+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 245

Discussione: [F1 2015] GP Malesia

  1. #151
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Ok... oggi motoristicamente parlando è un orgasmo continuo.

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ok... oggi motoristicamente parlando è un orgasmo continuo.
    Avesse vinto la ducati ti avrei dato ragione purtroppo ha vinto tizio antipatico come la merda

  3. #153

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    infatti...comunque "meno male" che mi sono spoilerato per sbaglio il risultato della moto 10 minuti fa e manco la guardo la gp

  4. #154
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    A me no... parlassimo di Max "è colpa della moto" Biagi o Marco "Chattering" Melandri pure pure

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    No infatti parliamo di "la ducati ha la benzina nel telaio" rossi

  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Dai... oggettivamente era na merda.

  7. #157

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    era gia venuto fuori nei test comunque che´quelli della Mercedes non riuscivano a capire il funzionamento delle gomme e a ottimizzarne il consumo, si era lamentato di questo soprattutto Rosberg. Con temperature molto alte diventa unhandicap non da poco. finche non risolvono sto problema con temp alte la ferrari puo giocarsela eccome. in mercedes potrebbero anche non riuscire a risolverlo, come nel 2013. Le McLaren con ilmotore chegira a pieno Regime sipiazzeranno almeno a ridosso delle williams.

  8. #158
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Inb4 test segreti con la pirelli x la mercedes

  9. #159

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    raga ditemi che in cina fa un caldo boia








    vettel sembra reggersi sullo champagne



  10. #160

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia


  11. #161
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    vettel sullo champagne!

    Alonso!

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Vettel sullo champagne!!

  13. #163

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    oggi ragazzi é una giornata da incorniciare negli annali motoristici mi sono fatto due giri a corsa del salotto passando dal soffitto dopo aver visto la motogp, e gasato dalla f1

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Tutti in piedi sul divano!!

    Mai come ieri ci stava!!

  15. #165
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Inaspettata e meritata vittoria, niente da dire, tuttavia io su Vettel mi tengo tutto lo scetticismo possibile fino a quando non si fa un bel po' di garette quest'anno. Ricordiamoci che in Red Bull, durante il periodo delle superlattine, era arrogante, simpatico come la sabbia nelle mutande e deficitario quando si trattava di fare a spallate nella bagarre, cosa successa di rado. Quello che adesso c'è da capire è se un anno a pani e pesci contro i panzer tedeschi gli ha fatto imparare un po' di umiltà oppure se questo dopo aver visto il podio una volta riprende a esaltarsi come se lui fosse il meglio del meglio.

    Occhio comunque che le Mercedes oggi hanno toppato ma senza gli errori c'era da fare a spallate per quel gradino del podio.

  16. #166
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Inaspettata e meritata vittoria, niente da dire, tuttavia io su Vettel mi tengo tutto lo scetticismo possibile fino a quando non si fa un bel po' di garette quest'anno. Ricordiamoci che in Red Bull, durante il periodo delle superlattine, era arrogante, simpatico come la sabbia nelle mutande e deficitario quando si trattava di fare a spallate nella bagarre, cosa successa di rado. Quello che adesso c'è da capire è se un anno a pani e pesci contro i panzer tedeschi gli ha fatto imparare un po' di umiltà oppure se questo dopo aver visto il podio una volta riprende a esaltarsi come se lui fosse il meglio del meglio.

    Occhio comunque che le Mercedes oggi hanno toppato ma senza gli errori c'era da fare a spallate per quel gradino del podio.
    Gli errori della mercedes sono arrivati per limiti tecnici della macchina. Consuma le gomme più della ferrari. Oltre al fatto che comunque quando vettel è uscito davanti a Rosberg s'è visto che comunque la macchina andava molto più della mercedes.

  17. #167

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia


  18. #168

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Gli errori della mercedes sono arrivati per limiti tecnici della macchina. Consuma le gomme più della ferrari. Oltre al fatto che comunque quando vettel è uscito davanti a Rosberg s'è visto che comunque la macchina andava molto più della mercedes.
    ma soprattutto mi sono cagato sotto che a gomme fredde potesse arrancare all'inizio, anche se rosberg avevo giá gomme abbastanza usate. Invece in mezza curva, gomme in temperatura e ciao ciao rosberg. Fantastico.

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Alonso ha fatto un errore ad andarsene ma io a vedere la macchina dell'anno scorso e i discorsi che si facevano, ricordiamo che si parlava di almeno un paio di anni per tornare a vincere, se fossi stato in lui probabilmente sarei scappato anch'io, Alonso alla ferrari ha dato (almeno sul piano della fiducia) molto la ferrari invece non tantisssimo in quanto a successi.
    Vettel devo dire che non mi è mai piaciuto molto ma indubbiamente è un ottimo pilota vediamo cosa succede quest'anno
    Alonso aveva tutte le ragioni del mondo di averne piene le balle e si, avrebbe meritato molto di più dello schifo che alla fine ha raccolto
    Ultima modifica di Marlborough's; 30-03-15 alle 12:41:24

  20. #170

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    e noi avevamo le palle piene delle sue isterie e delle sue mancanze di rispetto che manco schumi quando perdeva pezzi per strada.... Alonso ha ESATTAMENTE quello che merita

    -la ferrari è scorretta non correrò mai in ferrari
    -la mclaren è il mio sogno
    -la ferrari è il mio sogno
    -concluderò la mia carriera in ferrari
    -voglio un rb per il mio compleanno
    -scemi geni
    -farò il bene della ferrari
    -posso andare dove voglio
    -vado via perchè ho fretta di fare podi
    -non ho fretta di fare podi ho aspettato 5 anni

    e me ne perdo altre...posto che nel 2010 il titolo non lo ha perso per la strategia visto che bastava:

    -non andare a muro a Monaco compromettendo la qualifica e partendo merdesimo
    -non andare a muro a Spa
    -non prendersi una penalità a Silverstone
    -non girarsi in Australia
    -non fare una partenza anticipata in Cina


    nel 2013 ci han cambiato le gomme, la macchina le sfruttava bene, le sue occasioni le ha avute, ed è sempre stata affidabilissima (cosa che gli ha permesso di vincere certe gare...) ovvio anche la ferrari ha cannato platealmente vetture in certe, ma non ogni santo anno. Questo non dimenticando che anche lui ha fatto la sua parte, nessuno glielo nega, è un GRAN pilota, ma si è comportato veramente come un CANE nonostante sia sempre stato strapagato e posto su un piedistallo. Ora annasse a fare in cul@ e cagasse il caxxo altrove, io tifo la ferrari non il pilota, e ricordo che tifare per la ferrari vuol dire tifare per uno staff di migliaia di persone, visto che troppo spesso se ne viene fuori con "la macchina è solo un mezzo meccanico": chi tifa una scuderia non tifa il mero mezzo meccanico in se, ma il simbolo di quel che ci sta dietro, piccola precisazione che faccio a titolo generale visto che più volte la bestialità del "io tifo l'uomo non il mezzo" mi ha discretamente tediato.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-03-15 alle 12:54:58

  21. #171
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    se nella vita uno riceve esattamente quello che merita, le lotterie dovrebbero vincerle solo chi ne ha realmente bisogno

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    e noi avevamo le palle piene delle sue isterie e delle sue mancanze di rispetto che manco schumi quando perdeva pezzi per strada.... Alonso ha ESATTAMENTE quello che merita

    Ora annasse a fare in cul@ e cagasse il caxxo altrove
    Vabbè, amen

  23. #173
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    La gente gia' si e' dimenticata la Ferrari di merda che guidava Alonso evidentemente.

  24. #174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-14
    Messaggi
    538

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    La gente gia' si e' dimenticata la Ferrari di merda che guidava Alonso evidentemente.
    Infatti. E del fatto che senza di lui sarebbe arrivata sempre dove arrivava Kimi, che non è certo l'ultimo dei cretini.

  25. #175

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    La gente gia' si e' dimenticata la Ferrari di merda che guidava Alonso evidentemente.
    eh un po' this. A prescindere da come si possa essere comportato Alonso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato