+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 245

Discussione: [F1 2015] GP Malesia

  1. #201

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Boh io questo non l'ho mai capito. Se lo fanno Senna e Prost va bene, se lo fa Schumacher è antisportivo.
    Senna e Prost (e Schumacher nel 94) l'hanno fatto bene, ecco la differenza

  2. #202

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Poi non sto dicendo che sia tutta colpa di Alonso eh, ci mancherebbe: la Ferrari in questi anni ha sicuramente fatto tanti Fail, e Nando resta un grandissimo pilota, uno dei migliori sulla piazza. Però che sia l'esatto opposto dell'uomo-squadra, di quello che motiva e stringe attorno a sè gli uomini del team, facendoli rendere al meglio, mi pare sia abbastanza innegabile eh (si faceva tanto parlare, all'esterno, del fatto che Schumi fosse antipatico... io non so come fosse davvero perché non ci sono mai andato in pizzeria insieme, però so che la gente con cui lavorava tutti i giorni, i ragazzi ai box, lo adoravano, tutti, e stavano lì fino a notte per sistemargli la macchina - anche perché spesso ci restava anche lui, se c'era un problema...)
    vabbé e quindi stiamo dicendo esattamente la stessa cosa

    per quanto riguarda jerez, non ho detto che é antisportivo. Cioé vabbé... un po' lo é, ma a caldo ci sta. Come per prost, per senna.

    Poi vabbé... quella piú clamorosa fu quella del 94 ad adelaide

  3. #203
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Ma seriamente si sta dando addosso ad Alonso quando era in Ferrari?

    Non so per quale miracolo non ha sfanculato tutti in quegli anni, altro che mancanza di rispetto.
    Vogliamo far la conta: errori di Alonso vs. errori della squadra (casini ai box, gestione della gara pessima, gestione delle qualifiche...peggio )? Vogliamo vedere chi vince?
    E' ovvio che alla fine ne aveva abbastanza, per quanto ben pagato è sempre stato un pilota che esigeva il massimo (solo che adesso...suka ).

    E chiarisco che caratterialmente non mi sta neppure simpatico.

  4. #204

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    esattamente quello che dico io. E neppure a me mi sta simpaticissimo.

    Poi ripeto, un conto é arrivare in una squadra di merda, con un sacco di membri nuovi del team, organico rinnovato e vederla crescere anno dopo anno, gp dopo gp.

    Un conto é arrivare in una squadra e vedere che anno dopo anno, eccezzion fatta per il 2013 per le gomme, va tutto sempre piú a ramengo. Cosa che non giustifica certe affermazioni, per caritá. Peró ecco... dare la colpa ad Alonso mi sembra proprio na strunzata...

  5. #205
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Alonso non è un uomo squadra ma le più grandi colpe le hanno Domenicali e la sua squadra di falliti.
    Guarda caso, quando Sergio li ha fatti sparire è ritornata immediatamente la competitività.

  6. #206
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio

    stupenda! I visi sorridenti e cupi del duo Mercedes prima\dopo! Muoio!

  7. #207
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Anche se ora Seb non difende più i colori della Red Bull, Marko ha voluto ancora una volta spezzare una lancia a favore del tedesco: "Non ha dimenticato come si guida in un anno, semplicemente non poteva guidare la nostra macchina come piace a lui. Ora forse in molti realizzeranno che non è stata solo la nostra macchina a dargli quattro Mondiali".
    http://www.omnicorse.it/magazine/513...a-sua-vittoria


    detta da lui mi fa quasi senso

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Seb era più sorridente da terzo che da vincitore
    (e il Rosberg sotto l'han trafugato da qualche museo delle cere )
    Ultima modifica di Marlborough's; 31-03-15 alle 11:54:54

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Boh io questo non l'ho mai capito. Se lo fanno Senna e Prost va bene, se lo fa Schumacher è antisportivo.
    Diciamo pure che Senna e Prost erano due stronzoni di prima categoria, altrochè

    Chissà poi perchè sia nato il mito di Senna pilota misurato e gentile e stronzate del genere...vabbè, il fatto di morire in quella maniera tragica avrà contribuito

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Ah bella domanda...a me Senna è sempre stato sul cazzo fortissimo, velocissimo...ma mi stava sul cazzo

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che Senna e Prost erano due stronzoni di prima categoria, altrochè

    Chissà poi perchè sia nato il mito di Senna pilota misurato e gentile e stronzate del genere...vabbè, il fatto di morire in quella maniera tragica avrà contribuito
    Senna pilota misurato e gentile... MA STIAMO SCHERZANDO? Senna era più stron*o di Schumacher, e quest'ultimo non era esattamente uno stinco di santo (d'altronde, gareggiare assieme a gente come Senna, Mansell e Prost aiuta, in tal senso).

  12. #212

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    stupenda! I visi sorridenti e cupi del duo Mercedes prima\dopo! Muoio!

    ci toccherà invitare rosberb al debrief


    qualcuno ha un link tubico con la conferenza?

  13. #213

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    il fatto di morire in quella maniera tragica avrà contribuito

    a quello e ad altro (tipo "se viveva batteva shumi bla bla"...dimenticando che proprio un giovane shumi iniziava a fargli venire i rorci verdi e lo battè pure in brasile...la verità su come andava il mondiale non la sa nessuno)

  14. #214
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Prima pole a Montecarlo 1994

    con LUI in pista,mai

  15. #215

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Ecco, ti pareva, arrivano le MaiUscoLe... ci vediamo nel topic del prossimo GP

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    ma da dove deriva l'usanza di riferirsi a Senna con "LUI"? L'ho già sentito/visto usare diverse volte

  17. #217
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    il piu grande

    almeno dopo Nuvolari s'intende

  18. #218
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    ma da dove deriva l'usanza di riferirsi a Senna con "LUI"? L'ho già sentito/visto usare diverse volte
    Fanboyismo puro... il primo campione che han visto rimane il migliore. Un po' come quelli che pensano che FFVII sia il migliore di sempre.
    Gente che nessuno cita mai come più grande: Fangio, Clark, Stewart, Lauda, Moss, Fittipaldi. Sarà perchè mancavano le immagini TV

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    Prima pole a Montecarlo 1994

    con LUI in pista,mai
    Con LUI in pista quell'anno fece 2 vittorie su 2 con una macchina che andava la metà sticazzi la pole

  20. #220

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    Prima pole a Montecarlo 1994

    con LUI in pista,mai

    ricordi male...ripeto: non solo fu capace di vincere in pista con "lui", ma lo fece a casa sua in brasile... con senna che per cercare di raggiungerlo finì out...e michael vinse pure la corsa successiva. Con questo non voglio minimamente sminuire senna, ma imho aldilà dei sui risultati, sicuramente straordinari, molto del mito dipende dal fatto che ha fatto la fine che sappiamo e di tutte le tiritere di video montate, con la sua immagine paciosa mentre riflette con lo sguardo nel vuoto (cosa che fa molto figa, specie con le musichette che ci piazzano sopra), o mentre se magna la spaghettata al pomodoro ecc ecc.
    Aldilà delle baggianate, shumi poteva lottare per il titolo contro di lui, poco ma sicuro, e sono i fatti a dimostrarlo, non le chiacchiere, ed era davanti in classifica prima che senna purtroppo si stampasse.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 01-04-15 alle 02:48:30

  21. #221

  22. #222

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    quando si dice, perdere una buona occasione per tacere

  23. #223
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-14
    Messaggi
    538

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Non mi sembra che abbia detto niente di scandaloso, non credo che ci sia qualcuno sano di mente che ritenga all'improvviso la Ferrari così superiore alla Mercedes da vincere costantemente.

  24. #224
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Non sapeva che dire, invece di lodare il lavoro della Ferrari si è limitato a dire l'ovvio, ovvero che non potremo batterla sempre come domenica passata. Evidentemente è a disagio e non sapeva che dire in risposta alla domanda, scadendo nell'ovvio.

  25. #225

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che abbia detto niente di scandaloso, non credo che ci sia qualcuno sano di mente che ritenga all'improvviso la Ferrari così superiore alla Mercedes da vincere costantemente.

    in condizioni normali ti direi che hai ragione ma sai, è LUI che ha detto che quest'anno la ferrari sarebbe stata la FAVORITA (primo link a caso ,perchè allora la notizia l'avevan riportata a destra e a manca)


    http://www.agi.it/sport/notizie/f_1_...05-spr-rt10154



    ergo mo si attacca a stocacchio perchè l'OVVIETA' che scritto è palesemente detta a sproposito visto che, tanto per cambiare, dovrebbe far pace col cervello....ma si sa, i due neuroni che gli orbitano in testa (quelli gli son rimasti dopo la folata di vento) alias genio&scemo, per quanto ci provino proprio non riescono a fargliene dire una giusta, annullandosi a vicenda


    in compenso, visto che siamo al festival dell'ovvio, potremmo dire anche noi a lui che la mclaren non potrà sempre arrivare davanti alla manor o che, visto che button ha detto che la macchina risponde al cambiamento di incidenza dell'ala, possiamo anche dirgli che man mano che i serbatoi si svuotano va meglio e addirittura lo stesso succede se metti mescole nuove invece che usate!!! O_O
    Ultima modifica di Ale55andr0; 01-04-15 alle 16:00:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato