+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 190

Discussione: DiRT Rally

  1. #151
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    oggi ho riciclato con successo un vecchio Xtreme 3D Pro della Logitech da usare come freno a mano, non pensavo funzionasse ancora dopo 11 anni
    veramente comodo, il gioco lo riconosce addirittura come asse ... l'unica rogna è che la base è bella grande, per ora ho dovuto sistemarlo sopra uno scatolone fissato con dello scotch visto che a fianco del volante non ho posto

  2. #152
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    1.02 in download, vediamo se hanno sistemato bene il navigatore

  3. #153
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    1.02 in download, vediamo se hanno sistemato bene il navigatore
    Stando al changelog dovrebbero

    • We’ve fixed a number of co driver call issues in German, French, Italian and Spanish.
    • We’ve found some parts lying around in the back of the service areas so you can now upgrade your Hyundai Rally Car.
    • Need more snow in your life? Custom championships now include Sweden.
    • Fixed a missing Italian text string in the part failure message.
    • Fixed a number of graphical issues including; Opaque windows on Rallycross AI cars, a corrupt texture after partly detaching the rear bumper in the rain, some weird flickering in bonnet cam when switching the Virtual Rear View Mirror on and some glowing thing on Holjes.

  4. #154
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Non capisco perché ho solo 2 telecamere abitacolo e non ho cofano e paraurti

  5. #155
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non capisco perché ho solo 2 telecamere abitacolo e non ho cofano e paraurti
    Le telecamere esterne devi abilitarle nelle impostazioni, le trovi nella pagina dove ci sono anche gli aiuti alla guida...

    Inviato dal mio Nexus 5

  6. #156
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    Le telecamere esterne devi abilitarle nelle impostazioni, le trovi nella pagina dove ci sono anche gli aiuti alla guida...

    Inviato dal mio Nexus 5
    In fiducia lì avevo messo tutto off e sorvolato
    Dato che avevo messo pure la mod e mi arrangiavo a metterla manualmente mi sembrava strano. Grazie

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Ma è veramente possibile guidare così?


    Forse il video restituisce una sensazione sbagliata e il tipo guida come un robot autistico però sembra veramente arcade... manco su cmr2

  8. #158
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ma è veramente possibile guidare così?


    Forse il video restituisce una sensazione sbagliata e il tipo guida come un robot autistico però sembra veramente arcade... manco su cmr2
    io direi più la prima che hai detto, il video da una sensazione di un gioco facile perchè il tipo sa il fatto suo, probabilmente prima di staccare quel tempo avrà provato il percorso svariate decine di volte fino a conoscerlo a memoria ... col riquadrino in cui si vede il lavoro di volante e pedali, probabilmente l'impressione sarebbe stata diversa

    poi in ogni caso il gioco non è sicuramente un simulatore duro e puro al 100%, infatti su certi aspetti è piuttosto permissivo (soprattutto lato danni), pur rimanendo comunque fedele e credibile ...
    dopo RBR è sicuramente il miglior titolo di rally attualmente disponibile, decisamente di un altro livello rispetto ai precedenti dirt, colin mc rae, wrc, ecc

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Anche con altri video mi sembra di vedere troppo grip e troppa reattività, boh, sarà una sensazione sbagliata sicuramente.
    Certo che se facessero le demo una volta ogni tanto...
    Ultima modifica di Narc; 01-01-16 alle 20:39:44

  10. #160
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Sta usando chiaramente un qualche tipo di cheat.

  11. #161
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Mi sembra di guardare Ridge Racer.
    Mi viene difficile crederci, a meno di qualche glitch (tipo combinazione di assetto particolare che triggera qualcosa) o non so.

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Quello e' un video di un record del mondo. In tutta onesta' nessuno di noi arrivera' mai a guidare cosi'.
    Vi invito a provarlo e a guidare con una stratos e poi torniamo a parlare di eccessivo grip!

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: DiRT Rally

    se io provo a guidare cosi' cappotto dopo 10 curve.. forse meno. Il WR e' pur sempre un WR.. chissa' quanto ha lavorato di assetto e tentativi prima di arrivarci.

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    se io provo a guidare cosi' cappotto dopo 10 curve.. forse meno. Il WR e' pur sempre un WR.. chissa' quanto ha lavorato di assetto e tentativi prima di arrivarci.
    Io so solo che quando ho provato quella PS con la Fulvia, mi sono capottato tre volte

    Comunque sia, credo che Dirt Rally sia la quadratura del cerchio: simulativo, ma senza scendere negli eccessi di RBR (dove a volte non capivi cosa combinava l'auto).

  15. #165
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Ieri ho provato un piccolo evento a monaco, che è la mia ambientazione preferita, prima con la neve e poi di notte, bagnato. Datemi un po' di questo grip di cui parlate

    Ah, e gioco con il pad, con tutti gli aiuti disattivati, perchè mi voglio male.

  16. #166
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally




    Anche se in condizioni difficili è sempre "tarmac"

  17. #167
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Ma voi il volante lo tenete a 900?

  18. #168
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ma voi il volante lo tenete a 900?
    io ho usato questa configurazione come base di partenza
    http://steamcommunity.com/app/310560...7600543748788/

    al momento lo tengo a 540 gradi nel logitech profiler, poi ingame saturazione sterzo 55-60% mi sembra, tutto il resto più o meno come descritto nel link

  19. #169
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    per la serie meglio tardi che mai, oggi ho scoperto che gli incentivi degli ingegneri hanno effetto pure sulle riparazioni al parco assistenza oltre che sugli aggiornamenti delle auto , io pensavo servissero solo per questi ultimi


    finalmente ho capito perché certe vetture non sarei riuscito a ripararle neanche con 2 giorni a disposizione

  20. #170
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Le opzioni del FFB come lo tenete?
    Anche nelle impostazioni Logitech sistema, a me sembra manchi

  21. #171
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Le opzioni del FFB come lo tenete?
    Anche nelle impostazioni Logitech sistema, a me sembra manchi
    dopo aver pasticciato un po' tra vari setup trovati in giro, io al momento il G27 lo tengo così


    comunque se butti un occhio sul workshop di steam, ci sono quasi un centinaio di setup da provare

  22. #172
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Appunto
    Anche tu tieni 100-0-0 nel primo ecco-wait il menu a dx mi sa che l'ho saltato

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ma voi il volante lo tenete a 900?
    L'unico gioco con cui tengo il volante a 900° è Euro Truck Simulator 2, con Dirt Rally preferisco usare uno steering lock più contenuto, sui 404°

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    oggi ho riciclato con successo un vecchio Xtreme 3D Pro della Logitech da usare come freno a mano, non pensavo funzionasse ancora dopo 11 anni
    veramente comodo, il gioco lo riconosce addirittura come asse ... l'unica rogna è che la base è bella grande, per ora ho dovuto sistemarlo sopra uno scatolone fissato con dello scotch visto che a fianco del volante non ho posto
    Visto solo ora questo post: io ho risolto costruendomi questo...



    Per essere un accrocchio nato da parti di recupero, funge bene, sebbene sia un semplice interruttore comandato a leva. Tra l'altro, è abbastanza piccolo da stare a fianco del mio DFGT senza problemi.

  25. #175
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: DiRT Rally

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Visto solo ora questo post: io ho risolto costruendomi questo...



    Per essere un accrocchio nato da parti di recupero, funge bene, sebbene sia un semplice interruttore comandato a leva. Tra l'altro, è abbastanza piccolo da stare a fianco del mio DFGT senza problemi.
    io alla fine l'ho abbandonato e sono tornato al tasto sul G27, aumentando l'andatura, il joystic si è rivelato del tutto inadeguato ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato