+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 276
  1. #76
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Anche così va bene direi. Oramai la via è tracciata. Onestamente però, avrei preferito uno dei tre finali originali del primo Deus Ex, con il mitico JC Denton.

  2. #77

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    L unica vera evoluzione sarebbe rifare il primo pari pari con grafica attuale e routine di ia migliori. Ma, visto che è impossibile, mi accontenterei più che volentieri di un HR 2.0
    No, perchè mai, Human Revolution va benissimo così, è giusto fare un sequel semmai.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ma il Remake in HD del primo sarebbe un side project...

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    xenox vorrebbe i livelli come d&d con gli xp e le casse da sfondare.
    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Ahaha e anche la THAC0 magari.
    Mai sentito parlare di Deus Ex?
    E' un gioco del '2000 che non ha niente a che fare con
    la descrizione di Eidos, il trailer e gli screenshots di Mankind Divided.

  5. #80
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Credo che tutti qui abbiamo sentito parlare e giocato a Deus Ex.

    Passi qualche elemento, ma di gdr aveva veramente il minimo sindacale (forse). In effetti non capisco perchè la serie non stia sotto la sezione Action\stealth 3d, perchè di quello si tratta.

    Giudicare dagli screenshot e da un trailer mi sembra uguale a giudicare un libro dalla copertina, meglio aspettare qualche informazione in più non trovi?

  6. #81
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    La stessa cosa che mi chiedo anche io, ha senso continuare a tenere i topic di Deus-Ex qui in GDR?

  7. #82
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Uh, io non so perché (sentimentalismo) ma onestamente lo piazzerei sempre e comunque in questa sezione

  8. #83
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che mi chiedo anche io, ha senso continuare a tenere i topic di Deus-Ex qui in GDR?
    infatti io avevo aperto il topic là, dopo aver giocato Human Revolution, per cui avevo aperto il topic qui in GDR, mi sono reso conto che il gioco oramai è un action/stealth, non sono certo i dialoghi (per cui tra l'altro non sono previste conseguenze vere e proprie) a renderlo un gioco di ruolo.

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Anche per me DE-HR è un action-stealth. Anche se un pò particolare, in quanto ha alcune componenti riferibili a tipici gdr (una trama è generalmente importante, diversi dialoghi e scelte/bivi che si possono effettuare in game)

  10. #85

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    che hr penda troppo verso la componente action a scapito dell'importanza dei dialoghi sicuro, e nemmeno la linearità aiuta. ma arrivare a dire che non è un gdr vuol dire avere una concezione del genere che veramente non va oltre lo spacca barili, gli incontri casuali con bestie ridicole e le abilità che crescono con gli xp e i livelli. nel nuovo dx c'è davvero da sperare in dialoghi "più pompati" e almeno qualche biforcazione della storia, senza bisogno di dire che si stava meglio quando si stava peggio e che non è più un gdr.

  11. #86
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    che hr penda troppo verso la componente action a scapito dell'importanza dei dialoghi sicuro, e nemmeno la linearità aiuta. ma arrivare a dire che non è un gdr vuol dire avere una concezione del genere che veramente non va oltre lo spacca barili, gli incontri casuali con bestie ridicole e le abilità che crescono con gli xp e i livelli. nel nuovo dx c'è davvero da sperare in dialoghi "più pompati" e almeno qualche biforcazione della storia, senza bisogno di dire che si stava meglio quando si stava peggio e che non è più un gdr.
    Non voglio polemizzare e trasformare il thread in un cos'è o no un gdr, ma i gdr sono un'altra cosa (da non confondere nemmeno con gli action crpg hack & slash alla diablo), Deus Ex è un action\stealth con dialoghi a risposta multipla, stop.

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Senza andare troppo per il fine io li distinguo in due categorie...RPG se contano esclusivamente le caratteristiche di un PG per sconfiggere il nemico di turno e le skill del giocatore sono proprio minime...Action-RPG se le skill del giocatore sono necessarie come o di più delle caratteristiche del PG.

    Poi ci sono hack & slash e J-RPG (vecchio stampo, perché già un dark souls è un action rpg), che fanno categoria a sé.

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Trailer Gameplay World Premiere. Dal Minuto 1.07


  14. #89
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Un gioco in cui puoi scegliere un approccio sia nei dialoghi che nel gameplay e ha una progressione del pg per me rimane un rpg, poi può avere un gameplay action/tattico/stealth ma rimane un rpg.
    Inoltre il Deus Ex originale mi sembra che venga definito un rpg un po' da tutti.
    Ultima modifica di Daled; 09-04-15 alle 19:05:58

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided



    Sito ufficiale:
    http://www.deusex.com/



    Prossimi aggiornamenti penso a Maggio

  16. #91
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Non voglio polemizzare e trasformare il thread in un cos'è o no un gdr, ma i gdr sono un'altra cosa (da non confondere nemmeno con gli action crpg hack & slash alla diablo), Deus Ex è un action\stealth con dialoghi a risposta multipla, stop.
    Si beh no. Cioè, se parliamo di deus ex 2 e 3, assolutamente, sono action/stealth con elementi gdr appena accenati, ma l'originale è un gdr fatto e finito. Non perchè ha i dialoghini a scelta multipla e i punticini dell'esperienza, ma perchè ti lasciava assemblare liberamente un tuo personaggio tra una miriade di skill, gadget, upgrade e armamenti presenti nel gioco e affrontare le mappe sandboxose con praticamente qualunque build. I gdr non sono solo baldur's gate.

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    l'originale è un gdr fatto e finito. Non perchè ha i dialoghini a scelta multipla e i punticini dell'esperienza, ma perchè ti lasciava assemblare liberamente un tuo personaggio tra una miriade di skill, gadget, upgrade e armamenti presenti nel gioco e affrontare le mappe sandboxose con praticamente qualunque build
    già, quanti bei ricordi

  18. #93
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    I gdr non sono solo baldur's gate.
    Non lo sono automaticamente neanche se hanno lo stesso nome seguito da un numero progressivo.

  19. #94
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Si beh no. Cioè, se parliamo di deus ex 2 e 3, assolutamente, sono action/stealth con elementi gdr appena accenati, ma l'originale è un gdr fatto e finito. Non perchè ha i dialoghini a scelta multipla e i punticini dell'esperienza, ma perchè ti lasciava assemblare liberamente un tuo personaggio tra una miriade di skill, gadget, upgrade e armamenti presenti nel gioco e affrontare le mappe sandboxose con praticamente qualunque build. I gdr non sono solo baldur's gate.
    Quindi se crysis avesse un minimo di personalizzazione in più del personaggio sarebbe un rpg?

    Non è che se lo definisco action\stealth con elementi rpg lo declassifico eh, intendiamoci.
    Poi chiamatelo come volete, basta che mankind divided sia un bel gioco, del resto fottesega.
    Ultima modifica di -Splinter-; 09-04-15 alle 21:15:22

  20. #95

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Quindi se crysis avesse un minimo di personalizzazione in più del personaggio sarebbe un rpg?
    Deus Ex non è un RPG, è un miscuglio tra FPS e RPG.

  21. #96
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Deus Ex non è un RPG, è un miscuglio tra FPS e RPG.
    This.

  22. #97
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Quindi se crysis avesse un minimo di personalizzazione in più del personaggio sarebbe un rpg?

    Non è che se lo definisco action\stealth con elementi rpg lo declassifico eh, intendiamoci.
    Poi chiamatelo come volete, basta che mankind divided sia un bel gioco, del resto fottesega.
    Leggi meglio quello che ha scritto...

  23. #98

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ma quindi fatemi capire, chi ha giocato solo il primo deve nextare, o potrebbe anche prenderlo in considerazione senza scompensi di fegato?

  24. #99
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    io direi che deve giocare a HR, ma non tanto perche' rischierebbe di non capire un cazzo (lo dubito dato i giochi di oggi... magari non capiresti un paio di riferimenti qua e la ma non credo nulla di piu'), ma per il fatto che e' uno dei migliori giochi del 2011 (o 12? non ricordo l'anno d'uscita, comunque e' indifferente).
    Ultima modifica di dadone; 09-04-15 alle 22:21:46

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Antares il vero problema è che ormai escono troppi titoli ibridi.
    Fallout 3 è un ibrido tra FPS e RPG, così come Bioshock ed altri. The Witcher, gli Elder Scrolls, e Mass Effect invece sono ibrido Action\RPG. Lo stesso genere Stealth è un ibrido, così come gli Hack&Slash che fondono i Beat 'em Up agli RPG.
    Ed Overwatch della Blizzard? Come lo consideriamo? FPS o MOBA?

    Ad un certo punto non si sa più dove infilare i titoli.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato