+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 662

Discussione: [Sky] X-Factor 9

  1. #51

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    La ragazza che si è autoeliminata forse ha capito che il suo genere (davvero interessante per me) mal si sarebbe sposato con il prosieguo del programma.. non ce la vedo proprio a cantare altri generi e senza il suo prezioso strumento.. non ha tutta questa gran voce..

    Io poi avrei fatto passare il cantautore siciliano, bravo, simpatico, estroverso.. ci stava alla grande al Live..
    Concordo tranne sul fatto che non abbia un gran voce, ma cmq sì ha fatto benissimo per quello che fa e sa fare ha sfruttato al meglio la vetrina del programma, andare avanti non avrebbe avuto molto senso, probabilmente...

    Il siculo è simpatico e bravo ma troppo limitato nel genere, lo si è visto anche nella scelta del pezzo (gran classico sia chiaro, anche se neanche a me è piaciuta l'interpretazione clownesca) ben diverso invece dall' "agricoltore" che, sebbene anche piu' "maturo", ha dato l'idea di maggiore versatilità (ed ottima padronanza della chitarra tra l'altro). Devo dire che è una delle rare volte che alla fine concordo con i tagli e le scelte fatte. Discreta qualità generale, sembra esserci "materiale" interessante. Landlord una spanna soprattutti.

  2. #52
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    l'allevatore però non ha la personalità per sfondare (Mario docet) preferirei tre potenziali artisti veri

  3. #53

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Il capellone spaccherà tutti, gran voce, grande personalità.. Sa emozionare, ci mette l'anima.. Secondo me è nei tre finalisti..

  4. #54
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    basta che la finisca con sta fidanzata e di fare gli urletti in inglese, a me sta sulle palle ma è bravo

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Tra l'altro la fidanzata è un discreto cassonetto

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #56

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    A me i Landlord proprio non mi piacciono. Preferisco i Museek a loro. Oltre che la lead singer dei Museek molto più bombabile, quella dei Landlord è venuta con la tutona

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Niente, stavolta hanno indovinato la giuria, ho iniziato a guardarlo pure io.

    Mio padre è un fanatico, ogni tanto gli ho dato una sbirciata e il quartetto di giudici mi ha intrigato abbastanza.

    Elio troppo un grande, ma Mika non lo si può non adorare: c'ha quella capacità di distruggere la stima di una persona con il savoir faire de l'anima candida...

    La prima di Elijah sono morto.

    Però su Sky Go e skippando tutti i riempitivi...
    Ultima modifica di Coma White; 07-10-15 alle 21:48:04

  8. #58
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Uhm alcune scelte di skin mi hanno lasciato perplesso.
    Sent from Outer Space

  9. #59
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    invece mi sono trovato d'accordo con le scelte sia di mika che di skin.

    A questo giro, degli under uomini / donne non mi ha colpito nessuno, giusto Eva per i maschi e la sosia di arya stark nelle ragazze. Vedo molto forti gli over

    secondo voi si porta la ragazzona ai live? cosa ne pensate? sicuramente è migliorata, ma come le ha detto la maionchi "sei ancora una troglodita"

  10. #60
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    invece mi sono trovato d'accordo con le scelte sia di mika che di skin.

    A questo giro, degli under uomini / donne non mi ha colpito nessuno, giusto Eva per i maschi e la sosia di arya stark nelle ragazze. Vedo molto forti gli over

    secondo voi si porta la ragazzona ai live? cosa ne pensate? sicuramente è migliorata, ma come le ha detto la maionchi "sei ancora una troglodita"


    La maionchi l'adora. I suoi commenti mi fanno morire.

  11. #61

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Gli under livello molto basso, soprattutto le under donna.

    Dei maschi secondo me da portare ai live direi Eva, il femminiello abbronzato (Luca mi pare) e Leonardo. Fra le ragazze la ciociara nera, quella con le bacchette del cinese nei capelli e una a scelta fra la disagiata magra con le occhiaie o la disagiata chiattona che rutta cantando

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Vale la pena vederlo solo per i 2 minuti di Maionchi alla fine

    Le scelte alla fine ci stanno, chi ha effettivamente possibilità di arrivare al live è stato preso, gli scartati probabilmente avrebbero salutato all'home visit.

    Comunque rispetto agli altri anni mi sono sembrati più acerbi gli under.
    Tra gli uomini direi l'ultimo che ha fatto Sam Smith, quello di colore che ha fatto i Coldplay ed Eva (anche se ha un'aria da bravo ragazzo ai limiti del sopportabile ). Mi è dispiaciuto per Elijah...

    Tra le donne l'unica veramente convincente è quella con i bastoncini in testa, le altre da risentire. Arya Stark è brava ma potrebbe essere sacrificata per portare qualcuna con uno stile diverso.
    Selene (che tra l'altro è mia concittadina) è probabilmente quella che ha più dimistichezza con il palco, ma non mi fa impazzire.
    La riccetta che ha fatto i Led Zeppelin ha del potenziale ma ieri è stata abbastanza piatta.
    La "troglodita" potrebbe anche farcela, ieri sera ha sorpreso anche se è stata più di una volta ad un passo dal rovinare tutto. E' sicuramente molto particolare e, se altre non convinceranno del tutto e lei si confermerà, potrebbe essere un azzardo sensato.

  13. #63
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Portare i led Zeppelin è stato più che un azzardo e non mi è piaciuto per niente la sua interpretazione. Però ricorda Misandei di got e quindi va bene lo stesso.

    Secondo me la troglodita (povera, senza offesa davvero) è un po' caso umano, un po' effettivamente ha avuto una bella crescita rispetto alla audizione. Sono combattuto, ma non la portei

  14. #64
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Troglodita

    Meno male che è arrivata lei, perchè la puntata di ieri è stata di una noia e di un piattume abbastanza notevole.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Portare i led Zeppelin è stato più che un azzardo e non mi è piaciuto per niente la sua interpretazione. Però ricorda Misandei di got e quindi va bene lo stesso.
    Si, i Led Zeppelin sono rischiosi, però la voce per fare una buona prova ce l'ha. Invece sembrava stesse leggendo l'elenco della spesa

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Secondo me la troglodita (povera, senza offesa davvero) è un po' caso umano, un po' effettivamente ha avuto una bella crescita rispetto alla audizione. Sono combattuto, ma non la portei
    Si fosse presentata uno degli anni passati probabilmente non l'avrebbero presa neanche agli home vist. Quest'anno non saprei, l'unica di quella categoria che può effettivamente puntare alla finale secondo me è Margherita, le altre due probabilmente saranno da riempitivo, a quel punto, se agli home visit farà una buona prova il rischio Skin lo potrebbe correre

  16. #66
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Quest'anno gli Under, sia donne che uomini sono abbastanza "scarsi" in generale.

    Gli over e i gruppi son stati più "bravi".

  17. #67
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Quest'anno gli Under, sia donne che uomini sono abbastanza "scarsi" in generale.

    Gli over e i gruppi son stati più "bravi".
    Sono "d'accordo".

  18. #68
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Bado.
    Sent from Outer Space

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Io sono indietro di una puntata.

    Che palle però, ci sono dei pezzi che meriterebbero di essere pubblicati per intero, Boyband e Stand By Me...
    Peccato per quella che ha rinunciato, sembrava Kimbra, poteva venir fuori qualcosa di interessante... (secondo me se la sarebbe presa volentieri Fedez)

  20. #70
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Guarda che la tizia ha appena pubblicato un album, sponsorizzato ovunque, perfino sulla gazzetta..

    Inviato da un sarcazzo volante.

  21. #71
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    a pensar male sembra che sia solo un gesto per autopromuoversi, ha avuto una visibiltà pazzesca e senza senso. Ma proprio a pensar male...

  22. #72

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Guarda che la tizia ha appena pubblicato un album, sponsorizzato ovunque, perfino sulla gazzetta..

    Inviato da un sarcazzo volante.
    ma pensa te che strane coincidenze..

  23. #73
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    eh già...minimo domani esce il featuring con fedez

    comunque, my 2 cents

    Gruppi:

    dispiace un po' per l'eliminazione dei traccia 24 (e per la NON eliminazione del rasta+occhialuto e/o museek)
    steve buscemi&garfunkel rischiano di arrivare in fondo
    il gruppetto di glee, per quanto apprezzo il genere, non arriveranno granchè lontano (e se andranno lontano, comunque non sono destinati a vincere).
    iron mais

    Over:

    che dio tassista ma mi dispiace sia uscito
    afroman (rischia di vincere)
    giovanni caduta libera su un gesu personale (vedi afroman, rischia di vincere)
    santino nuovo idolo delle folle, un pazzo furioso. lo adoro.

    Under Uomini:

    Marco è strano, ma spacca
    Luca ha una voce (per me) strana, non capisco mai se mi fa cagare o mi piace da matti da tenere sott'occhio
    Leonardo Dragostea Din Tei (numa numa iei) rischia di vincere
    eva, angelo gabriele e il rapper de roma non me garbano

    Under Donne:

    la pratese (tra l'altro sembra avere un bel fisichino )
    margherita è una topa, 9-10/10, se continua a crescere così sarà tantissima roba (ah già, può vincere anche lei )
    troglodita (uscirà agli home visit sicuro)
    ricciolina caffèlatte metallara non male, non credo possa vincere però
    le altre non me dicono un cazzo (a parte quella che s'è esibita scalza e ha stonato come una campana sugli alti, ignoro il perchè tenerla e il perchè mandare a casa ilenia che tanto skin ha cercato)
    Ultima modifica di NOXx; 14-10-15 alle 20:23:17

  24. #74
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    ecco...marco non passerà mai

    ma come cazz gli è venuto in mente di portare i queen agli home visit

  25. #75
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Coraggioso si

    Ma quanto cazzo sono bravi gli urban strangers?

    Troglodita no, vi prego, simpatica ma sul filo dell'inascoltabile

    Ora vediamo. I vecchietti!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato