+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: [F1 2015] GP Bhrain

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [F1 2015] GP Bhrain

    Sperando che la tempesta di sabbia dei giorni scorsi non abbia cancellato il circuito ecco gli orari



    Venerdì 17 aprile 2015
    13:00-14:30 Prove libere 1 (diretta su SkySport F1, differita su Rai Sport 1 alle 17:30)
    17:00-18:30 Prove libere 2 (diretta su SkySport F1, differita su Rai Sport 1 alle 21:30)

    Sabato 18 aprile 2015
    14:00-15:00 Prove libere 3 (diretta su SkySport F1, differita su Rai Sport 1 alle 18:30)
    17:00-18:00 Qualifiche (diretta su SkySport F1, differita su Rai 2 alle 21:30)

    Domenica 19 aprile 2015
    17:00 Gara (diretta su SkySport F1, differita su Rai 2 alle 22:00)


    * tutti gli orari indicati si riferiscono all’Italia: tra Italia e Bahrain c’è un’ora di differenza.


    Niente Diretta RAI La differita alle 22:00 di sera





    I NUMERI DEL GP DEL BAHREIN 2015

    LUNGHEZZA CIRCUITO: 5.412 metri
    GIRI: 57 giri
    RECORD IN PROVA: Fernando Alonso (Renault R25) - 1’29”848 - 2005
    RECORD IN GARA: Pedro de la Rosa (McLaren MP4-20) - 1’31”447 - 2005
    RECORD DISTANZA: Fernando Alonso (Renault R25) - 1h29’18”531 - 2005

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    ottimo hexen, grazie, iniziamo subito con un bel FAIL NEL TITOLO
    e che sia di buon auspicio!

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    me ne sono accorto un micro-secondo dopo aver cliccato sul pulsante per aprire la discussione maledizione!!

  4. #4
    C12.294.829.493
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Ma perché ALLE 22 CRISTO SANTISSIMO?

  5. #5

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    per non dimenticare qualcuno dia un lecca lecca e nico, magari leva il broncio


  6. #6

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    in barhein si correrà con motore nuovo...a quanto pare in quello usato in cina avrebbero notato delle anomalie e han deciso di analizzarlo e di riutilizzarlo, "riparato", più avanti. La domanda sorge spontanea: da quel che so i motori punzonati non possono essere modificati, ergo se la ferrari monterà un motore nuovo le evoluzioni tecniche non potranno essere montate per almeno altre 3-4 gare se non le anticipano O_O spero proprio che la nuova PU che monteranno sia la evo prevista invece per barcellona, perchè sarebbe da fessi montare un motore nuovo ma non evoluto costringendo a rimandare ulteriormente la versione evo

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Dovrebbe essere la evo imho.....



    Solo mezzo secondo sul giro secco dalle Mercedes(anche se Venerdì), mica male.



    Il passo gara della Ferrari però lo definirei quasi stratosferico. Se si confermano il Sabato potrebbero dare più di qualche fastidio alla coppia Mercedes.

  8. #8

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    come detto altrove da qualcuno, la ferrari ha definitivamente risolto il problema degli aggiornamenti che non funzionano: infatti, non portandone, si risolve alla radice....quarta gara con ZERO aggiornamenti. Per inciso il motore non è evo, ergo non potranno montare aggiornamenti per la pu da qui a breve avendolo "punzonato"...infatti una volta usati, i motori non possono essere modificati, solo le pu nuove successive....solo nel caso in cui questa PU la utilizzeranno in futuro esclusivamente per le libere e non per le qualifiche/gare future, potranno portare i miglioramenti promessi a barcellona...ma c'era anche chi parlava di un ulteriore delay fino al canada...e marchionne ha addirittura parlato di novità sostanziali a...monza....insomma non si è capito più niente, l'unica certezza è che questa vettura è fondamentalmente la stessa dall'australia
    Ultima modifica di Ale55andr0; 18-04-15 alle 02:16:10

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Letto anche. Al solito la Ferrari fa di tutto per autoaffossarsi

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Non si capisce che caxxo aspettano a fare come la Mercedes che quando vede qualcuno che gli si avvicina lontanamente al sedere porta di tutto e di più

  11. #11

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    beh c'é la possibilitá che se ritardano gli aggiornamenti é perché non stanno funzionando una mazza sui banchi di prova cioé non per giustificare la ferrari, perché comunque vuol dire che non stanno lavorando bene, ma non credo che non portino gli aggiornamenti perché prendono posto alle casse di birra nel camion

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh c'é la possibilitá che se ritardano gli aggiornamenti é perché non stanno funzionando una mazza sui banchi di prova cioé non per giustificare la ferrari, perché comunque vuol dire che non stanno lavorando bene, ma non credo che non portino gli aggiornamenti perché prendono posto alle casse di birra nel camion
    Io credo sia la classica fifa storica della Ferrari di rischiare.

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Vettel fai il miracolo ti prego!!!!!







    solo 69 millesimi!

  14. #14

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    non voglio parlare troppo presto, ma anche senza aggiornamenti non mi pare la ferrari stia andando male

  15. #15

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    In B4... quarta fila

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non voglio parlare troppo presto, ma anche senza aggiornamenti non mi pare la ferrari stia andando male
    Nessuno dice questo, ma la ferrari è sempre incredibilmente lenta ad aggiornare l'auto. Cosa che Mercedes e Redbull non sono. Sta cosa ihmo è costata almeno 1 mondiale ad Alonso.

  17. #17

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain


  18. #18

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Comunque Vettelino nostro sul giro secco... mamma mia ragazzi (cit.)

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Peccato per Kimi, con un decimino e qualcosa in più finiva terzo e sbatteva fuori dal podio virtuale Rosberg 4 Decimi sul giro secco non sono niente male, e se domani azzecchiamo la partenza e sul passo gara siamo lì con Mercedes...
    Ultima modifica di heXen; 18-04-15 alle 18:36:40

  20. #20

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Ci sono troppi se...

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    basta che si verifichino i se positivi per la Ferrari

  22. #22

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    non avrei scommesso UN cents sulla ferrari in prima fila con "solo" 4 decimi da un mastino indemoniato come lewis e mettendo dietro l'altra mercedes" Gran giro di seb, davvero, ottimo anche il recupero tecnico sul giro secco della ferrari, anche se non vorrei sia solo dettato da un assetto più conservativo delle gomme della mercedes...ottimo anche il 4 di kimi, pensare che avevo davvero PAURA delle williams. La mia sola preoccupazione è la partenza, vettel in quest gare non è MAI scattato bene, e domani partirà sullo sporco di una pista sporca di suo...Davvero comunque non mi capacito di questa ottima prestazione della rossa, non per sfiducia, ma per il semplice fatto che almeno ad occhio, la ferrari ha sviluppato poco e niente solo quisiquilie tipo sfoghi d'aria più o meno grandi a seconda delle esigenze, la macchina pare uguale al 98% a quella vista in australia, eppure già dalla cina si mostravano MOLTO fiduciosi per questo gp, nonostante i 60° della malesia siano lontani anni luce...Ad ogni modo, avanti così e forza rossa!

  23. #23

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Peccato per Kimi, con un decimino e qualcosa in più finiva terzo e sbatteva fuori dal podio virtuale Rosberg 4 Decimi sul giro secco non sono niente male, e se domani azzecchiamo la partenza e sul passo gara siamo lì con Mercedes...
    niente male?? cazzo se non esisteva quel pazzo di lewis la ferrari era in pole altro che niente male a mio avviso in questa pole lewis ci ha davvero messo del suo...cavolo, io ancora non ci credo, come, diamine, è possibile che proprio sul giro secco si sia trovata la quadra con un auto che pare la fotocopia di se stessa da oltre un mese? la mia ipotesi è che la mercedes abbia optato per un assetto meno veloce che non distruggesse le gomme, non c'è altra psiegazine, perchè non credo proprio che questi valoro si confermerebbero in crcuiti meno cattivi con le coperture. O magari è arrivato il motore evo e non ci han detto niente? Voi che dite?

  24. #24

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    forse é come dici. Ma ci sono anche circuiti favorevoli alle caratteristiche di una macchina o di un'altra.

  25. #25

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Bhrain

    l'espressione di nico l'ho già vista da qualche parte


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato