+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    maxpay ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 21:19


    non è questione di divertire o meno. l'ho già detto, CoD è una sorta di film interattivo.
    Se il gameplay non scorresse sui binari, ad esempio, probabilmente si avrebbe meno immersione nell'atmosfera. il tutto è permeato proprio sull'intenzione di immergere il giocatore, non tanto di farlo "pensare".
    accidenti , un capolavoro del Da Vinci !

    il "post ambiguo" , va benissimo anke come critica !
    dipende dal tuo stato d'animo (su CoD)


  2. #277
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 23:17
    maxpay ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 21:19


    non è questione di divertire o meno. l'ho già detto, CoD è una sorta di film interattivo.
    Se il gameplay non scorresse sui binari, ad esempio, probabilmente si avrebbe meno immersione nell'atmosfera. il tutto è permeato proprio sull'intenzione di immergere il giocatore, non tanto di farlo "pensare".
    accidenti , un capolavoro del Da Vinci !

    il "post ambiguo" , va benissimo anke come critica !
    dipende dal tuo stato d'animo (su CoD)

    no affatto, non è un capolavoro. è quello che è, un gioco diciamo così "monostrutturato" che si incentra sul suo miglior difetto/tallone d'achille che è appunto l'immersione.
    basta vedere come sono curate le musiche (nota come sono quasi strategicamente onnipresenti), gli effetti speciali (alias spettacolarità) e il gameplay per capire che la loro intenzione è proprio quella di un film interattivo - o laser game per i più critici.
    questo non lo vedo come una pecca in sè. semplicemente CoD è questo, è sempre stato questo, nè più nè meno.


    Fear (tanto per riprendere un paragone che non ci azzecca un fico secco) è ben diverso ma perchè come progetto nasce con altre basi, altre mete....e per quanto abbiamo visto dalla demo - che rimane cmq sempre una demo - ci sta riuscendo.
    anche Fear ha dei suoi "cardini" principali, ma non me la sento di parlarne troppo senza averlo prima provato a fondo. E' però indubbio che la componente horror (apparizioni di bambini, sangue dalle pareti blablabla..) ha un forte peso nell'immersività. Senza di essa non so cosa sarebbe stato.

    Queste sono le mie impressioni. Poi tu avrai le tue e puoi decidere di esporle qui, naturalmente senza ghigni da mister "sotuttoio" e senza pericolosi travasi di bile.
    così com'è, sembra quasi che qualcuno dell'activision ti abbia rubato il portafoglio...





  3. #278

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    il fatto è che qui mi pare si stia troppo divagando con paragoni forzati tra cod2 e fear; è un po' (senza scatenare flame) come il vecchio e inutile paragone classico tra hl2 e doom3... quante cose se ne sono sentite su questi due titoli e su quale era migliore senza tener presente che entrambi i giochi erano nati con esigenze e soprattutto obbiettivi diversi; certo che poi non possono assecondare tutti e c'è a chi ha deluso uno piuttosto che un altro o è piaciuto alla follia ma alla fine, nel bene e nel male, sia d3 che hl2 hanno raggiunto i loro scopi e per questo sono stati apprezzati che si tratti di estimatori o di profani delle due serie..
    Qui la storia è uguale, non sarebbe nemmeno da mettere a confronto cod2 con fear, in quanto nascono con scopi diversi e quindi esigono delle meccaniche, delle strutture diverse che ovviamente comportano gameplay differenti.

    Appurato che non a tutti piace ed è giusto che sia così, ciò che trovo assurda è questa battaglia nel voler rendere oggettive delle considerazioni sostanzialmente soggettive. E' ovvio che possa non piacere per determinati motivi ma sono sempre pareri soggettivi, ma da questo a venir a pretendere cose che non ci sono e a cercar di rendere il proprio gusto personale semplicemente un errore ed una mancanza della sh per tentare di giustificare la propria idea mi sembra un po' sciocco.

    FenrizOcculta.. abbiamo capito che non ti piace e che ti ha deluso per determinate cose ma non puoi pretendere che la tua opinione negativa sia una manchevolezza della infinity... non riesci ad accettare il fatto che forse loro NON VOLEVANO CAMBIARE MECCANICA DI GIOCO? La tua opinione deve essere accettata e rispettata da tutti ma rimane tua personale non può essere in alcun modo generalizzata.
    Sappi che è una tua critica al prodotto della Infinity ma non è un errore della Infinity che non ha beninteso il tuo volere. Cod2 è questo che tu lo voglia o no.

    da parte mia ti posso dire che il primo cod aveva queste caratteristiche, nel male e nel bene (come ho detto per hl2 e d3)

    MAI AVUTO FISICA
    MAI AVUTO STRATEGIA
    MAI AVUTO PERCORSI ALTERNATIVI SU AMPIA SCALA
    MAI AVUTO IA
    MAI AVUTO COMPAGNI INFLUENTI PER IL GAMEPLAY
    SEMPRE AVUTO BUONA GRAFICA
    SEMPRE AVUTO BUON AUDIO
    SEMPRE AVUTO SPETTACOLARITA' DI AZIONE
    SEMPRE AVUTO DINAMISMO
    SEMPRE AVUTA IMMEDIATEZZA
    SEMPRE AVUTO COINVOLGIMENTO
    SEMPRE AVUTA SCENOGRAFIA

    queste a grandi linee rappresentano per così dire "il carattere" di cod (e mi ripeto nuovamente) nel bene e nel male e questo carattere è stato passato integralmente nell'espansione United Offensive.
    Adesso la infinity non ha mai detto di volere cod2 diverso per carattere ed infatti ha proposto un gioco che riprende queste caratteristiche migliorandole.

    FenrizOcculta ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 22:40
    non volevate fare un nuovo BiA ? Ampliate le caratteristike di CoD all'ennesima potenza, quindi restando cmq fedeli allo stile.
    soprattutto chi l'ha mai detto che da cod2 ci si aspettava un nuovo bia?? ... tantopiù che esce un nuovo bia.


    Pensa che io ho scaricato la demo di age of empire 3 sperando di trovarmi un fps in cui utilizzavo un contadino che armato di vanga andava a sfasciare teste e mura ed invece mi sono trovato l'ennesimo rts.... ma pensa un po'... e per di più un gestionale...


    dai adesso... cerchiamo di non stiracchiare più di quel che è già questa discussione...

  4. #279
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    BenderRodriguez ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 00:17
    tantopiù che esce un nuovo bia.
    purtroppo

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    a me piace molto! vengo dalla serie Mohpa! di quel gioco trovo molto simile l'ultimo pezzo con cod2! le sabbia e il fumo sono DAVVERO realistici! peccato x la fisica ,che nn c'è... come diceva la ragazza.. vorrei solo capire xchè ad uno con il mio stesso hardware gira a 1600x1200 AA2x mentre io faccio 1024x1280 AA2x.. mha..ho messo anche gli stessi driver

  6. #281
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Ottimo seguito!

    Unica cosa che mi convince poco è la gestione della salute... avrebbero potuto inserire degli efetti visivi di disturbo più prolungati senza però il recupero completo della salute... mi pare poco realistico... lo sarebbe stato di meno se si presentava un medico... la demo è particolarmente semplice, forse questa cosa sarà apprezzata in livelli + "movimentati" ma continuo ad avere perplessità... anche perchè mina in parte alla longevità.

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Ozne ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 08:10
    Ottimo seguito!

    Unica cosa che mi convince poco è la gestione della salute... avrebbero potuto inserire degli efetti visivi di disturbo più prolungati senza però il recupero completo della salute... mi pare poco realistico... lo sarebbe stato di meno se si presentava un medico... la demo è particolarmente semplice, forse questa cosa sarà apprezzata in livelli + "movimentati" ma continuo ad avere perplessità... anche perchè mina in parte alla longevità.

    Se per questo, io neanche ho capito come si vede il livello di energia !!!!

  8. #283
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Seargent Kelly ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 08:19
    Ozne ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 08:10
    Ottimo seguito!

    Unica cosa che mi convince poco è la gestione della salute... avrebbero potuto inserire degli efetti visivi di disturbo più prolungati senza però il recupero completo della salute... mi pare poco realistico... lo sarebbe stato di meno se si presentava un medico... la demo è particolarmente semplice, forse questa cosa sarà apprezzata in livelli + "movimentati" ma continuo ad avere perplessità... anche perchè mina in parte alla longevità.

    Se per questo, io neanche ho capito come si vede il livello di energia !!!!
    Non c è proprio...

  9. #284
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    In effetti

  10. #285
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Ozne ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 08:26
    Seargent Kelly ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 08:19
    Ozne ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 08:10
    Ottimo seguito!

    Unica cosa che mi convince poco è la gestione della salute... avrebbero potuto inserire degli efetti visivi di disturbo più prolungati senza però il recupero completo della salute... mi pare poco realistico... lo sarebbe stato di meno se si presentava un medico... la demo è particolarmente semplice, forse questa cosa sarà apprezzata in livelli + "movimentati" ma continuo ad avere perplessità... anche perchè mina in parte alla longevità.

    Se per questo, io neanche ho capito come si vede il livello di energia !!!!
    Non c è proprio...
    ah ecco...l'ho cercato ovunque anch'io...

  11. #286
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    già...
    ma si può morire nella demo?

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    clarkent ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:10
    già...
    ma si può morire nella demo?
    si. è capitato a me perchè non ho visto l'icona della granata

  13. #288
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    maxpay ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:17
    clarkent ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:10
    già...
    ma si può morire nella demo?
    si. è capitato a me perchè non ho visto l'icona della granata

    ah..perchè l'ho provato all'acqua di rose ( =kamikaze ) m'avranno preso mille volte ( beh..un po' meno ) e non sono mai morto..
    oggi lo riprovo con un po' più di ratio...

    forse...

    io aspetto sempre un gioco in cui si debba fare il kamikaze..sarei bravissimo... tanto ormai si sono visti giochi di tutti i tipi e di dubbia moralità...

  14. #289
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    clarkent ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:26
    maxpay ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:17
    clarkent ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:10
    già...
    ma si può morire nella demo?
    si. è capitato a me perchè non ho visto l'icona della granata

    ah..perchè l'ho provato all'acqua di rose ( =kamikaze ) m'avranno preso mille volte ( beh..un po' meno ) e non sono mai morto..
    da quanto ho capito se ti nascondi bene il medico viene a curarti. Per quello sembri invincibile...

  15. #290
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    Non vado una sera in discoteca (sai che dispetto mi faccio ) e coi miei bei soldini risparmiati oltre a fear mi compro pure cod 2 , a me i generi piaccion quasi tutti, e i 2 demo sono veramente spettacoloari

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  16. #291
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-05
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    z0kru ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 11:22
    Non vado una sera in discoteca (sai che dispetto mi faccio ) e coi miei bei soldini risparmiati oltre a fear mi compro pure cod 2 , a me i generi piaccion quasi tutti, e i 2 demo sono veramente spettacoloari
    Quoto in pieno, 2 acquisti obbligati!

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    z0kru ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 11:22
    Non vado una sera in discoteca (sai che dispetto mi faccio ) e coi miei bei soldini risparmiati oltre a fear mi compro pure cod 2 , a me i generi piaccion quasi tutti, e i 2 demo sono veramente spettacoloari
    Scusa, ma quanti soldi spendi in discoteca??




  18. #293
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    z0kru ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 11:22
    Non vado una sera in discoteca (sai che dispetto mi faccio ) e coi miei bei soldini risparmiati oltre a fear mi compro pure cod 2 , a me i generi piaccion quasi tutti, e i 2 demo sono veramente spettacoloari


    Io odio le discoteche!
    preferisco tagliammelo!

  19. #294
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    kiurkugord ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 12:44
    z0kru ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 11:22
    Non vado una sera in discoteca (sai che dispetto mi faccio ) e coi miei bei soldini risparmiati oltre a fear mi compro pure cod 2 , a me i generi piaccion quasi tutti, e i 2 demo sono veramente spettacoloari


    Io odio le discoteche!
    preferisco tagliammelo!
    contento te...

  20. #295
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    maxpay ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 23:46

    no affatto, non è un capolavoro. è quello che è, un gioco diciamo così "monostrutturato" che si incentra sul suo miglior difetto/tallone d'achille che è appunto l'immersione.
    basta vedere come sono curate le musiche (nota come sono quasi strategicamente onnipresenti), gli effetti speciali (alias spettacolarità) e il gameplay per capire che la loro intenzione è proprio quella di un film interattivo - o laser game per i più critici.
    questo non lo vedo come una pecca in sè. semplicemente CoD è questo, è sempre stato questo, nè più nè meno.


    Fear (tanto per riprendere un paragone che non ci azzecca un fico secco) è ben diverso ma perchè come progetto nasce con altre basi, altre mete....e per quanto abbiamo visto dalla demo - che rimane cmq sempre una demo - ci sta riuscendo.
    anche Fear ha dei suoi "cardini" principali, ma non me la sento di parlarne troppo senza averlo prima provato a fondo. E' però indubbio che la componente horror (apparizioni di bambini, sangue dalle pareti blablabla..) ha un forte peso nell'immersività. Senza di essa non so cosa sarebbe stato.

    Queste sono le mie impressioni. Poi tu avrai le tue e puoi decidere di esporle qui, naturalmente senza ghigni da mister "sotuttoio" e senza pericolosi travasi di bile.
    così com'è, sembra quasi che qualcuno dell'activision ti abbia rubato il portafoglio...
    nono scusa aspetta, come "capolavoro del Da Vinci" mi riferivo al tuo post stesso, ed era una battuta.. come lo sguardo di Monna Lisa vale come sorriso e come cipiglio triste, allo stesso modo quel tuo post puó essere letto come complimento e come critica.

    niente, non l'avevi capita ,scusa

    e non avevo intenzione di fare l'ironico saccente, se voglio offendere lo faccio direttamente, non come molta gente subdola

  21. #296
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    BenderRodriguez ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 00:17

    soprattutto chi l'ha mai detto che da cod2 ci si aspettava un nuovo bia?? ... tantopiù che esce un nuovo bia.


    Pensa che io ho scaricato la demo di age of empire 3 sperando di trovarmi un fps in cui utilizzavo un contadino che armato di vanga andava a sfasciare teste e mura ed invece mi sono trovato l'ennesimo rts.... ma pensa un po'... e per di più un gestionale...


    dai adesso... cerchiamo di non stiracchiare più di quel che è già questa discussione...
    no , hai frainteso.. ho continuato il discorso di Max, intendevo dire ke siccome inserendo troppa strategía (in questo senso BiA) si snaturava il gioco, allora prendete gli elementi base di CoD e ,senza cambiare l'essenza del gioco (ke ho amato alla follía) elevatelo all'ennesima potenza, e se mi date un attimo x pensarci mi viene pure in mente qualcosa.

    x la questione del "io volevo farlo cosí quindi non potete dirmi niente" , secondo me é sbagliatissimo... tutto deve poter essere giudicato da UN punto di vista di bellezza universale.

    ricordate ke se un film fa sboccare l'anima é colpa della visione del regista o kessoio.. lui voleva farlo IN QUEL MODO... infatti QUEL modo é sbagliato

    Doom 3 é uno sparatutto ignorante, benissimo.. ma ke i combattimenti almeno siano geniali, divertenti (e magari originali)... in questo senso si parla di tattica, come "spessore" di azione... non come vera tattica alla BiA.

    un esempio di gíoco d'azione geniale é Max Payne.

  22. #297

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    FenrizOcculta ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 13:37
    BenderRodriguez ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 00:17

    soprattutto chi l'ha mai detto che da cod2 ci si aspettava un nuovo bia?? ... tantopiù che esce un nuovo bia.


    Pensa che io ho scaricato la demo di age of empire 3 sperando di trovarmi un fps in cui utilizzavo un contadino che armato di vanga andava a sfasciare teste e mura ed invece mi sono trovato l'ennesimo rts.... ma pensa un po'... e per di più un gestionale...


    dai adesso... cerchiamo di non stiracchiare più di quel che è già questa discussione...
    no , hai frainteso.. ho continuato il discorso di Max, intendevo dire ke siccome inserendo troppa strategía (in questo senso BiA) si snaturava il gioco, allora prendete gli elementi base di CoD e ,senza cambiare l'essenza del gioco (ke ho amato alla follía) elevatelo all'ennesima potenza, e se mi date un attimo x pensarci mi viene pure in mente qualcosa.


    ho capito ma questa è una tua idea di come ti immagini cod 2... nessuno ti vieta di svilupparlo come vuoi ma i "progettisti" della infinity non ragionano come te.
    ogniuno penso si crei un modello ideale di un gioco poi c'è il raffronto con la realtà per vedere quante idee personali sono state partorite anche dalle sh e quante sono state escluse. Se le prime sono in maggioranza allora il titolo in fin dei conti piace ma se le aspettative sono minori della realtà si rimane delusi, ma in nessun caso sono errori in quanto partono da idee totalmente diverse.



  23. #298
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    La cosa più insulsa di questo gioco è proprio il ripristino della salute. E' praticamente infinito. Te ne stai 5 secondi in un angolo dove non arriva nessuno e magicamente ti ritrovi sano come un pesce. Niente dottore, niente medikit da prendere. Non che questo significhi realismo, dato che se ti hanno colpito allo stomaco con un mp40 non ti rialzi nemmeno se ti spruzzano un quintale di cocaina in vena, però almeno da questo punto di vista mohaaPA era molto più sensato. Si rimaneva a terra, si chiamava il dottore e incrociavi le dita che arrivasse prima di un giapponese che ti spappolasse la faccia (punto di vista che tra l'altro è impressionante nel vederlo in mohaa; la maggior parte delle volte chiudevo gli occhi per non vedere).
    Ribadisco poi la gestione della squadra che in mohaa era bene presente e attiva, e soprattutto la possibilità di guidare veicoli come ad esempio la missione coi velivoli americani (pare che in cod2 questa possibilità non è nemmeno disponibile). Insomma, MohaaPA è nettamente superiore a questo cod2. Poi, grafica incredibile, soprattutto nella gestione degli effettti volumetrici, ma altro non è che uno specchietto per le allodole.
    Tra parentesi: a me sembra per di più un grosso passo in dietro rispetto al primo cod. Le granate se ti esplodono vicine senza ammazzarti nemmeno ti danno effetto di stordimento e l'ia è praticamente identica a 2 anni fa.

    Lo dico sinceramente: è vero che ci si deve divertire quando si compra un fps, ma ritengo pure che se questo di seguito si deve trattare, deve per lo meno cercare di ampliare le aspettative del pubblico, e soprattutto portarne a compimento qualcuna. A mio avviso il tutto si riduce ad un fps che è regredito alle funzioni del primo moh allied assault. E ci tengo a precisare che mohaa al suo debutto portò tante innovazioni e soprattutto una schiera di seguiti e molte imitazioni più o meno riuscite. COD2 non evolve niente.
    A questo punto mi vien da dire che questo gioco lo definisco il serious sam della seconda guerra mondiale; divertente...e poi?!?

  24. #299
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    BenderRodriguez ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 13:43

    ho capito ma questa è una tua idea di come ti immagini cod 2... nessuno ti vieta di svilupparlo come vuoi ma i "progettisti" della infinity non ragionano come te.
    I progettisti della infinity ward evidentemente non si sono impegnati troppo a pensare a qualcosa.

  25. #300
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Call of Duty 2 [DEMO SP OUT]

    BenderRodriguez ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 13:43
    ho capito ma questa è una tua idea di come ti immagini cod 2... nessuno ti vieta di svilupparlo come vuoi ma i "progettisti" della infinity non ragionano come te.
    ogniuno penso si crei un modello ideale di un gioco poi c'è il raffronto con la realtà per vedere quante idee personali sono state partorite anche dalle sh e quante sono state escluse. Se le prime sono in maggioranza allora il titolo in fin dei conti piace ma se le aspettative sono minori della realtà si rimane delusi, ma in nessun caso sono errori in quanto partono da idee totalmente diverse.


    no, non parlo in particolare di CoD 2 e non voglio affatto dare una mia idea di come deve essere, ma in generale dell'attitudine da tenere quando si prepara un sequel di qualcosa.. qualsiasi cosa sia, ancora di piú se é un gioco di successo.

    ma scusami un secondo, se uscisse Kill Bill 2, con uguale struttura, concept e idee, solo con una storia diversa, non sarebbe una immane delusione ? tutti direbbero ke é un minestrone riscaldato...o no ?

    e cosí CoD 2 dovrebbe essere accolto, imho.

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato