+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: TSM, help me pls!

  1. #26

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Mark, non esiste un tutorial per questo tipo di game play
    Per questo ti ho detto di conoscere gente, perché se non impari a interagire neanche con la cassiera del supermercato, che è un livello base diciamo (buon giorno, che brutto tempo ultimamente, influirà mica sui clienti?, per fortuna abito qua vicino, etc), non ce la farai mai a mantenere un discorso con una donna, amica eh, per più di 5 minuti
    Devi uscire di casa e farti le tue esperienze
    Ai cuccioli la madre non porta da mangiare per sempre, dovranno imparare a cacciare senza chiedere su internet, magari facendo la fame all'inizio

    Avevo aperto un topic simile anni fa, prova a cercarlo

    Ah, un +1 a Vez e una precisazione al punto 2 di Luca :
    Se i tuoi interessi principali sono lo stalking, gli hentai, i videogiochi, la programmazione, tutto ciò che può essere classificato sotto il tag nerd, non dico di evitarli, ma accenna solo, vedi come reagisce la persona e se fa una faccia strana non insistere troppo
    Meglio partire da cose più normali come libri, film, musica che sono il punto di ritrovo un po' di tutti ecco, da lì come va va
    Devi solo avere qualcosa da dire, almeno un'opinione = cultura (generale e non), un minimo di attualità, interessi tuoi ergo degli impegni / attività che fai (vedi esci con le persone, chiunque, e valuta tu pian piano con chi ti trovi meglio, attento a finire nei raduni dei brony, di problem solving et simila)

    E soprattutto comprati una vanquish

    Ora tocca a te

    Inviato grazie a Ermes
    Ti stimo.

    Per "vanquish" intendi la Aston Martin?

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Come da tradizione tsm

  3. #28
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Scontro tra titani eh?
    Quindi sei tu che stalkeri il mio profilo, eh?

    Comunque visto che hai uppato la discussione, alla fine mesi fa ho scritto alla rossa:

    Io: Ciao!
    Lei: Ciao
    Io: Come va?

    ...

    Il nulla. Che poi cristo, potevo volerle chiederle una cosa qualsiasi, almeno rispondere. Bah.

    Poi aggiornamenti che altro... Sono uscito in coppia con un mio mio amico, ma la ragazza che mi hanno presentato era ancora più timida e taciturna di me, quindi la cosa è morta li (anche se era abbastanza carina).

  4. #29

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    E tu non la dovevi far morire. Con le ragazze timide può essere facile. A volte basta un "Ciao", vedi se sorride, se sorride ti avvicini e dici qualunque sciocchezza, lei capirà
    Ovviamente devi muoverti in modo sicuro.

    Se sei timido, o sarai fortunato oppure dovrai allenarti molto per iniziare a parlare con una ragazza senza troppi problemi

    Poi puntane una che davvero ti ispira qualcosa non una qualunque

    Deve avere un nome e un cognome.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    7 mesi non sono il migliore necroposting che si è visto, ma resta comunque una bella prova.

  6. #31
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    7 mesi non sono il migliore necroposting che si è visto, ma resta comunque una bella prova.
    Non mi ero reso conto fosse passato così tanto.

  7. #32
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Ciao, sei nuovo?

  8. #33
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Sono uscito in coppia con un mio mio amico, ma la ragazza che mi hanno presentato era ancora più timida e taciturna di me, quindi la cosa è morta li (anche se era abbastanza carina).
    "Ciao, come stai?
    E' un po' che non ci sentiamo, ma mi piacerebbe uscire ancora con te, che ne dici?
    Vicino a casa mia c'è una fabbrica siderurgica che fa un baccano terrificante 24 ore su 24: potremmo vederci lì, così anche se staremo zitti tutto il tempo non ci sarà un silenzio imbarazzante."

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato