Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Delta Force

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-02-04
    Località
    lodi
    Messaggi
    34

    Predefinito Delta Force

    Cari amici se e possibile avrei bisogno di un aiuto o di un piccolo chiarimento sto giocando a Delta Force gioco allegato al TGM di marzo, e precisamente mi trovo nella missione "la via del petrolio" ho ucciso tutti e sono nel garage dove devo piazzare le cariche esplosive sulle tecniche del garage, ma cosa sono le tecniche del garage??? sono forse le saracinesche?? qualcuno mi puo aiutare o spiegare dove esattamente piazzare queste cariche.Grazie Pierandrea

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: Delta Force

    pierandrea ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 21:41
    Cari amici se e possibile avrei bisogno di un aiuto o di un piccolo chiarimento sto giocando a Delta Force gioco allegato al TGM di marzo, e precisamente mi trovo nella missione "la via del petrolio" ho ucciso tutti e sono nel garage dove devo piazzare le cariche esplosive sulle tecniche del garage, ma cosa sono le tecniche del garage??? sono forse le saracinesche?? qualcuno mi puo aiutare o spiegare dove esattamente piazzare queste cariche.Grazie Pierandrea
    Durante la traduzione ci siamo trovati a dover trovare una traduzione sensata per il termine "tecnhicals", termine con cui si indicano i mezzi quali jeep, furgoncini e blindati.
    Eravamo piuttosto combattuti su quale traduzione adottare, ma poi abbiamo constatato che nel film il termine veniva tradotto con "tecniche" (si può sentirlo dire anche nella scena iniziale del film, con l'elicottero che gira sul campo di smistamento viveri).
    Pertanto abbiamo mantenuto la traduzione utilizzata per il film.

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Delta Force

    Le "tecniche" sono le mitragliatrici montate sulle jeep in quella missione, quindi mettici una bella carica e Booom

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato