+ Rispondi alla Discussione
Pag 80 di 91 PrimaPrima ... 70787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,976 a 2,000 di 2254

Discussione: Pillars of Eternity

  1. #1976
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Beta della patch 2.0 su steam http://forums.obsidian.net/blog/7/en...0-in-progress/


    Le cose che ritengo più rilevanti:
    • Companion AI - You may now set your companions to use AI. For those of you that do not want to micromanage your party, you may now choose to have the AI perform basic commands for you. You can activate and deactivate the AI control at any time, so you can still have ultimate party control when you need it. Each class has specialized AI packages and we will be adding more in the future.
    • Improved Creature AI - Creatures and NPCs will now act more intelligently and make better use of their abilities and spells.
    • Character Retraining - You may now retrain your character and modify their stats for a small fee.
    • Individual Stealth - You may now place individual party members into scouting mode. If some of your party enters combat you will no longer have your entire party leave stealth.
    • Range Indicators - There are now range indicators to let you know the casting range of spells and abilities. Now you will know if your wizard is going to move before he casts that Fireball. =)
    • Accuracy Indicators - You are now shown the chance to hit on all attacks, abilities, and spells by mousing-over a potential target.
    • Changed Perception bonus from Deflection to Accuracy.
    • Increased Constitution bonus to Endurance and Health from 3% to 5%
    • Changed lockpicking so that it now uses three lockpicks if the lock is above your level, one lockpick if the lock is equal to your level, and no lockpicks if the lock is below your level
    • Improved resting bonuses from the Stronghold.
    • We now have immunities in the game. Some creatures have been updated to make use of them. I'm looking at you blights and dragons...

  2. #1977
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    L'espansione quanto costerà?

  3. #1978
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    in b4 cliffhanger cosmico al termine della prima espansione

    @Darrol: ai backer è costata 20$ scontata in promozione credo che verrà sui 30$ per gli altri.

  4. #1979
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    in b4 cliffhanger cosmico al termine della prima espansione

    @Darrol: ai backer è costata 20$ scontata in promozione credo che verrà sui 30$ per gli altri.
    Questa quindi è quella prenotabile all'epoca, giusto?

  5. #1980
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Questa quindi è quella prenotabile all'epoca, giusto?
    Ancora non ho capito se nei 20$ sono comprese entrambe le parti o se la seconda sarà da pagare per tutti, nel qual caso mi aspetto per lo meno uno sconto speciale per i backer.

  6. #1981
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ancora non ho capito se nei 20$ sono comprese entrambe le parti o se la seconda sarà da pagare per tutti, nel qual caso mi aspetto per lo meno uno sconto speciale per i backer.
    A ricordo mi pare che nella campagna kickstarter si parlasse solo della prima espansione, però potrei sbagliarmi.

  7. #1982
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A ricordo mi pare che nella campagna kickstarter si parlasse solo della prima espansione, però potrei sbagliarmi.
    Tecnicamente è la stessa. Durante lo sviluppo han deciso poi di dividerla in due parti, anche perchè diciamocelo: pagare 2 espansioni come il gioco intero se non di più fa girar le balle alla gente.

  8. #1983
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Tecnicamente è la stessa. Durante lo sviluppo han deciso poi di dividerla in due parti, anche perchè diciamocelo: pagare 2 espansioni come il gioco intero se non di più fa girar le balle alla gente.
    Come dicevo, non ricordo molto bene. Non so se era questo kickstarter o un altro, ma ricordo si parlasse di prima espansione, senza menzionare chiaramente una seconda.

  9. #1984
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Come dicevo, non ricordo molto bene. Non so se era questo kickstarter o un altro, ma ricordo si parlasse di prima espansione, senza menzionare chiaramente una seconda.
    Si, era questo. Potevi pagare 20-25$ il gioco e con 20$ aggiuntivi ti davano l'espansione. Poi per qualche motivo, probabilmente a furia di aggiungerci roba e feature nuove che han voluto implementare, durante lo sviluppo l'espansione è stata divisa in 2 parti. Tecnicamente sarebbe una ma di fatto è divisa in due.
    Come detto prima la domanda è: toccherà pagarla la seconda parte ? Probabilmente sì. Quanto costerà ? Non possono certo venirmi a chiedere 30 euro e per correttezza ai backer dovrebbero dare la possibilità di pagarla meno.

  10. #1985
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Si, era questo. Potevi pagare 20-25$ il gioco e con 20$ aggiuntivi ti davano l'espansione. Poi per qualche motivo, probabilmente a furia di aggiungerci roba e feature nuove che han voluto implementare, durante lo sviluppo l'espansione è stata divisa in 2 parti. Tecnicamente sarebbe una ma di fatto è divisa in due.
    Come detto prima la domanda è: toccherà pagarla la seconda parte ? Probabilmente sì. Quanto costerà ? Non possono certo venirmi a chiedere 30 euro e per correttezza ai backer dovrebbero dare la possibilità di pagarla meno.
    Comunque ho controllato, al tier 165$ in poi (e negli addon) parla di FIRST EXPANSION. Quindi lascia intende che ce ne potessero essere altre ma che in qualche modo si avesse un'idea sui contenuti della prima. Però qua va capito, se quella prima espansione è stata effettivamente divisa in due, troverei scorretto se facessero pagare la seconda, perché converrai che così è facile cavillare e aggirare una promessa. Dovrei andarmi a leggere dove ne han parlato.

  11. #1986
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    E' più che altro questione di prezzi. Se vendi a 40-50$ il gioco quanto vuoi farla pagare un'espansione ? Ti direi non più di 20-25$ però se già quello era il prezzo di favore per i backer chi la compra normalmente dovrebbe pagarla di più. Diciamo 30$ ? Ok, ci sta, siamo nella proporzione del vecchio BG quando pagavi 90.000£ il gioco e 60.000£ l'espansione (e già era un furto). Se però la dividi in 2 i conti già son diversi. Paghi le 2 espansioni almeno tanto quanto il gioco, il che fa girar le balle.
    Certo a quel punto uno dice: aspetto l'edizione definitiva con tutto e risparmio, ma i finanziatori restano penalizzati.

  12. #1987
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Giusto per chiarire riguardo ai backer e all'espansione: su kickstarter (update numero 99, quello che annuncia proprio l'espansione e la patch 2.0) gli obsidian promettono che entrambe le parti di white march saranno date a tutti i backer che han donato i 20$ durante la raccolta (e ci mancherebbe altro visto che quello che esce adesso è solo mezza espansione).

  13. #1988
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Bella notizia.

  14. #1989
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    E' più che altro questione di prezzi. Se vendi a 40-50$ il gioco quanto vuoi farla pagare un'espansione ? Ti direi non più di 20-25$ però se già quello era il prezzo di favore per i backer chi la compra normalmente dovrebbe pagarla di più. Diciamo 30$ ? Ok, ci sta, siamo nella proporzione del vecchio BG quando pagavi 90.000£ il gioco e 60.000£ l'espansione (e già era un furto). Se però la dividi in 2 i conti già son diversi. Paghi le 2 espansioni almeno tanto quanto il gioco, il che fa girar le balle.
    Certo a quel punto uno dice: aspetto l'edizione definitiva con tutto e risparmio, ma i finanziatori restano penalizzati.
    Concordo, anche se non sarebbe il primo kickstarter che fa pagare lo stesso prezzo all'uscita (o meno) ai nuovi acquirenti rispetto ai sostenitori. Giusto per dire che niente è mai così scontato.
    Comunque il discorso prezzo va bene, ma appunto se mi riduci i contenuti perché dividi in due l'espansione, a maggior ragione il prezzo deve scendere.

    Citazione Originariamente Scritto da Thalon Visualizza Messaggio
    Giusto per chiarire riguardo ai backer e all'espansione: su kickstarter (update numero 99, quello che annuncia proprio l'espansione e la patch 2.0) gli obsidian promettono che entrambe le parti di white march saranno date a tutti i backer che han donato i 20$ durante la raccolta (e ci mancherebbe altro visto che quello che esce adesso è solo mezza espansione).
    Buono. Mi sembra la scelta più giusta. Alla fine l'han divisa per comodità loro, ma in fin dei conti i contenuti sono gli stessi.

  15. #1990
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    ma questa prima esp non è abbastanza contenuta, mentre la patch di bilanciamento vale per tutti? Io ormai lo devo ricominciare dall'inizio il gioco(avevo fatto 20 ore col mago e non mi soddisfaceva, ripartirò da un'altra classe), mi sa che aspetterò l'edizione completa visto che le esp si inseriscono durante il playthrough.

  16. #1991
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    neo possessora...possessitrce...possessrice... insomma posseggo da poco il gioco e mi sta piacendo, ha un po' il feeling old style che cercavo da tempo. ho fatto una maghetta, però mi accorgo di aver fatto una minicazzata
    Spoiler:
    dato che il primo npc al villaggio che riesco a reclutare è proprio un altro mago. non sono ancora andata molto avanti nella storia (ho giusto terminato la quest della vendetta), posso reclutare un tank/healer da qualche parte fin da subito o tryhardo con i due maghi ?
    Ultima modifica di ihatekittens; 11-08-15 alle 01:54:15

  17. #1992
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    C'è un guerriero al villaggio

  18. #1993
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    C'è un guerriero al villaggio
    E un guaritore subito dopo.
    BTW, adesso che esce white march l'unica classe non rappresentata da compagni fissi è il barbaro, cosa da tener da conto se uno inizia una nuova partita e vuole assicurarsi la massima varietà nel party.

  19. #1994
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Thalon Visualizza Messaggio
    E un guaritore subito dopo.
    BTW, adesso che esce white march l'unica classe non rappresentata da compagni fissi è il barbaro, cosa da tener da conto se uno inizia una nuova partita e vuole assicurarsi la massima varietà nel party.
    Il ragionamento non è più così rigido. Con l'aggiornamento varia anche tutto il sistema di perk e di fatto viene introdotto il multiclass.

  20. #1995
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    neo possessora...possessitrce...possessrice... insomma posseggo da poco il gioco e mi sta piacendo, ha un po' il feeling old style che cercavo da tempo. ho fatto una maghetta, però mi accorgo di aver fatto una minicazzata
    Spoiler:
    dato che il primo npc al villaggio che riesco a reclutare è proprio un altro mago. non sono ancora andata molto avanti nella storia (ho giusto terminato la quest della vendetta), posso reclutare un tank/healer da qualche parte fin da subito o tryhardo con i due maghi ?
    Il mago è tosto da usare all'inizio perché muore con niente, però come ti hanno già detto, il tank lo trovi nella prima città quindi dovresti riuscire ad avanzare lo stesso.
    Non so come sia il bilanciamento ora perché io ho iniziato il gioco al day 1, ma all'inizio è piuttosto difficile, poi la difficoltà cala man mano che si va avanti nel gioco.

  21. #1996
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Thalon Visualizza Messaggio
    E un guaritore subito dopo.
    BTW, adesso che esce white march l'unica classe non rappresentata da compagni fissi è il barbaro, cosa da tener da conto se uno inizia una nuova partita e vuole assicurarsi la massima varietà nel party.
    Infatti io ho fatto un barbaro, mi sono trovato abbastanza bene anche se non ha tantissime abilità
    Sono ancora fermo a 55 ore

  22. #1997

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Il ragionamento non è più così rigido. Con l'aggiornamento varia anche tutto il sistema di perk e di fatto viene introdotto il multiclass.
    C'è un link, Menion?

  23. #1998
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    CcODGk7YVGI#t=53

    Si potranno prendere talenti da altre classi. (Al rogue puoi dare la barbarian rage, al wizard lo sneak attack del rogue, etc. etc.)

  24. #1999
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    CcODGk7YVGI#t=53

    Si potranno prendere talenti da altre classi. (Al rogue puoi dare la barbarian rage, al wizard lo sneak attack del rogue, etc. etc.)
    Ma qualcuno glielo ha spiegato a Sawyer che l'approccio "Bilanciamento uber alles" alla lunga non paga e che queste sue manie da "gamista cronico" creano più danno che altro?
    Secondo me Avellone se n'è andato proprio perché s'era rotto i coglioni di queste sue manie...

    Narrativismo > gamismo...
    Dessero più spazio a quello che sanno fare meglio, mannaggia a loro...

  25. #2000
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pillars of Eternity

    Conosco sono monogamia e poligamia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 80 di 91 PrimaPrima ... 70787980818290 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato