto male

    Io mi trovo benissimo con il wall of flame idem quello di forza, con i due/3 melee plate davanti faccio muro e casto esattamente un metro più avanti i due muri, il muro di berlino è per noob


    Comunque, il cipher è veramente inarrestabile

    Lato trama cosa ne pensate? vi piace? dialoghi?

  17. #517
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    EDIT : a cosa serve l'opzione legatura caratteri?
    Ti mette una sorta di lunetta che unisce alcuni caratteri. Io l'ho notata solo tra s e t
    Non ne capisco proprio il senso onestamente. Forse serve per qualche altra lingua boh.

  18. #518
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Ti mette una sorta di lunetta che unisce alcuni caratteri. Io l'ho notata solo tra s e t
    Non ne capisco proprio il senso onestamente. Forse serve per qualche altra lingua boh.
    Probabile

  19. #519
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    A te diablo ha fatto male

    Io mi trovo benissimo con il wall of flame idem quello di forza, con i due/3 melee plate davanti faccio muro e casto esattamente un metro più avanti i due muri, il muro di berlino è per noob
    wat? è quello che ho detto io eh

  20. #520
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    wat? è quello che ho detto io eh
    te hai detto che è inutile il muro di fuoco

  21. #521
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Ehy, su nexus c'è il profilo xpadder per giocarci col pad

  22. #522
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Non mi carica più le aree nella Fortezza di Raedic (o come cavolo si chiama)

  23. #523
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Ehy, su nexus c'è il profilo xpadder per giocarci col pad

  24. #524
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Ehy, su nexus c'è il profilo xpadder per giocarci col pad
    che stronzata, chi sarà l'idiota che gioca con il pad a PoE

  25. #525
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity - Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    che stronzata, chi sarà l'idiota che gioca con il pad a PoE
    Sta' trollando dai
    Non puo' essere serio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 91 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato