+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    BenderRodriguez ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 00:47

    la tua scena del botta e risposta che trovo alquanto scorretta preferirei cambiarla con
    "perchè non mettiamo strategia e tattica?"
    "perchè c'è già un certo bia che si occupa di queste cose e noi vogliamo essere diversi... cos'è che ha reso grande cod più di tutto?"
    "la scenografia... l'allontanamento da quel senso di vuoto che dava mohaa"
    "esatto... le situazioni ed il coinvolgimento visivo e precettivo hanno valorizzato il nostro titolo e fatto apprezzare da moltissimi utenti, per cui perchè dovremmo cambiare le cose?"

    nella sostanza CoD è un film interattivo. Cod non ha mai brillato per IA ed effettivamente i gregari sono inutili, non danno corpo all'azione e alla tattica.
    il grande pregio di CoD è fondamentalmente l'atmosfera. Sono stati così bravi a ricrearla uguale a film e documentari che abbiamo visto, che il resto è stato superfluo.
    poco importa se il gameplay è un binario e poco importa se le innovazioni non sono sostanziali. CoD è una esperienza audio-visiva, nulla di più nulla di meno. Solo che è maledettamente bella.

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    InsanE ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 11:50


    ok hai appena dichiarato al mondo di essere il classico "sono morto perche laggo..."
    Che a casa mia si chiama anche rosik

















    Vabbeh, io rosico sempre

  3. #228

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    maxpay ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 12:05

    nella sostanza CoD è un film interattivo. Cod non ha mai brillato per IA ed effettivamente i gregari sono inutili, non danno corpo all'azione e alla tattica.
    il grande pregio di CoD è fondamentalmente l'atmosfera. Sono stati così bravi a ricrearla uguale a film e documentari che abbiamo visto, che il resto è stato superfluo.
    poco importa se il gameplay è un binario e poco importa se le innovazioni non sono sostanziali. CoD è una esperienza audio-visiva, nulla di più nulla di meno. Solo che è maledettamente bella.
    sono daccordissimo su tutto; anche io vedo cod in questo modo e credo (o almeno spero) che sia il metodo corretto per "gustarsi" questo gioco.
    COme non approvare la tua frase riportata in neretto?

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Che dire.
    Veramente un'ottimo gioco. Sono rimasto un pò deluso dal fatto che, ormai, non creano più i demo di una volta. Mi ricordo di alcuni d emo che duravano anche 30min, ma questo poi

    Graficamente, non c'è nulla da dire. Ottimo e bellissimo da vedere. Lo reputavo più pesante, e invece posso giocarci tranquillamente anche con hdr attivo
    Voto positivo anche per il suono. Quasi quasi, quando esce, lo installo in inglese

    Ripeto, l'unico punto negativo è la durata. 600mb solo di grafica
    Il gioco completo sarà su dvd, penso

  5. #230
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    a me fa impazzire il sonoro: con esplosioni, spari, urla, ordini, aerei che ti passano sulla testa, la musica evocativa.
    E' stupendo confondersi in questo marasma, è una bella esperienza!

  6. #231

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    l'unico dubbio che nutro è sull'effettiva lunghezza di questo titolo. Dopotutto 600mb (come han già detto) per una sola missione di 10, 12 minuti di massimo (e sto esagerando) sono tanti. Viste le esperienze con il titolo precedente pensoc he anche questo cod2 sia piuttosto cortino....

  7. #232

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    beh dai, magari è una demo fatta di fretta e non tutto quello che ci sta dentro è utile per la demo... boh..la butto li...

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    BenderRodriguez ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 12:20
    l'unico dubbio che nutro è sull'effettiva lunghezza di questo titolo. Dopotutto 600mb (come han già detto) per una sola missione di 10, 12 minuti di massimo (e sto esagerando) sono tanti. Viste le esperienze con il titolo precedente pensoc he anche questo cod2 sia piuttosto cortino....
    E' ciò che mi preoccupa. Personalmente, scarto già da adesso l'ipotesi che il gioco sia su cd.
    Se il gioco sarà su dvd, quanto sarà lungo? Perchè se il demo (600mb) dura al max 10 min, il gioco durerà poco.
    Mah

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    ma no, 300mega sono per il gioco e 300 per le schermate finali che ti dicono di comprarlo


    bah non importa se su dvd o su cd. sarà sicuramente breve come gioco, me lo sento. è proprio uno stile: un "fast play" che ti immerge nell'atmosfera e poi bum, finisce.

  10. #235
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Gordon86 ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 12:14
    posso giocarci tranquillamente anche con hdr attivo
    Hdr?da dove lo attivi?nelle opzioni del gioco non c'è

  11. #236
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-10-04
    Località
    Paternò
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    ultima cosa : purtroppo al multi non credo ke ci potrei (e vorrei) giocare il ping alto mi ucciderebbe (come sempre), e comincerei (come sempre dai tempi di CS) ad accusare la gente di Cheat e litigarci (i hope you die soon, you mofo!)

    infatti x la giocatrice di CoD multi dico quello ke dico a tutti : ricorda ke non sei brava tu, ma é il tuo ping basso ke ti avvantaggia rispetto a tutti quelli anke leggermente piú lagganti.[/quote]

    Non ti quoto affatto...io adesso gioco con un ping di 90-100ms con Cod:UO e ti posso dire che me la cavo benissimo!!! C'è stato anche un periodo che pingavo 150-160ms per alcuni può sembrare ingiocabile,ma io non ho avuto nessunissimo problema, ovvio per prendere uno in corsa devi sparare un pò più avanti e devi prendere tanti piccoli accorgimenti per non farti beccare.
    Cod non è un gioco frenetico in multy, vince chi sa aspettare,chi conosce bene i punti e chi ovviamente padroneggia meglio le armi, e soprattutto chi si sa meglio inserire in squadra (in modalità coop).
    Ti dico questo perchè posso dirlo, faccio parte dei Silverdeath clan molto conosciuto in ITA per l'espansione Uo, abbbiamo anche vinto l'ultimo torneo ITA(NSC).
    Invito la giocatrice a fare un salto nella sezione COD:Uo del nostro sito WWW.silverdeath.net/coduo magari ci si fragga un pò!


    Ad ogni modo personalmente io comprerò COD2 solo per il multy, pensate che Uo non l'ho neanche finito il single player.
    Per quanto riguarda la demo mi ha fatto letteralmente incxxxx che non hanno implementato lo scatto, cioè l'hanno messo in Uo e ora l'hanno tolto Mah....mi ci abituerò!

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Luxor83 ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 12:52

    Invito la giocatrice a fare un salto nella sezione COD:Uo del nostro sito WWW.silverdeath.net/coduo magari ci si fragga un pò!
    nun ce provà

  13. #238
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-10-04
    Località
    Paternò
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Ceccazzo ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 12:00
    InsanE ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 11:50
    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 00:56
    BenderRodriguez ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 00:47
    posso capire che tu sia deluso ma non sono daccordo su ciò che dici... dubito che alla infinity reputino i giocatori degli stupidi tantopiù che cod ha dalla sua il pregio di aver un buon comparto multiplayer ed anzi dicono che aggiugeranno un sacco di novità proprio per il multy a differenza di altri giochi in cui oltre alla poca libertà d'azione del single, il multy non è ben sviluppato e tantomeno supportato (chi ha detto mohpa?)

    la tua scena del botta e risposta che trovo alquanto scorretta preferirei cambiarla con
    "perchè non mettiamo strategia e tattica?"
    "perchè c'è già un certo bia che si occupa di queste cose e noi vogliamo essere diversi... cos'è che ha reso grande cod più di tutto?"
    "la scenografia... l'allontanamento da quel senso di vuoto che dava mohaa"
    "esatto... le situazioni ed il coinvolgimento visivo e precettivo hanno valorizzato il nostro titolo e fatto apprezzare da moltissimi utenti, per cui perchè dovremmo cambiare le cose?"


    è così che funziona... mohaa per quanto un capolavoro rende il giocatore isolato... è un rambo solitario tra i nemici... cod ha deciso che la guerra non doveva essere svolta da un rambo isolato ma voleva dare uns enso di gruppo, una scenografia quasi cinematografica.... ha detto "sì.. sei un rambo ma attorno a te ci sono compagni e nemici che combattono e muoiono.. questa è la guerra per noi e non il lupo solitaro". Poi bia ha fatto un ulteriore passo avanti dicendo che in guerra non esiste il rambo ed ha trasformato il gocatore in un comune soldato vulnerabilissimo e per sopravvivere l'ha fornito di compagni da gestire... con quella che per la gearbox la guerra si fa con il gioco di squadra. azzardato certo (tanto più che mohaa è stato il capostitpite dell'era moderna dei giochi di guerra) ma alla fine nel bene e nel male riuscito.

    Cod non vuole essere una via di mezzo (infatti al max sarebbero vietcong oppure mohpa) ma solo una viosone diversa della guerra, appunto come ho detto prima più cinematografica.. cod vuole "impressionare" il giocatore, vuole immergerlo in una realtà.... per cui che sia cod, coduo oppure cod2 sarà sempre questo l'obbiettivo della infinity....
    d'accordo su tutto, tranne sui compagni... nella demo non c'ho fatto neanke caso, e non hanno combinato nulla tranne beccarsi il fuoco al posto mio.

    vogliono continuare a fare lo stesso gioco ? bene, spero tanto ke non vendano e falliscano

    scommetto 64000 dollari ke tgm gli dará un voto basso x la mancanza di originalitá, e spero tante beghe tecnike sintomo magari di incuria.
    ultima cosa : purtroppo al multi non credo ke ci potrei (e vorrei) giocare il ping alto mi ucciderebbe (come sempre), e comincerei (come sempre dai tempi di CS) ad accusare la gente di Cheat e litigarci (i hope you die soon, you mofo!)

    infatti x la giocatrice di CoD multi dico quello ke dico a tutti : ricorda ke non sei brava tu, ma é il tuo ping basso ke ti avvantaggia rispetto a tutti quelli anke leggermente piú lagganti.
    ok hai appena dichiarato al mondo di essere il classico "sono morto perche laggo..."
    mwhuahauhauahuahuah me l'ero persa questa fenriz dai, io lo dico chiaro e tondo: sono incapace, non sono forte. Mi diverto a morire oppure non gioco perchè frustrato di schiattare sempre niente colpa al ping, come detto da altri incide molto meno rispetto alla skill del giocatore. Ovvio che se hai 600ping e vedi i giocatori scomparire e riapparire improvvisamente è un conto, ma sui 100/150 riesci a giocare benissimo. Poi con un po' di allenamento riuscirai a sopperire anche ai problemi di latenza.
    Super quotatone!!!!!

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Demo multiplayer ? quando?

  15. #240
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-10-04
    Località
    Paternò
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Mr°Bax ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 12:58
    Demo multiplayer ? quando?
    Spero al più presto perchè è proprio il multy che mi interessa!!!

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Luxor83 ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 12:59
    Mr°Bax ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 12:58
    Demo multiplayer ? quando?
    Spero al più presto perchè è proprio il multy che mi interessa!!!
    ma rifaranno le mappe vecchie? presumo di si

  17. #242
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Sicuramente e sempre a sorpresa rilasceranno anche una DEMO MULTI in queste settimane


    Preparati Pr3d






  18. #243
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Pr3dator ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 02:01
    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 00:56

    infatti x la giocatrice di CoD multi dico quello ke dico a tutti : ricorda ke non sei brava tu, ma é il tuo ping basso ke ti avvantaggia rispetto a tutti quelli anke leggermente piú lagganti.
    Che minchiata è mai questa?
    Ho visto gente pingare 110 in cs fraggare gente che pingava 30 con ngi... ma perpiacere... il ping basso aiuta, forse un 5%, ma dico forse, tutto il resto è bravura, velocità, riflessi, precisione...


    cieeeeert' !

    guardami le labbra, guardale bene mentre dico questo:

    putt.anate

    fai salire la % ad almeno 40%
    oh e ho giocato Cs per 3 anni, Cecco, "1 pó di pratica" un accidente
    e decisamente si, rosico x il ping oppure accuso tranquillamente di cheat, e litigo nei server 1 volta su 2 ... o meglio litigavo, xké non gioco da secoli, per fortuna. non ho nessuna prova ke in effetti é colpa mia, perció xké non incolpare gli altri ? ed é per questo ke il deathmatch online dovrebbe scomparire al + presto.

    ripeto, non esultate dei vostri bei score , limitatevi a baciare il vostro modem

  19. #244
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Pink ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 11:08
    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 00:32

    qualcuno alla infinity avrá detto : "ma scusi non vuole 1 pó di strategía variegata e pianificazione ?" e la risposta "macké , la gente é stupida, vuole sempre la stessa paccottiglia"
    PRESENTE!!!
    Sono uno stupido a cui piace sempre la stessa paccottiglia magari sempre più pompata graficamente e con effetti sempre migliori! Ed allora? I miei 50 euro valgono quanto i tuoi. A me la tattica non piace, BIA 2 non lo comprerei mai (ho comprato il primo e l'ho restituito subito)e mi compro CoD 2. C'è posto per tutti vero?
    allora tu vuoi usare meno le meningi e piú i reni. padronissimo di farlo.
    come sono padronissimo di disprezzarti, se permetti

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 13:30


    allora tu vuoi usare meno le meningi e piú i reni. padronissimo di farlo.
    come sono padronissimo di disprezzarti, se permetti
    calmini...

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 13:26


    cieeeeert' !

    guardami le labbra, guardale bene mentre dico questo:

    putt.anate

    fai salire la % ad almeno 40%
    oh e ho giocato Cs per 3 anni, Cecco, "1 pó di pratica" un accidente
    e decisamente si, rosico x il ping, e litigo nei server 1 volta su 2... o meglio litigavo, xké non gioco da secoli, per fortuna.

    ripeto, non esultate dei vostri bei score , limitatevi a baciare il vostro modem
    gente che gioca da anni con la adsl normale e fa ciaociao con la manina a quelli con fastweb d'ora in poi manderanno assegni a telecom

    se tu pingavi 200 logico che la differenza sale al 40%, se con una adsl normale pinghi 60 contro i 30 di fastweb la differenza è minima. Fai la controprova. Gioca in lan e vedi un po se quelli che tu chiami "avvantaggiati dal ping" li riesci a fraggare... scommetto che non cambia nulla

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    daltronde è risaputo che dopo un certo ping le differenze non si notano. piuttosto bisogna stare attenti ai choke ai loss.
    ho giocato per molto tempo a CS usando un modem 56k e riuscivo a giocare bene quando choke e loss erano bassi. certo non ero un leader, ma la mia figura la facevo.

    per quanto riguarda il ping trovate info qui http://www.ping127001.com/pingpage.htm
    spiega bene come funziona. è utile ma non indispensabile in quanto i percorsi dei pacchetti possono variare (chi ha studiato un pò di RIP...).

  23. #248
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Pr3dator ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 13:46
    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 13:26


    cieeeeert' !

    guardami le labbra, guardale bene mentre dico questo:

    putt.anate

    fai salire la % ad almeno 40%
    oh e ho giocato Cs per 3 anni, Cecco, "1 pó di pratica" un accidente
    e decisamente si, rosico x il ping, e litigo nei server 1 volta su 2... o meglio litigavo, xké non gioco da secoli, per fortuna.

    ripeto, non esultate dei vostri bei score , limitatevi a baciare il vostro modem
    gente che gioca da anni con la adsl normale e fa ciaociao con la manina a quelli con fastweb d'ora in poi manderanno assegni a telecom

    se tu pingavi 200 logico che la differenza sale al 40%, se con una adsl normale pinghi 60 contro i 30 di fastweb la differenza è minima. Fai la controprova. Gioca in lan e vedi un po se quelli che tu chiami "avvantaggiati dal ping" li riesci a fraggare... scommetto che non cambia nulla
    ke significa, magari quello con fastweb é noob , vabene il vantaggio ma senza estremizzare.
    beh ma ki li conosce , questi "avvantaggiati dal ping"

    io resto di questa idea, voi giustamente negate essendo lowpingers ... dite tutti le stesse cose , avró visto questa scena un miliardo di volte.

  24. #249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 13:53


    ke significa, magari quello con fastweb é noob , vabene il vantaggio ma senza estremizzare.
    il fischio. ho visto con i miei stessi occhi gente skillata con fastweb prenderle di santa ragione da utenti adsl.

  25. #250
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    maxpay ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 13:57
    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 13:53


    ke significa, magari quello con fastweb é noob , vabene il vantaggio ma senza estremizzare.
    il fischio. ho visto con i miei stessi occhi gente skillata con fastweb prenderle di santa ragione da utenti adsl.
    ok e allora é sempre questione di connessione ? magari fastweb é meno indicata per i deathmatch ?

    in ogni caso una buona percentuale di "vantaggio" resta,l'avete detto anke voi. e come ci si fa a divertire appieno pensando ke anke x un 2% NON é colpa tua , ke in effetti non c'é niente ke puoi fare, e ke magari quell'ultima volta ke ti ha seccato era proprio x quel 2% ? e non abbiamo considerato poi il sospetto cheat, ke spesso x me é peggio del ping.

    il frag online é marcio, ve lo dico io.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato