+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 143 di 143
  1. #126
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Dovrebbe stare a 35 su amazon

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  2. #127
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Quale parte? il finele tra le onde è magistrale. forse la parte iniziale tra i rottami non è il massimo. però io l'ho apprezzata comunque tantissimo. (a livello di trama è un fillerone da antologia però).

    Per i boss finali, a parità di livello di difficoltà, ho trovato molto più ostico quello di uncharted 1.
    Si, la parte dei rottami, salta, spara, aggrappa, spara, scendi, spara, nuota, spara, eccheccazzo

    Mettici pure che, non so perché ma ho dei problemi con il tasto cerchio per andare sott'acqua e il quadro è completo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #128
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ni, nel senso che nel boss del primo capitolo ci sono dei punti di riparo validi e rimanendo attenti è difficile farsi beccare.
    mentre con lazarevic non è che hai molti punti di riparo e ad un certo punto di corre letteralmente dietro.
    per non parlare poi di quando inizia la pioggia di granate
    Ah si ora ricordo. nel primo in effetti trovai molta difficoltà nel pre boss. ho il ricordo di questa cassa che viene issata con una fune e arrivano tutti i mostri dal basso... l'avrò fatto 10 volte quel pezzo.

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a difficoltà massima è tosto il boss finale di uncharted 2

    Io ieri c'ho messo 1 ora per menare il boss alla fine della sequenza del treno

  5. #130
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    In offerta su amazon a 35 strane monete.

  6. #131
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    mmm... quasi quasi... potrebbe placare la mia voglia di tomb raider?

    EDIT: ho ceduto clamorosamente.

    Collection in arrivo anche per me.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 10-11-15 alle 20:38:06

  7. #132
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    secondo me si è una buonissima alternativa,anzi diciamo la prima scelta.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Finito il secondo capitolo: bello ma un po lungo e ripetitivo

  9. #134
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Finito il secondo capitolo: bello ma un po lungo e ripetitivo
    lungo si ma ripetitivo no dai. le ambientazioni sono differenti e varie. anzi forse a volerla dire tutta è il primo uncharted
    che doveva finire prima perchè li le ambientazioni sono sempre le stesse.

    ps: come hai fatto con lazarevic? a che livello giocavi?

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Difficolta distruttivo, ucciso al terzo try, giravo a cerchio e colpivo sempre le stesse sacche blu, mi bastava non sbagliare salti e giro e non mi colpiva quasi mai, nanche con le granate
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-11-15 alle 15:57:18

  11. #136
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    finito il primo
    appena iniziato il secondo, già si nota la differenza di qualità graficamente

  12. #137
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Arrivato giusto ora da Amazon.

    Stasera lo provo per vedere che effetto mi fa, considerato il fatto che sto giocando in questi giorni a Tomb Raider 2013. saranno meglio? peggio? uguali? vi saprò dire.

    [EDIT] Ok, fatto partire e giocato un pezzettino del primo capitolo in pausa pranzo. la sparatoria di apertura coi pirati... che schifo, proprio una pessima risposta ai comandi per sparare. più che altro sembra che i nemici non subiscano, non capivo nemmeno se li avevo colpiti/uccisi/mancati.

    Sono quasi arrivato ai primi nemici dopo quelli dell'intro quando ho dovuto spegnere. magari me lo gioco alla prima modalità giusto per rifare il giro della "storia" senza tanti sbattimenti. però non ho ben capito come funziona. almeno me li sblocca i capitoli nel caso mi venisse voglia di giocarne seriamente qualcuno?
    Ultima modifica di eric_starbuck; 20-11-15 alle 14:42:23

  13. #138
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Arrivato giusto ora da Amazon.

    Stasera lo provo per vedere che effetto mi fa, considerato il fatto che sto giocando in questi giorni a Tomb Raider 2013. saranno meglio? peggio? uguali? vi saprò dire.

    [EDIT] Ok, fatto partire e giocato un pezzettino del primo capitolo in pausa pranzo. la sparatoria di apertura coi pirati... che schifo, proprio una pessima risposta ai comandi per sparare. più che altro sembra che i nemici non subiscano, non capivo nemmeno se li avevo colpiti/uccisi/mancati.

    Sono quasi arrivato ai primi nemici dopo quelli dell'intro quando ho dovuto spegnere. magari me lo gioco alla prima modalità giusto per rifare il giro della "storia" senza tanti sbattimenti. però non ho ben capito come funziona. almeno me li sblocca i capitoli nel caso mi venisse voglia di giocarne seriamente qualcuno?
    si il problema dei nemici di plastica è comune per sbloccare i capitoli li devi comunque giocare tutti e poi li puoi rigiocare.

  14. #139
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Questa sera ho fatto una full immersion fino a meta gioco. Me lo ricordavo peggio. É più facile e divertente fare gli headshots.

    Ma il corpo a corpo é stato modificato? Mi ricordo che non mi riusciva mai su ps3.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Quasi finito il terzo capitolo, indubbiamente il più bello della saga (il secondo presentava capitoli ripetitivi ed alla lunga stancava) ...

    Minchia se la parte finale non sembra "Indiana Jones e l'ultima crociata"
    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Finiti tutti e 3 i capitoli della saga, titoli divertenti e leggeri, dal buon taglio cinematografico ma forse invecchiati un po male: gli ultimi tomb raider, ad esempio, sono decisamente superiori nel gameplay e nella varietà di cose da fare.

    Attendo fiducioso il quarto capitolo
    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

  17. #142
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    infatti in uncharted 4 ci dovrebbe essere più libertà d'azione come negli ultimi due tomb raider.
    devi tenere conto che per quando sono usciti gli uncharted erano dei gran titoli e lo sono tutt'oggi.
    certo bisogna chiudere gli occhi su qualche difetto di troppo (sopratutto nel primo capitolo) ma rispetto
    a gli ultimi TR in uncharted ho gradito di più le fasi platform. ma realmente spero che sia in uncharted 4
    che nell'ultimo TR (quando uscirà su ps4) ci siano veramente più enigmi e puzzle da risolvere cosa che
    ultimamente in questo genere di titoli latita.

  18. #143
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Finiti tutti e 3 i capitoli della saga, titoli divertenti e leggeri, dal buon taglio cinematografico ma forse invecchiati un po male: gli ultimi tomb raider, ad esempio, sono decisamente superiori nel gameplay e nella varietà di cose da fare.
    Non dirlo a me che li ho alternati una sera... dopo essere arrivato al 47% di Uncharted 1 ho spento e messo su Tomb raider... mi è sembrato di passare da un carro armato a una ferrari. con lara ti senti a tuo agio sul campo di battaglia, puoi correre da una parte all'altra, saltare, cambiare copertura in modo molto fluido. Drake è molto legnoso... sono curioso di provare il 2 e il 3. credo si avvicinino di più a tomb raider.

    Però lo "stile" un po' cartoonoso di uncharted continua a piacermi, anche dal punto di vista grafico. (a parte il forte diroccato che nella scena in cui ci si arriva dal lato mare ha una texture ingurardabile! no veramente... ma a cosa stavano pensando? da vicino non è nemmeno male, ma quando inquadrano il forte da lontano fa un effetto tremendo.)

    EDIT: per Blade runner, vero, in uncharted 1 sono "caduto" diverse volte, cosa che con tomb raider non succede praticamente mai. l'unica cosa bella di tomb raider è quel "premi X" al volo quando lara si aggrappa ad una sporgenza e scivola. non accade sempre, però proprio per questo è bello, perchè mantiene sempre vigili e sull'attenti. non ricordo se in uncharted 2 e 3 c'è questa cosa.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 23-11-15 alle 10:09:47

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato