Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43

Discussione: invecchiato maluccio

  1. #26

    Predefinito Re: invecchiato maluccio


  2. #27

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    propecia...brrr, l'ho provato 3 mesi e stavo diventando praticamente una donna...
    in che senso? crescita capelli o?
    no perchè costa un fottio mi pare...

    Un'alternativa più economica consiste nell'acquistare Proscar (della stessa casa farmaceutica di Propecia, ossia la Merck), un farmaco contenente lo stesso principio attivo di Propecia (ossia la Finasteride) ma alla quantità di 5mg per pillola invece che 1mg come Propecia.

    Il Proscar va tagliato in 4 parti ne va assunto un quarto al giorno, la spesa è di circa 10 euro per 2 mesi di trattamento.


    La maggior parte dei chirurghi/dermatologi sono concordi nel dire che l'effetto di un quarto di Proscar è identico a Propecia.
    Ultima modifica di GiorgioMarauder; 03-04-15 alle 12:19:22

  3. #28
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    i capelli non ricrescono eh, una volta che li hai persi sono andati.

    io comunque piuttosto che assumere antiandrogeni per due peli in testa mi passerei la boccia con la lametta

  4. #29
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Io farei entrambe le cose e vaffanculo il buonsenso

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    c'ha dei tatuaggi da galeotto

  6. #31
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    I galeotti si fanno i tatuaggi con i pennarelli?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    [QUOTE=GiorgioMarauder;14393170]in che senso? crescita capelli o?
    no perchè costa un fottio mi pare...

    no , il prezzo non e' un problema, si puo' usare il proscar diviso in 4.
    Il fatto e' che se un uomo normalmente ha degli androgeni in corpo ... un motivo ci sara' ... NO?
    i soliti sintomi, ma li ho sentiti TUTTI, anche se in maniera abbastanza leggera...
    quello piu' fastidioso era l'umore che era sempre piu' sottotono del solito.

    Per me , non ne vale la pena.

  8. #33

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    i capelli non ricrescono eh, una volta che li hai persi sono andati.

    io comunque piuttosto che assumere antiandrogeni per due peli in testa mi passerei la boccia con la lametta
    Visto che in questo forum c'è un livello di det fiil apocalittico, non tutti si possono passare la bocia con la lametta altrimenti sembrerebbero mostruosi.

    Medita.

  9. #34
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Ho usato il finastid/finasteride diviso in 4 per un buon periodo con risultati direi buoni. Attenzione che le donne non devono venire a contatto con le briciole del finastid.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    i capelli non ricrescono eh, una volta che li hai persi sono andati.

    io comunque piuttosto che assumere antiandrogeni per due peli in testa mi passerei la boccia con la lametta
    l'hai detto bro

  11. #36

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    c'ha dei tatuaggi da galeotto
    Sono finti

    Erano per un film.

  12. #37

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Visto che in questo forum c'è un livello di det fiil apocalittico, non tutti si possono passare la bocia con la lametta altrimenti sembrerebbero mostruosi.

    Medita.
    ma soprattutto, piuttosto che quel principio attivo lì, si dovrebbe usare un pocket spay ai feromoni, in modo da attirare vagina e mitigare il feel

  13. #38
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Certo che Stevencoso sembra un quarto di bue visto da dietro. Gente come lui morirà nella prossima carestia, ucciso dai simili affamati.

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Stevencoso?
    È Jason Stataham (dove cazzo va la h?) !!
    Un mito!


    Sent from Le balle spaziali!!

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Statham

  16. #41
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    ma che fisico ha statcoso?.uhoh:

  17. #42

    Post Re: invecchiato maluccio

    Nello studio PLESS, gli effetti collaterali più frequentemente riportati sono stati quelli relativi all'apparato genitourinario. Il 3.7% dei pazienti in cura con finasteride e il 2.1% dei pazienti trattati con placebo hanno abbandonato lo studio a causa di effetti avversi su tale apparato. Negli anni dal secondo al quarto dello studio non è stata riscontrata una differenza statisticamente significativa nell'incidenza di disturbi dell'erezione acquistare spedra prezzo (Avanafil) 50, 100mg online, dell'eiaculazione e di calo della libido tra i pazienti trattati con il farmaco ed i pazienti nel gruppo di controllo.[7]


    Risultati simili sono stati ottenuti negli studi clinici con finasteride utilizzata per il trattamento dell'alopecia. I disordini dell'apparato genitourinario sono risultati non comuni (incidenza tra 1/100 e 1/1000). L'incidenza di tali effetti collaterali è diminuita fino allo 0,6% nel corso degli anni successivi al primo e fino al termine dello studio. Nella fase post-marketing sono stati riportati altri effetti collaterali comprendenti orticaria, esantema, prurito, gonfiore delle labbra e del volto, dolorabilità e ingrossamento della mammella, dolore testicolare.[8] La persistenza di disfunzione erettile e di altri effetti avversi inerenti alla sfera sessuale dopo sospensione del trattamento con finasteride è stata verificata anche in fase postmarketing a seguito di segnalazioni ricevute via internet da alcuni utilizzatori del farmaco per alopecia. L'agenzia del farmaco svedese e del Regno Unito hanno richiesto alla società produttrice di aggiungere una nota riguardante queste segnalazioni nel foglietto illustrativo.[9][10][11]
    Non prenderei in considerazione tali argomenti dal lato dell'obiettività, perché qui tutto non è così semplice

  18. #43

    Predefinito Re: invecchiato maluccio

    Ma quanti hanni ha scusate? io tipo penso ne abbia sui quaranta ma venderei l'anima a lucifero per avere un fisico così alla sua età...

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato