+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito [3] [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33502

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    -seth- ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 13:27
    non ci troviamo di fronte alla classica squadretta che obbedisce ai nostri comandi
    Io avrei preferito guidarla

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    -seth- ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 13:27
    arrivato e ci no giocato quelle 7-8 ora fino ad ora, stupendo!! molto diverso da D3 come approccio agli scontri, strogg numerosi e cattivi, però fanno parecchio male mica scemi ,la squadra realistica , non ci troviamo di fronte alla classica squadretta che obbedisce ai nostri comandi, qui i marine sono autonomi e "vivi",non si fanno mettere i piedi in testa da noi come negli altri giochi , vaili e li vanno , fanno di testa loro e fanno bene,i mezzi fantastici,le ambientazioni all'aperto ci sono, l'atmosfera del gioco è grande, insomma mi pento di non aver comprato la versione collezionisti, ora una spesuccia extra per questo capolavoro la faccio di sicuro.
    Come si muovono i marines ????

  4. #4
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Seargent Kelly ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 15:26
    -seth- ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 13:27
    arrivato e ci no giocato quelle 7-8 ora fino ad ora, stupendo!! molto diverso da D3 come approccio agli scontri, strogg numerosi e cattivi, però fanno parecchio male mica scemi ,la squadra realistica , non ci troviamo di fronte alla classica squadretta che obbedisce ai nostri comandi, qui i marine sono autonomi e "vivi",non si fanno mettere i piedi in testa da noi come negli altri giochi , vaili e li vanno , fanno di testa loro e fanno bene,i mezzi fantastici,le ambientazioni all'aperto ci sono, l'atmosfera del gioco è grande, insomma mi pento di non aver comprato la versione collezionisti, ora una spesuccia extra per questo capolavoro la faccio di sicuro.
    Come si muovono i marines ????
    forse...con le loro gambe?!





  5. #5
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Si, le geforce vanno meglio

    La fisica e' discreta ma si vede poco (qualche barile o cassa)

    Il motion-capture e' buono ma la resa finale si avvicina molto a D3

  6. #6
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Pr3dator ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 15:24
    -seth- ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 13:27
    non ci troviamo di fronte alla classica squadretta che obbedisce ai nostri comandi
    Io avrei preferito guidarla
    anch'io, ma tant'è, appena finito il gioco voglio provare il multy in modalità team


    PS: i tecnici e i medici ti curano su richiesta; questo l'unico comando che puoi dare...








    Sarò io troppo impressionabile, ma ho notato che il continuo avvicinarsi/allontanarsi dalla squadra rende i momenti in solitaria più ricchi di tensione; se con DooM³ facevi il ganassa, ora non sentire più la presenza degli alleati mi rende più allerta.

  7. #7
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Dai ragazzi...che sicuramente come in DOOM3 uscira il MOD COOP (che vedo piu appropriato per QIV) e li ci sara da divertirsi

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di palumbro
    Data Registrazione
    01-03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,204

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    ho notato che i soldati sono duri a morire.

    livello di difficoltà 3...

    mah... meglio così, mi sento più al sicuro con la squadra


    adesso sono all'impianto di putrefazione

    morite dannati!

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    x far felici tutti ,devo ricredermi. Ora ha preso diversi punti in + sto gioco! diciamo che un 8 glielo do

  10. #10
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    angelo84 ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 21:34
    x far felici tutti ,devo ricredermi. Ora ha preso diversi punti in + sto gioco! diciamo che un 8 glielo do


    perfetto allora, gioco rivalutato, audio funzionante al meglio, soddisfatto almeno un pochino?

  11. #11
    Mental Ray
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    E bazooka veloce come un laser m'ha già chiuso il mio primo topiccio in questo splendido forum!
    Vabbè...

    Dite, dite, com'è sto giochillo?

  12. #12
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    c'è questo e quello sotto che si chiama release date

    leggiti i nostri commenti qualche pagina dietro, mi sta piacendo non poco

  13. #13
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Mental Ray ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 23:05
    E bazooka veloce come un laser m'ha già chiuso il mio primo topiccio in questo splendido forum!
    Vabbè...

    Dite, dite, com'è sto giochillo?
    beh.... te lo sei meritato....

    cmq è molto bello....


  14. #14
    Mental Ray
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Trixstyle ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 23:06
    Mental Ray ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 23:05
    E bazooka veloce come un laser m'ha già chiuso il mio primo topiccio in questo splendido forum!
    Vabbè...

    Dite, dite, com'è sto giochillo?
    beh.... te lo sei meritato....

    cmq è molto bello....

    Qualcosa di più articolato?
    Ragà, non è pigrizia, ma gli "oooohhh, che figata", "che grafica spettacolareeeeeeee" "c'ha il motore di dùm treeeeeeeeeeehhhhhhh!" mi sembrano abbastanza banali ed ovvi anche per me che ho visto giusto qualche screenshot!
    Intendevo info del tipo:
    - si usano veicoli, mech, corbellerie varie...
    - è un coop/non è un coop
    ... e via dicendo!
    E scusate se insisto!

  15. #15
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Mental Ray ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 23:11
    Trixstyle ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 23:06
    Mental Ray ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 23:05
    E bazooka veloce come un laser m'ha già chiuso il mio primo topiccio in questo splendido forum!
    Vabbè...

    Dite, dite, com'è sto giochillo?
    beh.... te lo sei meritato....

    cmq è molto bello....

    Qualcosa di più articolato?
    Ragà, non è pigrizia, ma gli "oooohhh, che figata", "che grafica spettacolareeeeeeee" "c'ha il motore di dùm treeeeeeeeeeehhhhhhh!" mi sembrano abbastanza banali ed ovvi anche per me che ho visto giusto qualche screenshot!
    Intendevo info del tipo:
    - si usano veicoli, mech, corbellerie varie...
    - è un coop/non è un coop
    ... e via dicendo!
    E scusate se insisto!

    bran ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 15:33
    Finalmente è uscito e l'ho provato un bel po'. Sono 6 anni che gioco online a q3 ed aspetto con ansia questo q4.

    Beh, insomma. Momentanea delusione. Vediamo un po'.
    PRO
    - Graficamente è molto bello anche se pesante (come doom3). Gli fps sono bloccati a 63 e sul mio 2100+ 1gb Geforce4 4400ti con i dettagli al minimo varia da 20 a 60 fps, se ci sono 4 o 5 player che sparano sullo schermo anche a 10.
    - I salti. Gli strafe ci sono anche se sono diversi da q3 e c'è anche un salto in salita "alla painkiller" che penso permetterà numerosi tricks. Si può rocketjumpare e nailgumpare (lol).
    - Armi. Le conoscete già. La rail ed il rocket sono una via di mezzo tra quelle di q2 e q3. Spettacolo le mine ed il nailgun (molto difficile da usare ma fa malissimo). Lo shotgun pure è migliorato e da vicino è l'arma definitiva . Machinegun carina l'idea dello zoom che fa più male ma spara uno alla volta. Hyperblaster è un plasma velocizzato che fa meno danno al colpo. Fa comunque malissimo

    CONTRO
    - Grafica pesante. I model multiplayer si mimetizzano troppo nell'ambiente. E' già uscito un mod per mettere le skin colorate (1 giorno lol).
    - Le mappe fanno cagare. Veramente. Chissenefrega ne usciranno a pacchi.
    - E' lento. Si, è più lento di q3 che per me era già lento di suo


    IN SINTESI
    Manca di personalità. Sembra davvero di giocare ad UT come feeling. Se il gioco rimanesse così com'è sarebbe un flop.
    Per fortuna sono convinto che non sarà così. Con la storia che il prossimo anno si giocherà alla CPL servirà per forza un mod pro. Che molto probabilmente velocizzerà il tutto, creerà una grafica più funzionale ed aggiungerà mappe decenti.
    Conoscendo il mondo di quake se questo gioco è nato male è destinato a crescere molto bene. Aspettiamo solo che arrivino OSP o CPMA (spero) che sistemino le cose.
    questo è il commento di bran...

    il mio è che è appena uscito, deve migliorare, ci sono bug abbastanza gravi (come quelli per la qualità ultra ) che vanno corretti.

    ma cmq come gioco è una figata.... le armi sono ben bilanciate... ad esempio il railgun è molto potente, ma ha una cadenza di fuoco bassa. l'unica arma che esagera è il fulminatore.... in multy è devastante...

    la storia dei veicoli è particolare.... ovvero una volta che ci sei salito non puoi scendere finche non arrivi a destinazione, hai munizioni infinite e scudi e corazza che si ricaricano come in halo.

    L'Ia è molto buona, anche se poteva essere meglio. Alcuni strogg sono un po' stupidotti... ma è normale....

  16. #16
    Mental Ray
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    secondo te è meglio o peggio di dùm 3?
    Grazie per le info!

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    si ma guarda che bran parla del multi

  18. #18
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Mental Ray ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 23:29
    secondo te è meglio o peggio di dùm 3?
    Grazie per le info!
    dipende cosa intendi....

    cioè d3 è un gioco claustrofobico, buio, dove si affrontava un mostro alla volta.... e poi si era completamente soli...

    q4 ha un approccio diverso. Facciamo parte di una squadra d'elite chiamata RHINO SQUAD, ci sono altre squadre, come i VIPER e i RAVEN , che ci danno missioni\ordini da eseguire. Il contatto e distacco dalla squadra sarà molto frequente...

    praticamente ci usano come un factotum....

    qui abbiamo anche qualche mezzo ( a dir la verità non lo so nemmeno io quanti siano, devo ancora finirlo il gioco ) in un paio di occasioni faremo da cannoniere e in altre da scorta....

    alla fine D3 e Q4 in comune hanno solo il motore grafico, nient'altro.... ( che ovviamente comporta la stessa fisica, la stessa pila e più o meno lo stesso menù) ma per il resto sono 2 mondi differenti.

    cmq se riesci guardati i video, il trailer e frequenta di più questo forum, così che tu possa farti una tua idea...

  19. #19
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Pr3dator ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 23:34
    si ma guarda che bran parla del multi
    beh Pr3d c'è da prendere in considerazione anche quello.... alla fine come diceva in qualche post Nosf3, quando la gente si stanca del single ( perchè accadrà! ) si butteranno tutti sul multy...

  20. #20

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Raga sono arrivato al primo ragno meccanico....sto gioco acchiappa parecchio!E' dai tempi di half life 1 che non mi sentivo così coinvolto!
    Spero escano al più presto espansione e mod sp.
    Provetelo e non vi pentirete!

  21. #21
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    bello!
    devo giocarci a livello medio :S
    poi capita che mi si blocchi (proprio il pc) non solo con questo titolo ma anche con l'altro che non nomino...
    qui mi sa che ci scappa il formattone

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Ma mi pare di capire che sia uscito....vale la pena ???


  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    j0k3r1976 ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 10:43
    Ma mi pare di capire che sia uscito....vale la pena ???

    Per me vale la pena !!!!!

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Gia comprato e giocato ( a livello generale ): dunque, Doom3 depurato di tutto quello che personalmente non mi era piaciuto, troppo buio, azione solitaria ecc.

    Mi piace l'idea del medico, degli NPC, e soprattutto gira molto bene sul mio comp che non e' una furia: caricamenti veloci, nessuno swap.

    Insomma sembra veramente un buon prodotto.

    EDIT: mi e' sembrato di vedere per la prima volta nemici che sanno sfruttare l'ambiente dietro cui si trovano. Complimenti !!!

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Ancora niente SE

    Ma Quake II e i Pacchi sono stati tradotti in Italiano? Mi ricordo che quando lo giocai era in inglese.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato