+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio su HBO now

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Consiglio su HBO now

    Prima domanda:
    ..se io mi faccio HboNow, posso spararmi Game of Thrones in MegaHD mortale come dio comanda, giusto?

    Seconda domanda:
    in quanto tempo sarà trasmessa la stagione? due mesi? mmm un episodio a settimana penso, saranno i soliti 6 episodi circa, quindi diciamo 2 mesi dovrebbero andare? Come periodo complessivo entro cui etc etc?

    Terza domanda:
    cioè io comincio il free trial di 30 giorni, mi sparo tutto il game of thrones che becco in questi 30 e poi fanculo tutto?

    Quarta domanda:
    MA QUINDI se invece aspetto un po' e poi avvio il free trial, mi posso sparare Game of Thrones tutta insieme gratis in HD (tanto in due giorni me la vedo tutta, ma pure tutta de fila) ?

  2. #2
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    i soliti 10 episodi
    Occhei, invece, per la stima dei due mesi d'attesa: ultimo episodio previsto per il 14 giugno.

    Per il resto, boh

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Ok, due mesi ok.

    resta da capire una cosa, quindi, e cioè se posso vedermi, con il free trial e anche con l'abbonamento pagato (ma quello penso di si sennò comincia a esse un po' na soletta penso) posso vedere la roba già andata in onda. Vorrebbe dire far passare aprile e fare il free trial a inizi maggio, non pagare maggio, pagare giugno e disdire dopo l'ultimo episodio.

  4. #4
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Immagino che tu sappia che il servizio è solo per gli Stati Uniti e accederci con una VPN non è meno illegale che usare i torrent.

  5. #5

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Immagino che tu sappia che il servizio è solo per gli Stati Uniti e accederci con una VPN non è meno illegale che usare i torrent.
    Non hanno mai arrestato nessuno.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Che vuol dire è solo per gli stati uniti? Se vado là mi dice se voglio un free trial per cominciare l'abbonamento, se poi cliccando mi dice "non puoi scusa è solo per x e y" allora ok, se non mi ferma che colpa ne dovrei avere scusa?

    Cioè si presenta come un netflix qualsiasi et similia, mica faccio movimenti strani per accedervi

    Spiega meglio.

  7. #7

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    È legalissimo. Se poi metti una carta di credito stai tranquillo che "nessuno ti farà del male". Credo che lo proverò anch'io prima o poi.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Ma infatti redrum ma che stai a dì

  9. #9
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Absint, in italia non si può fare netflix a meno di iscriverti con un indirizzo USA e usare una VPN. A parigi non so come funziona. credo che in Francia netflix sia già legale, quindi forse pure HBO now. se ti fa iscrivere con il tuo indirizzo di parigi vai tranquillo. è legalissimo. se in fase di registrazione ti chiede per forza un indirizzo USA potrebbero esserci dei problemi a livello di legalità.

    Comunque si, non hanno mai arrestato nessuno.

  10. #10

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Fino ad ora

    In Italia con le leggi non si capisce proprio più niente. Ma ho dato un'occhiata al sito di HBO e non mi sembra richieda nessuna nazionalità. Quindi se uno vuole fare l'abbonamento credo lo possa fare liberamente. Poi Absint vive in Francia dove Netflix è già "attivo" da un po'. In Italia ho dubbi che arriverà presto e anche se arriva non oso immaginare quali serie metteranno.

  11. #11
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma infatti redrum ma che stai a dì
    Se vai sul sito in fondo c'è scritto:

    HBO NOW is only accessible in the U.S. and certain U.S. territories where a high-speed broadband connection is available. Minimum 3G connection is required for viewing on mobile devices. HBO NOW is available through participating partners. Prices may vary for participating partners. HBO, HBO NOW and related channels and services marks are the property of Home Box Office, Inc. All devices, titles and related trademarks are property of their respective owners.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Ah e allora si vede che non avevo ancora incontrato la famosa richiesta di una mail usa o altro, del resto ancora non avevo cliccato niente prima di chiedere a voi etc etc.

    Ao se un sito me fa iscrive a una cosa alla quale non posso iscrivermi vuol dire che c'è una bella falla eh

  13. #13
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio su HBO now

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah e allora si vede che non avevo ancora incontrato la famosa richiesta di una mail usa o altro, del resto ancora non avevo cliccato niente prima di chiedere a voi etc etc.

    Ao se un sito me fa iscrive a una cosa alla quale non posso iscrivermi vuol dire che c'è una bella falla eh
    Da quello che ho capito per ora ci si può iscrivere soltanto passando attraverso itunes e di sicuro lì un controllo ci sarà.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato