+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 80

Discussione: [F1 2015] GP Cina

  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Mmm ma il passo gara(almeno in teoria) di Ferrari era superiore a quello Williasm. Penso abbiamo buone possiblità di finire terzi e quarti con una buona gara da parte di Raikkonen. E magari se in mercedes sbagliano qualcosa forse anche un secondo posto. perchè è vero che in qualifica c'è praticametne quasi un secondo, ma nel passo gara siamo discretamente vicini. Poi vedremo.


    A proposito, ma com'è che Alonso sta dietro a Button?


    Edit: e L'intervista e la risposta di Raikkonen a Stella Bruno? Epica

    So?
    Ultima modifica di heXen; 11-04-15 alle 12:26:43

  2. #27

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    e la domanda era?

  3. #28

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Perché da qualche tempo il sito formula1.com è fatto da culo? E' difficile pure trovare semplicemente la griglia completa

  4. #29
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Bah, ho smesso di seguirlo un pò di tempo fa. è fatto malissimo come sito.


    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    e la domanda era?
    Purtroppo un altra qualifica rovinata da un tuo errore. Una delle intelligentissime domande alla Bruno ovviamente.

    edit: ha! e dopo la seconda domanda ancora più epica!:


    Stella: Sei arrabbiato?
    Kimi: Secondo te dovrei essere felice?

    Ultima modifica di heXen; 11-04-15 alle 14:27:52

  5. #30

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    io spero sempre nel castrone Rosberg Hamilton stile spa. Rosberg ha sempre più paura di venire declassato ufficiosamente a secondo pilota se la ferrari si avvicina ulteriormente.
    Ultima modifica di KastorLieberung; 11-04-15 alle 15:33:56

  6. #31

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    io spero sempre nel castrone Rosberg Hamilton stile spa. Rosberg ha sempre più paura di venire declassato ufficiosamente a secondo pilota se la ferrari si avvicina ulteriormente.
    Mi sa che ufficiosamente l'hanno già fatto da mo'... semmai ufficialmente

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    dichiarazione di Alonso a un sito spagnolo

    http://www.sport.es/es/noticias/form...tocara-4091446


    tradotto,è inutile che mi perculate perchè tanto state un secondo dietro

  8. #33

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    risposta: ma sempre 2 secondi avanti a te


    http://www.formulapassion.it/2015/04...comment-409908


    la giornalista ha sbagliato, ma nando è stato assolutamente "degno" di lei, parlando peraltro della ferrari che non c'entrava niente, il che lo pone ufficialmente nella lista di rosiconi, qualora vi fosse stato qualche dubbio...ad ogni modo, nando, rilassati, la ferrari non ride di te, tutto il circus lo fa

  9. #34

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Niki Lauda




    Alonso è un egocentrico cupo e torvo. Mettiamoci anche che ha un tocco negativo. L’anno scorso appena finiva la gara cominciava subito a criticare: questo e quest’altro non vanno, qui abbiamo un problema, qui non siamo vincenti. Come puoi tirare su il morale di una scuderia se il suo pilota ne parla male appena può? Lo sanno tutti: se corri per l’Italia è un atteggiamento che non puoi permetterti. Magari da altre parti ti sopportano, ignorano le critiche, ma non a Maranello e dintorni. Vettel è solare, Alonso ombroso. In questo momento lo spagnolo dovrebbe mordersi il sedere. Ha fatto la scelta sbagliata. Si è spinto da solo verso l’abisso



    Honda e Renault decidono di lasciare? E chi se ne frega! Cavoli loro, se hanno speso e non sono stati capaci di lottare per vincere non deve essere la Mercedes a farsene un problema. Quando io ho vinto i mondiali in pista c’erano due motori Ferrari e 20 motori Cosworth, non si è mai lamentato nessuno. Se mancano Renault e Honda vuol dire che daremo 20 motori Mercedes a tutti quanti gli altri, dove è il problema?

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Si vabeh adesso fa lo splendido, ma due anni fa erano loro a frignare e a minacciare di andarsene...

  11. #36

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Bravo Rikkio

  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Ottima partenza di rikkio. Speriamo in un miglior passo gara.
    Sul giro secco si sa che sono imprendibili

  13. #38

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Forza Nicolino, stacca più tardi di Gigi e fate un bel casotto... mi sa che oggi è l'unico modo

  14. #39

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    I commentatori inglesi piangevano riguardo alle gomme di Hamilton che poverino ce le ha usurate senza staccarsi troppo dalle Ferrari... poi Giggi ha fatto due giri veloci di fila e sono stati zitti per un po'

    Ora entra al box

  15. #40

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Ci hanno marcato a uomo stavolta, dopo la minchiata dell'ultimo gp

  16. #41

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Rosberg alla radio "ma non mi rompete i coglioni" (il senso era quello...)

  17. #42

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Kimi: "get that McLaren out of the way"

  18. #43

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    I commissari cinesi con la macchina di Verstappen

  19. #44

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    gara in difesa in attesa delle tanto discusse novità di barcellona di motore e telaio, comunque la ferrari è li, direi mezzo s in gara, non facile da recuperare ma non impossibile. Mclaren da barzelletta, rosberg ormai rassegnato, poco combattivo

  20. #45

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    gara in difesa in attesa delle tanto discusse novità di barcellona di motore e telaio, comunque la ferrari è li, direi mezzo s in gara, non facile da recuperare ma non impossibile. Mclaren da barzelletta, rosberg ormai rassegnato, poco combattivo

  21. #46

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    gara che ci riporta un pochetto con i piedi in terra. Mercedes costantemente superiore. Di poco poco con le morbide, di molto con le medie. Ma direi che la piú grande differenza rispetto alla malesia non é nelle prestazioni, ma nel fatto che qui la mercedes non ha distrutto le gomme... anzi, ho avuto l'impressione che le abbiano gestite quasi meglio della ferrari.

    Comunque ricordiamoci che possiamo parlare di piccola batosta con un 3 e 4 posto a 10 secondi dalle mercedes... ora speriamo di trovare qualche altra pista che metta in difficoltá le gomme mercedes ma soprattutto che i benedetti upgrade di barcellona facciano la differenza.

    Rikkio oggi era anche piú in forma di vettelino.

  22. #47
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Un anno o due fa ci avremmo messo la firma per essere in questo stato.
    Sono contento così

  23. #48
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Visti i disastri delle ultime stagioni possiamo dirci soddisfatti. Vediamo come va in Bahrain col motore... ricordiamo che l'anno scorso ci passavano pure gli apecar in rettilineo

  24. #49

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    oh ragà, ricordo: vettel è scattato da schifo anche qui, e stavolta partiva dal pulito...

  25. #50

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Cina

    Beh, posizioni non ne ha perse...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato