+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    Come da titolo per le vacanze in Agosto sono indeciso fra le due città spagnole, la famosa località di mare Loret de mar e la costa azzurra dove con base a Nizza potrei vedermi Montecarlo, saint Tropez e la costa nelle vicinanze. Secondo voi dove la sbarco meglio una settimana con un gruppo di amici?

  2. #2
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    Dipende da quanti soldi hai e da cosa ti piace fare. La costa azzurra costa uno sproposito, Barcellona e' un disastro di turisti.

    Valencia a me piace, ma molto diversa da Barcellona. Lloret e' una Rimini piu' grossa e con piu' nordeuropei, se ti piace quel genere li. Ma sicuramente e' la meno cara del lotto.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    Per quanto riguarda il budget diciamo che fra pernottamento e spese in loco non vorrei superare i 1000 euro per una settimana.
    Per la costa azzurra a me avevano detto che usando come base Nizza non viene a costare poi molto, salvo che non si voglia frequentare ogni sera i migliori locali notturni di Saint-Tropez e della costa azzurra.....
    Barcellona infatti me la immagino ad Agosto invasa di turisti italiani della peggior specie che seminano panico e disordine in ogni angolo della città
    Sinceramente volevo si un po' di movida.... ma senza basarci tutta la vacanza... mi volevo anche riposare.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    se hai meno di 20 anni, ti piace lo sballo e le straniere laide vai a lloret de mar

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    Ho 26 anni..... ormai comincio a sentire gli acciacchi dell'età, e non sono un grande amante dello sballo.... però qualche sera mi piace uscire e fare tardi, quello si. Volevo un posto tranquillo ma che offrisse la possibilità di divertirsi la sera in caso uno ne avesse voglia.

  6. #6
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    Così a occhio direi no Lloret, anche perchè il mare è un po' meh...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    Mmmmm.... mi state facendo cambiare idea. Di Malaga invece cosa mi dite? É più tranquilla di Barcellona ma vale cmq la pena passarci una settimana?

    Stavo inoltre per orientarmi nuovamente sulla Grecia. Quali isole mi consigliate? Escludendo la troppo mondana Mykonos e la cara Santorini, cosa rimane? Io avevo pensato a Zante.... mi hanno detto che a Laganas c'é una discreta vita notturna, ma ho sentito che in molti locali non fanno entrare gli Italiani..... avete esperienze in merito? Pensavo anche a Skiathos, cosa ne dite?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    ma ho sentito che in molti locali non fanno entrare gli Italiani..... avete esperienze in merito? Pensavo anche a Skiathos
    se sai un po' l'inglese dì che sei svizzero

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    A questo non avevo pensato

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    Mi hanno detto che chiedono la carta d'identità all'ingresso.... in effetti era logico.
    Nessuno ha qualche suggerimento per una meta economica dove ci sia un po' di vita e relax senza spendere un patrimonio?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Costa azzurra, Valencia, Barcellona o Loret?

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che chiedono la carta d'identità all'ingresso.... in effetti era logico.
    Nessuno ha qualche suggerimento per una meta economica dove ci sia un po' di vita e relax senza spendere un patrimonio?
    quando sono andato io (preistoria,prima del 2000 ) i documenti li chiedevano solo se sospettavano fossi minorenne.
    però ricordo che era non potevi entrare nei locali con le maglie delle squadre di calcio,causa risse assicurate.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato