+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1037
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    JR Smith sospeso per 2 partite, Olynyk per una.
    I Bulls a questo punto hanno davvero la possibilità di partire con un bel vantaggio sui Cavs.

  2. #152
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Mi è risorto Deron williams

  3. #153
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Strano, Conley fuori e prima partita decente di Lillard

  4. #154
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    JR Smith sospeso per 2 partite
    Eh beh, mica vorrai far arrabbiare Lebron dandogli le giornate di sospensione che si merita
    Che pagliacciata di lega.

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Strano, Conley fuori e prima partita decente di Lillard
    Non ho ancora visto la partita, rimedierò stasera. Può essere che a Memphis vada bene perdere un paio di partite per dare più tempo proprio a Conley per recuperare dalla botta in faccia?

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Eh beh, mica vorrai far arrabbiare Lebron dandogli le giornate di sospensione che si merita
    Che pagliacciata di lega.
    Boh, credo dipenda da come è stato interpretato il gesto.
    Sinceramente anche a me sembrava un cazzotto volontario, avrebbe meritato di più. Artest ne ha preso 7 giornate per un gesto tutto sommato simile (gomitata ad Harden).
    Forse gli han dato uno sconto di pena, visto che hanno già perso Love per tutta la serie

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Strano, Conley fuori e prima partita decente di Lillard
    Infatti era abbastanza probabile: tornato Afflalo e manca Conley = più spazio per Lillard.
    Troppo tardi però.

    Grandissimi Bucks
    E ora hanno gara 6 in casa per portarla sul 3 a 3
    Jason Kidd grande coach

  8. #158
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Boh, credo dipenda da come è stato interpretato il gesto.
    Sinceramente anche a me sembrava un cazzotto volontario, avrebbe meritato di più. Artest ne ha preso 7 giornate per un gesto tutto sommato simile (gomitata ad Harden).
    Forse gli han dato uno sconto di pena, visto che hanno già perso Love per tutta la serie
    I favori della lega alle superstar sono sempre blatanti e odiosi.
    Qualcuno mi ricorda quante giornate ha preso Wade per aver slogato il gomito di Rondo? O quante giornate ha preso per aver colpito alla schiena Thomas?

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Non ho ancora visto la partita, rimedierò stasera. Può essere che a Memphis vada bene perdere un paio di partite per dare più tempo proprio a Conley per recuperare dalla botta in faccia?
    Dovrebbero andare a gara 7 per spostare gara 1 coi Warriors. Non credo vogliano rischiare fino a questo punto.
    In ogni altro caso gara 1 sarà domenica.

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    I favori della lega alle superstar sono sempre blatanti e odiosi.
    Qualcuno mi ricorda quante giornate ha preso Wade per aver slogato il gomito di Rondo? O quante giornate ha preso per aver colpito alla schiena Thomas?
    Si ma Smith non è una superstar. A quel punto anche ad Artest avrebbero fatto sconti per non scontentare Kobe (anche se la serie era già decisa) e comunque anche Rondo, Allen, Garnett e Pierce erano star all'epoca.
    Mi sembra più probabile che non volessero far giocare i cavs senza Love E Smith, indi lo sconto di pena.
    Cioè, è vero quello che dici, ma non nel senso che intendi tu secondo me

    Ma soprattutto, "blatanti" esiste in italiano?

  11. #161
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Se è per questo io dico sempre "concussioni" per indicare i traumi cranici, anche se in Italia la concussione è un'altra cosa
    Mi rendo conto che il mio cervello pensa in inglese e traduce in italiano

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    La dura vita linguistica del fan nba

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Sono stati morbidi anche con Olynyk comunque (vabé che i Celtics sono eliminati quindi fottesega, potevano dargli anche 10 giornate ): se lo ritieni intenzionale gli dai molto di più, se lo ritieni un normale episodio di gioco fortuito non lo puoi punire.
    Secondo me hanno cercato un po' il compromesso.
    Comunque sicuramente alla lega conviene il successo di Cleveland e almeno la finale per loro... sembra quasi tutto scritto: prima scelta a Cleveland per favorire il grande ritorno del figliuol prodigo LeBron, che porterà la sempre perdente Cleveland alla seconda finale della sua storia insieme all'astro nascente Irving e al bianco Kevin Love (perché l'NBA comunque non deve essere solo per i neri)

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Si vero, morbidi anche con Olynyk, ma devo ammettere che tra i due mi era sembrato più intenzionale la sberla di JR. Olynyk ha trattanuto troppo e male, ma quella presa è piuttosto comune, è un contatto di gioco se vogliamo.

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Vorrei ritornare un attimo sui Bucks.
    MCW: 23 anni, fino ad ora ha deluso, ma stanotte ha dominato Derrick Rose. Il fatto di avere come allenatore Kidd, che è stato un giocatore con caratteristiche molto simili alle sue potrebbe aiutarlo parecchio a migliorare il suo gioco e a capire come sfruttare al meglio le sue doti.
    Antetokounmpo: 20 anni, un Anthony Davis in versione ala piccola. Più grezzo, ma anche più giovane, atleticissimo, buonissima tecnica, wingspan esagerato... deve solo crescere lavorando sodo e senza troppe pressioni.
    Khris Middleton: 23 anni, già uno dei migliori 3&D della lega. Se non sbaglio sarà RFA quest'estate e sarà pagato bene
    John Henson: 24 anni, buon big man di riserva, ottimo shot blocker (le stats per-36 dicono 4 blocks per game in stagione Anthony Davis si ferma a 2.9 giusto per dare un termine di paragone )
    Jabari Parker: 20 anni, out for the season ma ha dimostrato già di avere talento anche a livello NBA. Ora ai Bucks manca il to-go-guy e quasi sicuramente ce l'hanno già in casa. C'è qualche dubbio sulla sua abilità difensiva, ma il resto del roster dei Bucks è fortissimo in difesa (secondi dietro solo a GSW in regular season per Defensive Efficiency) quindi dovrebbe essere un fit perfetto.
    A loro si aggiungono veterani di qualità come OJ Mayo, Ersan Ilyasova e Zaza Pachulia e un coach che sta facendo un grandissimo lavoro.
    Vedo un grande futuro per questa franchigia
    Al 99% perderanno la serie con Chicago, ma fino ad ora in ogni game dei playoff s'è visto un miglioramento rispetto al precedente e questo significa che l'esperienza li sta facendo crescere molto

  16. #166
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Serve come il pane un tiratore.

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Serve come il pane un tiratore.
    Middleton?
    Off the bench ci sono Mayo e Ilyasova che non sono malaccio.
    Poi bisogna vedere come si svilupperà Parker. Non credo sarà mai uno stretch 4, ma un buon midrange alla Aldridge potrebbe metterlo su. Abbiamo visto ancora troppo poco di lui in NBA per capire quale sia il suo potenziale.
    Brandon Knight tirava da 3 col 40% fino a che non è stato tradato e per questo dico che con lui al posto di MCW forse ora Milwaukee sarebbe 3-2 anziché 2-3, però era RFA e il front office probabilmente non se la sentiva di dargli il massimo salariale dato che comunque è un giocatore limitato sotto certi aspetti e non è un vero playmaker.
    Tanto penso che dessero per scontato di non passare il primo turno dei playoff quest'anno, mi sa che sono sorpresi anche loro di come sta giocando la squadra contro Noah, Gasol Butler e Derrick Rose. Se confronti i roster non dovrebbe esserci partita e invece...
    Ultima modifica di Lars89; 28-04-15 alle 13:35:41

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Una dei giocatori che mi ha stupito di più è proprio Mayo. Mi ha sempre dato l'idea di un giocatore poco interessato, forte ma poco incisivo, uno senza voglia di far fatica, l'unico sulla terra che non riusciva a giocare pick&pop con Dirk... non mi aspettavo che risorgesse giocando i playoff per i Bucks

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Comunque ieri Mayo 2-8, Ilyasova 2-11
    A conferma che i Bucks possono fare anche meglio di così

    Confronto MCW-DRose:
    MCW: 10-15 dal campo, 8 rimbalzi, 9 assist, 1 steal, 4 turn over, 3 blocked shots, stoppato 2 volte, 22 punti
    DRose: 5-20 (e 0-7 da 3 ), 4 rimbalzi, 2 assist, 1 steal, 6 turn over, 0 blocked shot, stoppatp 6 volte, 13 punti

    Non c'è una singola statistica in cui Rose sia stato meglio di MCW
    Ultima modifica di Lars89; 28-04-15 alle 13:41:37

  20. #170
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Su MCW continuo ad avere dubbi enormi, ma chissà.

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Al di là della partita di stanotte, MCW è un giocatore grezzissimo. Non sa tirare e non è neanche il massimo come playmaker. Però ha gran fisico, length e difende bene. Allenato da Kidd, che era giocatore simile (anche se molto più forte ovviamente), potrebbe avere il mentore giusto per diventare una buona point guard. Il fatto è che ogni tanto ha dei periodi in cui sembra davvero forte e sulla strada giusta per migliorare, poi lunghi periodo di appannamento in cui torna ad essere inconsistente.
    Due anni nel chaos di Philadelphia non credo gli abbiano fatto bene in questo senso, anche se sono ciò che gli ha permesso di mettere insieme stats importanti.

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Difficile capire quale sia il limite di MCW imho.
    Un play che non sa tirare, non ha una visione fantascientifica e non si butta in mezzo come Harden è complesso da inserire in un quintetto equilibrato, anche se singolarmente può essere un buon giocatore.

    In realtà anche Giannis è tutto da vedere. Di sicuro ha un fisico senza senso che a tratti ha dimostrato di saper sfruttare bene, però come tiratore è ancora scarso, e da 2 o da 3 questo difetto può pesare. Già Chicago lo sfidava abbastanza a prendersi il tiro.
    La base di partenza però è disumana

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Il problema grosso, ma risolvibilissimo, di Antetokounmpo (a quanto leggo da gente più esperta di me che l'ho visto ancora poco), è che non attacca ancora molto bene il ferro come potrebbe. Sta comunque facendo progressi.
    Il fatto è che un esterno con con l'agilità e il ball handling di Giannis che è anche più alto, più lungo e salta più in alto del tuo centro diventa difficile da fermare nel pitturato se diventa cattivo abbastanza
    Se mette su anche un midrange rispettabile, auguri

  24. #174
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    No scusami Lars ma Kidd e MCW, a parte le difficoltà al tiro, in cosa dovrebbero essere simili?

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoff 2015: cavalieri, falchi, guerrieri e speroni

    Le triple doppie?
    Poing guards versatili brave a rimbalzo, che difendono, buon atleticismo, mancanza di tiro affidabile. A MCW manca la visione di gioco di Kidd, ma cerca più la conclusione personale. Non essendo un grande tiratore questo lo porta ad essere poco efficiente. E' proprio qui che deve imparare dal suo allenatore imho.
    Kidd poi nel corso della carriera ha sviluppato un buon tiro da 3, cosa che dovrebbe provare a fare anche MCW.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato