a me piace un botto, però anche la 159 era la bellezza su ruote ma non ha venduto una sega
La 159 era pesante, con motori sottodimensionati, interni "vecchi" e con materiali scadenti.
I benzina, soprattutto, erano inutili. Il 1.9JTD 150cv poco potente (figuriamoci il 120!), mentre il 2.4 troppo alto di cilindrata per l'Italia.
Migliore il 2.0, ma ormai introdotto troppo tardi.
Anche come infotainment erano molto indietro.
Ahahahah!
Dal rendering sì, è vero, ma in realtà sembra avere un bel musone cattivo. Di lato è moooolto Serie 3, comunque.
Spero ardentemente che nelle versioni base lo scudone centrale non sia tappato con plastica nera come sembra suggerire il disegno qua sopra.
Spero che quel muso faccia un'impressione ben diversa dal vivo...
Pazientate qualche ora per le prime foto ufficiali
Tutta quella griglia davanti non mi fa per niente una bella impressione, comunque.
Lo scudone davanti l'avrei visto meglio con le fasce cromate e sotto c'è troppa griglia.
forse le linee sono un po' troppo morbide per essere un'alfa, perde in cattività
Molti Bothan sono morti per darci queste informazioni.
spero veramente che i fari anteriori della giulia non siano quelli, sono praticamente i fari posteriori della giulietta.
Praticamente è una Serie 3 giapponese ?
tyreal hai venduto le foto alla gazzetta?
http://www.gazzetta.it/Passione-Moto...93544061.shtml
Direi che il cambio del marchio sia diventata una cosa ufficiale:
Certo, volevo usare il ricavato per prendermi una Giulia, ma nei vincoli di segretezza del contratto c'era la clausola che impediva l'acquisto di una Giulia in caso di fuga di notizie, quindi adesso sono bloccato in un circolo vizioso e aspetto che l'Enterprise mi venga a liberare.
Comunque non fatevi ingannare dal grandangolo del rendering: se ricordate, negli spy anche la MiTo aveva un frontale orribile e poi, invece, nella realtà...
...
...Mi sa che ho sbagliato esempio.
Ultima modifica di Tyreal; 24-06-15 alle 15:06:34
Bella, ma mi sarei aspettato qualcosa con più personalità.
L'unico particolare in cui hanno osato è per l'appunto come notava qualcuno prima lo spoiler posteriore sdoppiato.
Un po' pochino per dare fastidio seriamente alle tedesche.
Speriamo nel marketing!
Avrei voluto un frontale simile a quei rendering che avevano una linea nera netta di separazione tra fanale e cofano, sarebbe stata veramente una figata pazzesca