+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Non stavo scherzando....









































    Ok scherzo.




    Basta con L'OT.

    Volevo dire: c'e veramente poca carne al fuoco, e sinceramente per un gioco della WW2 mi aspetto coinvolgimento, ambientazione e realismo. Speriamo che non si lascino prendere la mano da una grafica eccezionale rispetto a quei parametri prima citati!

    Bye

  2. #52
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Call of duty 2 NON gira con il motore di doom3 ma con uno proprietario
    http://www.shacknews.com/onearticle.x/36 481

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    speriamo in un motore simil-hl2 che finora in fatto di pesantezza sembra quello meno affamato di MHz

  4. #54
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Venom02 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 18:29
    speriamo in un motore simil-hl2 che finora in fatto di pesantezza sembra quello meno affamato di MHz
    Sfrutta il motore di doom3.

  5. #55
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Infatti ho letto un piccolo aggiornamento qui:

    http://next.videogame.it/html/notizia.ph p?id=34098



  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    goku76 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 19:03
    Venom02 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 18:29
    speriamo in un motore simil-hl2 che finora in fatto di pesantezza sembra quello meno affamato di MHz
    Sfrutta il motore di doom3.
    io leggo che è proprietario...

  7. #57
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Blood ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 19:27
    goku76 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 19:03
    Venom02 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 18:29
    speriamo in un motore simil-hl2 che finora in fatto di pesantezza sembra quello meno affamato di MHz
    Sfrutta il motore di doom3.
    io leggo che è proprietario...
    Io ho letto questa:

    http://www.nvitalia.com/stories.php?stor y=05/03/07/4247839

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    goku76 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 20:16
    Blood ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 19:27
    goku76 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 19:03
    Venom02 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 18:29
    speriamo in un motore simil-hl2 che finora in fatto di pesantezza sembra quello meno affamato di MHz
    Sfrutta il motore di doom3.
    io leggo che è proprietario...
    Io ho letto questa:

    http://www.nvitalia.com/stories.php?stor y=05/03/07/4247839
    si, ma è vecchia di un mesetto...
    forse eran solo voci...boh, ne sapremo di più all'E3 probabilmente...

  9. #59
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Mi dispiace amici...da appassionato e "innamorato" del motore di DOOM3 vi confermo che Infinity Ward che è a lavoro di Call of Duty II è proprietario del motore che fara "girare" quest'ultimo e i primi Rumors era solo in effetti voci che giravano che il motore era quello di DOOM3,proprietario ID

    Non credo che la Infinity spacci per suo il motore di DOOM3 e la ID non confermi che ha venduto il motore a quest'ultimo...giusto???

    Mi vorrei sbagliare...ma pultroppo anche se in fondo sarà un motore "notevole" non sarà quello che tutti abbiamo pensato,cioè il motore piu potente sulla piazza...almeno finquando vedremo su i nostri PC l'UNREAL 3

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:21
    Mi dispiace amici...da appassionato e "innamorato" del motore di DOOM3 vi confermo che Infinity Ward che è a lavoro di Call of Duty II è proprietario del motore che fara "girare" quest'ultimo e i primi Rumors era solo in effetti voci che giravano che il motore era quello di DOOM3,proprietario ID

    Non credoche la Infinity spacci per suo il motore di DOOM3 e la ID non confermi che ha venduto il motore a quest'ultimo...giusto???
    Nosfe, secondo me non hai capito che il fatto che un gioco sfrutti un motore di qualità non significa che esce un gran gioco...
    Una volta venduto il motore, chi lo ha acquistato lo utilizza come crede e come sa... e secondo me, chi lo prende da terzi non è mai in grado di utilizzarlo come chi l'ha partorito. A parte forse la superiorità tecnica di una sh come la id, ma indipendentemente da quello, secondo me chi l'ha creato è in grado di plasmarlo al meglio e secondo le sue esigenze, a maggior ragione se è creato per un gioco ben preciso... in questo caso doom3

    guarda ad esempio come viene utilizzato il Source in hl2 e in Vampire Bloodlines...
    una volta avuto in mano il motore la nuova casa, partendo da quello che ha in mente di creare, crea le sue texture, i suoi modelli ecc... quindi non significa che sarebbero quelle usate in doom3... la qualità potrebbe essere inferiore...

    Se invece è una questione puramente affettiva, fai finta di non aver mai letto quanto sta sopra...

  11. #61
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Blood ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:29
    NoSf3rAtU ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:21
    Mi dispiace amici...da appassionato e "innamorato" del motore di DOOM3 vi confermo che Infinity Ward che è a lavoro di Call of Duty II è proprietario del motore che fara "girare" quest'ultimo e i primi Rumors era solo in effetti voci che giravano che il motore era quello di DOOM3,proprietario ID

    Non credoche la Infinity spacci per suo il motore di DOOM3 e la ID non confermi che ha venduto il motore a quest'ultimo...giusto???
    Nosfe, secondo me non hai capito che il fatto che un gioco sfrutti un motore di qualità non significa che esce un gran gioco...
    Una volta venduto il motore, chi lo ha acquistato lo utilizza come crede e come sa... e secondo me, chi lo prende da terzi non è mai in grado di utilizzarlo come chi l'ha partorito. A parte forse la superiorità tecnica di una sh come la id, ma indipendentemente da quello, secondo me chi l'ha creato è in grado di plasmarlo al meglio e secondo le sue esigenze, a maggior ragione se è creato per un gioco ben preciso... in questo caso doom3

    guarda ad esempio come viene utilizzato il Source in hl2 e in Vampire Bloodlines...
    una volta avuto in mano il motore la nuova casa, partendo da quello che ha in mente di creare, crea le sue texture, i suoi modelli ecc... quindi non significa che sarebbero quelle usate in doom3... la qualità potrebbe essere inferiore...

    Se invece è una questione puramente affettiva, fai finta di non aver mai letto quanto sta sopra...

    Come non quotarti...se un videogiocatore a prima giocato a HL2 e poi gli danno da giocare Vampire:Bloodlines senza dirgli che è effettivamente il Source,non ci crede

    ...ha fatto lo stesso effetto a me,ma io lo sapevo (ed è stato inutile) che qualcuno blaterava che Activision ha dato fretta a Troika per far uscire il vg quasi assieme a HL2


    Poi tutto il resto lo sappiamo

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:37
    ,ma io lo sapevo (ed è stato inutile) che qualcuno blaterava che Activision ha dato fretta a Troika per far uscire il vg quasi assieme a HL2
    eeeh???
    ma scherzi? è il contrario... Vampire era finito da un bel pezzo, aspettavano solo che uscisse hl2 per commercializzarlo. Mi sembra scontato e ovvio che prima debba uscire il titolo proprietario e poi quello di terzi...
    Se penso alla gente inferocita per ogni ritardo di hl2 perchè veniva posticipato anche Vampire... alla fine la qualità tecnica delle due sh ha fatto la differenza, e come dicevo prima secondo me conta anche il fatto di averlo creato e saperlo gestire meglio.

  13. #63
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Blood ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:44
    NoSf3rAtU ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:37
    ,ma io lo sapevo (ed è stato inutile) che qualcuno blaterava che Activision ha dato fretta a Troika per far uscire il vg quasi assieme a HL2
    eeeh???
    ma scherzi? è il contrario... Vampire era finito da un bel pezzo, aspettavano solo che uscisse hl2 per commercializzarlo. Mi sembra scontato e ovvio che prima debba uscire il titolo proprietario e poi quello di terzi...
    Se penso alla gente inferocita per ogni ritardo di hl2 perchè veniva posticipato anche Vampire... alla fine la qualità tecnica delle due sh ha fatto la differenza, e come dicevo prima secondo me conta anche il fatto di averlo creato e saperlo gestire meglio.

    Si,questo è vero...si sapeva che Vampire:Bloodlines era finito da un pezzo e molto prima di HL2,ma la differenza è mostruosa.
    Ripeto tu hai ragione però pensa a quello che ho detto all'inizio (di un videogiocatore che gioca prima ad HL2 e poi a Vampire Bloodlines senza sapere che hanno lo stesso motore) e poi pensa a quanto tempo hanno avuto i Troika per ottimizzare il vg...e i Troika (non erano) programmatori da 4 soldi;perchè avevano tutta questa fretta di finire il vg(rimanendo fermi fino all'uscita di HL2 senza manco correggere tutti i bug),c'era qualcuno dietro che li constringeva a finire in un determinato periodo quest'ultimo anche se c'era ancora tempo(sicuramente) per migliorare e correggere il vg???

    Activision aveva tutto questo potere da Publisher??? Allora perchè non ha avuto o ha lo stesso potere (facendo un esempio) con ID...behh!!! ID e Troika anche se sono la stessa cosa in fondo...non hanno lo stesso capitale

    Comunque sono OT e poi ognuno pensa quello che vuole e quello che riesce ad interpretare

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    scusa eh, prima mi dici che era finito da un pezzo, poi mi dici che li han costretti a finirlo velocemente?
    cioè, o una o l'altra...

    ripeto: l'importante è che non esca prima ovviamente, poi che esca dopo o insieme non conta niente in termini di contratti...

    se si diceva che era finito e rimandavano per hl2 posso crederci, il punto è perchè non l'hanno privato di tutti i bug.. Almeno quelli...

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di gordedun
    Data Registrazione
    28-01-05
    Località
    varedo(MI)
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Se le immagini sono vere....

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Call of Duty 2




  17. #67

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    avete visto il nuovo video di cod2? quello in africa?
    sono 10 minuti di scene asolutamente ingame, che mostrano una qualità grafica impressionante, benchè la qualità del video sia piuttosto scadente.

    da questo video si notano subito alcune cose:

    1- scatta di brutto (mi immagino i requisiti)
    2- spettacolo puro stile cod
    3- audio di sottofonda da panico
    4- solite strategie di assalto mezze forzate, con il percorso principale e la posizione defilata
    5- le MG da prendere e spaccare tutto
    6- tanto tantissimo COD per tutti... il vero COD!!!!


    fighissimo.....

    per il video seguite uno dei mirror nel link qui sotto

    COD 2 NORTHAFRICA

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Cmq è preso da COD per ps2. Perchè si vede la X quando deve colpire. Cmq se quello è il dettaglio grafico su una console... mi immagino su un buon pc di ultima generazione. Il gameplay sembra il solito. Forse questa missione era particolare. Gli effetti fumo fuoco e distruzione sono spettacolari

  19. #69

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    forse intendi ps3... anche perchè la 2 si sogna una grafica del genere.

    comunque che scatole... chissene delle console!

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Mi spiace per te (forse estimatore dell'Xbox), ma è per PS2. La magica scatola nera sa tirare fuori le unghie!

  21. #71

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    stai scherzando? non credo assolutamente che la vecchia ps2 riesca a far girare un titolo del genere.. capisco che scattava di brutto ma non è possibile...





    comunque non sono estimatore delle console... per me c'è solo il pc!

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Eh dubito che quella qualità venga dalla ps2

    Quello di sicuro è per ps3

    Edit:

    infatti:

    Quote:

    Here's another extraordinary trailer from the Xbox 360 version of Call of Duty 2
    bah, si vede che pure la xbox ha la "X" come tasto...
    Per pc dovrebbe essere piu o meno uguale.
    Se volete potete prendere quello dell'e3 da 300 mega che è la versione per pc, sempre se non lo avete gia visto

  23. #73
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Il becchino ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 21:27
    Mi spiace per te (forse estimatore dell'Xbox), ma è per PS2. La magica scatola nera sa tirare fuori le unghie!

    Mah mah mah!!! questa è una frase mitica



















    Quoto Pr3dator e BenderRodriguez...non credo che la "Magica scatola nera"...


    Oppss!!! Scusate ma è piu forte di me



    ...riesca a far girare i giochi di nuova generazione

  24. #74

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    Pr3dator ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 01:32


    Quote:

    Here's another extraordinary trailer from the Xbox 360 version of Call of Duty 2
    bah, si vede che pure la xbox ha la "X" come tasto...
    Per pc dovrebbe essere piu o meno uguale.
    Se volete potete prendere quello dell'e3 da 300 mega che è la versione per pc, sempre se non lo avete gia visto
    gasp!
    allora farò una ricerchina!

  25. #75

    Predefinito Re: Call of Duty 2

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 04:51
    Il becchino ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 21:27
    Mi spiace per te (forse estimatore dell'Xbox), ma è per PS2. La magica scatola nera sa tirare fuori le unghie!
    Mah mah mah!!! questa è una frase mitica


    Quoto Pr3dator e BenderRodriguez...non credo che la "Magica scatola nera"...
    Oppss!!! Scusate ma è piu forte di me
    ...riesca a far girare i giochi di nuova generazione
    non capisco perchè denigrare così tanto le console di vecchia e nuova generazione... bah!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato