+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 67

Discussione: Season 3

  1. #26
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Season 3

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    A sto giro soltanto tre gg per sistemare... ma ho cancellato il monk sbagliato con tutto l'equip sunwuko/inna nell'inventario (impossibile rimediare)
    Ecco cos'era quel tremolio nella Forza che ho avvertito, a forma di Padre Pio

    Io provo col WD. Mollo un po' il colpo con la fotografia che almeno risparmio un po'

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 3

    Per i 70:
    - dal fabbro prima di shardare tutto controllare le armi rare e mettere da parte quelle coi requisiti ridotti per passarle in clan
    - a fine rift, soprattutto torment, si può invitare gente low lvl per l'exp di fine rift (è necessario entrare nel rift pagando la key o niente exp)
    - se ci sono slot si possono invitare altri 70 prima di consegnare le cache
    - goblin, goblin pack, rift boss, e exp di bounty varie possono essere condivisi


  3. #28
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Season 3

    Giusto. Da ricordar

  4. #29
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Season 3

    Se a qualcuno avanza qualche giallino decente con forza dovrei vestire il templare

    Inviato con tapacoso

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 3

    ho balestrino e arma 2h lvl70 con requisiti ridotti intorno al ~50.


    da kadala ho completato il set might of the earth (senza stivali)


    /edit. la 2h è andata. ora ho balestrino e 1h con requisiti ridotti
    Ultima modifica di MAX MIND; 13-04-15 alle 23:53:50

  6. #31
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Season 3

    Giusto per fare il punto della situazione, oltre a me e ero, chi altri gioca off season?
    Visto che il clan è praticamente morto off-season, ci facciamo una community\chat apposita, così almeno andiam a farci qualche GR35+ insieme?
    Lasciamo pure gli altri a rozzare coi settantini nuovi di pacca.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 3

    ash, showa, pampers.

    La cazzatella estetica da 400 pti l'avete solo se giocate season. Un rush dell'ultima settimana non basta

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Season 3

    ieri notte ho visto il somax e altri che giocavano

    also, sarò offline 3 giorni

  9. #34
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Season 3

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    A sto giro soltanto tre gg per sistemare... ma ho cancellato il monk sbagliato con tutto l'equip sunwuko/inna nell'inventario (impossibile rimediare)


    Zab per il wd ti suggerirei di aspettare la prox patch che sistemano helltooth e aggiungono un set nuovo.
    Adesso finiresti per fare pg da supporto con la maschera da horrify e gg

    Il wiz inizia a vedersi come classe dps in alternativa ai dh nelle leaderboards 4 player.
    Con tal rasha può fare danni mostruosi ma chiede sacrifici in build e un'ottima rotazione skill mentre il delsere credo dipenda dall'implementazione del nuovo triumvirate (+300% da capire se additivo o moltiplicativo)
    veramente il wd carnevil va alla grandissima, così come il sempreverde jade doctor.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 3

    Sicuramente ci sono build valide o i GR in solo non verrebbero mai completati. Il problema è che, insieme con il crusader, è la classe modificata meno
    Monk, wiz, barb e dh hanno praticamente l'imbarazzo della scelta per T6 e GR fino al 30-40.
    Crusader ha beccato solo qualche scudo e il rework del roland (diventato interessantissimo e in grado di competere con akkhan).
    Il wd ha il rework/fix del jade (in seguito al nerf alle skill immunità) e il rework dello zuni.
    Per ste due classi ci son poche build nuove e per lo più variazioni di build che prima funzionavano solo in T6.

    tl;dr: meglio aspettare una patch e dedicarsi ora ad altre classi

  11. #36
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Season 3

    Roland + spamma scudo in da face rulla tantissimo, lo sto facendo su sulla crusaderina.

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Season 3

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ash, showa, pampers.

    La cazzatella estetica da 400 pti l'avete solo se giocate season. Un rush dell'ultima settimana non basta
    Non è vero. In soli 3 giorni ho fatto 410 pti è ho sbloccato tutto.
    Cmq penso che i siano delle altre prove di forza che si sbolccano con più pti magari 700 e passa.
    In 3 gg si arriva a T5-6 e puoi uccudere i boss con archi da 40 pti caduna + pti per GR e gemme e il gioco è fatto

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 3

    C'hai ragione
    Ero convinto che tutti gli achi valessero 10 punti obbligando a completare set, giocare i GR in solo o livellare gemme.

    Coi valori giusti basta livellare un pg al 70, un rift T6-70 in 5 minuti e 5 dei 6 boss (uber diablo escluso) -> 400 punti giusti giusti.

    I feat of strength sono solo 3 (più le conquest): pg al 70, 100 punti, 400 punti.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Season 3

    Witch doctor conviene jade 2 pezzi nella fase progress da quanto ho capito, con elmo Queztalcoal o come cavolo si scrive, e cintura per haunt, in gr piu' alti pero' si soffre per sopravvivenza bassa( nerf a cammino spirituale)
    jade mi da l'idea che venga oscurato da Zunimassa, mentre per t6 va bene anche le build con jade, quindi basate su dot.

    Zunimassa 6 pezzi sembra migliore quindi, con varie build che stanno ancora sperimentando ma sempre basate sui pet, fondamentalmente feticci. Mask of Jeram per aumentare danno pet o carnevil se si usa arma per poison dart. Ideale con starmetal kukri ovviamente il tutto.
    Zunimassa 6 pezzi si scioglie t6 e si dovrebbe fare gr 40-45 con equip decente in solo, a salire poi con equip migliore/ancient.

    Zunimassa da mettere in chest, pants,stivali, offhand, guanti per esempio, con Aughild su spalle e bracciali, belt iof transcendence come cintura, mask of jeram e starmetal kukri e si dovrebbe andare sui gr 45 in solo.

    In linea di massima eh da quanto ho capito io leggendo vari posto ma ancora non c'e' build definitiva.
    Io adesso vado benino solo con 2 pezzi jade per haunt, penso sia il primo boost che uno puo' avere.

    Gemme penso esoteric sia obbligatoria se si sale nei gr. Poi boh vedo diverse configurazioni in giro, ma non penso sia messo cosi' male il witch doctor, chi vuole giocarlo puo' giocarlo tranquillamente a meno che non voglia arrivare a gr 54 invece che 52 boh (numeri a caso), e comunque in quel caso si e' interessati alla classifica dei primi 1000 in EU e la classifica e' divisa per classe quindi non e' un problema.

    Contro boss dei GR secondo me e' anche piu' facile col wd rispetto al monk tipo.
    In t6 ogni singolo feticcio,se si ha zunimassa full e mask of jeram, puo' crittare 80-100 milioni, gargantua e dog in caso sui 150-200 mil. Insomma ci si puo' fumare una sigaretta mentre il pg fa il rift t6 per conto suo, con gli elite che scoppiano in 3-4 secondi circa
    Ultima modifica di nexian; 15-04-15 alle 14:30:36

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Season 3

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    C'hai ragione
    Ero convinto che tutti gli achi valessero 10 punti obbligando a completare set, giocare i GR in solo o livellare gemme.

    Coi valori giusti basta livellare un pg al 70, un rift T6-70 in 5 minuti e 5 dei 6 boss (uber diablo escluso) -> 400 punti giusti giusti.

    I feat of strength sono solo 3 (più le conquest): pg al 70, 100 punti, 400 punti.
    Bene ora si passa alla conquest.

    Tra una decina di giorni ci organizziamo per farle in party

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 3

    Farò solo le nuove/facili.
    Consigli sparsi:

    Cursed peat per la 300 mob è easy mode.

    Avarice metti da parte equip con gf, livella la boon a 40 e trova un avarice band in atto3. Serve sui 10-12k gf a corvus/misery/cursed peat.

    Le 6 gemme al 40 e i 3 GR40 in solo sono autoesplicative.

    La sprinter c'ho buttato settimane in S1 e il tempo migliore è stato sui 70min.

  17. #42
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Season 3

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Sicuramente ci sono build valide o i GR in solo non verrebbero mai completati. Il problema è che, insieme con il crusader, è la classe modificata meno
    Monk, wiz, barb e dh hanno praticamente l'imbarazzo della scelta per T6 e GR fino al 30-40.
    Crusader ha beccato solo qualche scudo e il rework del roland (diventato interessantissimo e in grado di competere con akkhan).
    Il wd ha il rework/fix del jade (in seguito al nerf alle skill immunità) e il rework dello zuni.
    Per ste due classi ci son poche build nuove e per lo più variazioni di build che prima funzionavano solo in T6.

    tl;dr: meglio aspettare una patch e dedicarsi ora ad altre classi
    beh un conto sono le modifiche minori (ed è vero, le build disponibili top tier sono minori), un conto sono le build disponibili pre 40 dove ne ha comunque un numero decente.
    Concordo che sia poco variato però carnival buca l'universo.

  18. #43
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Season 3

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Witch doctor conviene jade 2 pezzi nella fase progress da quanto ho capito, con elmo Queztalcoal o come cavolo si scrive, e cintura per haunt, in gr piu' alti pero' si soffre per sopravvivenza bassa( nerf a cammino spirituale)
    jade mi da l'idea che venga oscurato da Zunimassa, mentre per t6 va bene anche le build con jade, quindi basate su dot.

    Zunimassa 6 pezzi sembra migliore quindi, con varie build che stanno ancora sperimentando ma sempre basate sui pet, fondamentalmente feticci. Mask of Jeram per aumentare danno pet o carnevil se si usa arma per poison dart. Ideale con starmetal kukri ovviamente il tutto.
    Zunimassa 6 pezzi si scioglie t6 e si dovrebbe fare gr 40-45 con equip decente in solo, a salire poi con equip migliore/ancient.

    Zunimassa da mettere in chest, pants,stivali, offhand, guanti per esempio, con Aughild su spalle e bracciali, belt iof transcendence come cintura, mask of jeram e starmetal kukri e si dovrebbe andare sui gr 45 in solo.

    In linea di massima eh da quanto ho capito io leggendo vari posto ma ancora non c'e' build definitiva.
    Io adesso vado benino solo con 2 pezzi jade per haunt, penso sia il primo boost che uno puo' avere.

    Gemme penso esoteric sia obbligatoria se si sale nei gr. Poi boh vedo diverse configurazioni in giro, ma non penso sia messo cosi' male il witch doctor, chi vuole giocarlo puo' giocarlo tranquillamente a meno che non voglia arrivare a gr 54 invece che 52 boh (numeri a caso), e comunque in quel caso si e' interessati alla classifica dei primi 1000 in EU e la classifica e' divisa per classe quindi non e' un problema.

    Contro boss dei GR secondo me e' anche piu' facile col wd rispetto al monk tipo.
    In t6 ogni singolo feticcio,se si ha zunimassa full e mask of jeram, puo' crittare 80-100 milioni, gargantua e dog in caso sui 150-200 mil. Insomma ci si puo' fumare una sigaretta mentre il pg fa il rift t6 per conto suo, con gli elite che scoppiano in 3-4 secondi circa

    il problema del zunimassa con jeram normale è che disperde il dps nei rift alti. Il nuovo zuni con carnival E dagger of dart elimina il problema dando anche un aoe decente, rendendolo una macchina di morte (gemme gogok, enforcer e simplicity strenght).

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Season 3

    Si vero, devo ancora provare un po' che il wd giocato pochissimo io giusto sta season lo sto approfondendo

    Ora ho 2 pezzi jade e 2 zunimassa, jeram e l'anello del gargantua , sto un po' alternando alcune combinazioni ma giusto per rift t4/ t5.

    Trovato anche elmo queztalcoat per haunt, raddoppia i danni abbinato al bonus 2 pezzi di jade e la sto alternando appunto alla combinazione Jeram+2 pezzi zunimassa che ho, ma sono ancora in piena fase sperimentazione, aspettando di droppare altro
    Ultima modifica di nexian; 16-04-15 alle 02:03:20

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Season 3

    GG fatto gr 33 in solo in 13 minuti usando una build un po' improvvisata con cani esplosivi, forse riesco anche il 34 visto che mancavano due minuti e il boss l'ho fatto velocino e quel rift non era neanche granche' fortunato

    Manca arma seria ancora ,comunque droppato elmo tikland o come si chiama li, in caso di party con supporto wd

    Orrore ha cd 12 secondi con quell'elmo dura 7 secondi (max roll e' 8 sec). Con la passiva e un po' di cdr (o ovviamente con Kukri) si dovrebbe riuscire facilmente a spammarlo fisso si. In solo per i gr comunque uso mask of Jeram, senno perdo' troppo danno al momento.
    Ultima modifica di nexian; 20-04-15 alle 02:41:28

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Season 3

    Gratz!

    Io invece mi sto divertendo decisamente tanto, col baba trottolino amoroso! Non ho ancora una bella arma e manco il set completo (infatti non faccio ancora T6 sciogliendo i mob), ma mi piace!

    Fortuna che ho iniziato S3 controvoglia e ora sono contento di giocarci (sto shardando anche tutti gli item potenzialmente decenti per gli altri pg, non volendo fare altri char ora....tengo l'INV pulito e sobrio )

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 3

    Io son finalmente riuscito a mollare la build salterina e son passato al flipper-raekor.
    Per il trottolino invece kadala non ne vuole proprio sapere

    ... In S2 avevo già completato il pg e preparavo la 3a conquest

  23. #48
    Reekione
    ospite

    Predefinito Re: Season 3

    Ho ripreso dopo un anno. C'è qualcuno disposto a boostarmi il pg stagionale?

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 3

    MaxMind#2794

  25. #50
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Season 3

    per boost vari chiedete pure anche a me

    Gama#2207

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato