+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 662

Discussione: [Sky] X-Factor 9

  1. #201
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    iron mais

    amo la maionchi

  2. #202
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    La maionchi ha tentato in mille modi di spiegare a Skin che in italia non puoi proporre una canzone della Nannini cantata a caso

  3. #203
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Sbaglio o in questo secondo live hanno fatto più o meno tutti cagare?
    Salvo giusto giusto Giòcoso, i Landlord e Enrica che è la vera sorpresa.
    Eva disastro, giusto eliminarlo. Non ho capito se è stato gestito malissimo o faceva proprio schifo lui e alle auditions aveva fregato tutti (di scuro ieri non ha aiutato vestirlo da scemo ).


    Per me quest'anno i gruppi hanno qualcosa in più degli altri.
    L'unica cosa che infastidisce è la maniera un po' subdola con cui li fanno suonare sopra la base facendo un po' finta che facciano tutto loro.

  4. #204
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Ma solo a me giosada come vocalità ricorda in modo imbarazzante il cantante degli elbow?

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Puntata meh, almeno la metà dei concorrenti ha cantato decisamente male.
    Giosada l'unico che finora si è sempre confermato tra i migliori (James Blake!!!!), Davide purtroppo penalizzato da un pezzo che non gli si addiceva, anche se alla fine il suo lo ha fatto.

    Gli Urban Strangers hanno toppato clamorosamente, spero sia dipeso quasi esclusivamente dai problemi tecnici, anche se, dopo aver ascoltato tutti i loro pezzi, mi aspetto molto di più.

    Tra gli under gli unici a salvarsi Enrica, un po la sorpresa della serata, e Luca che non mi entusiasma granché ma per ora sta facendo bene.

    Giusti i quattro al ballottaggio.
    Leonardo credo potrebbe fare molto di più, ma al momento lo vedo sempre sconsolato e poco convinto sul palco.
    Eleonora ci mette tanto impegno, ma la voce è quella che è, se gli dai da fare canzoni "cantate" ci finisce subito al ballottaggio.
    Margherita sta subendo un'involuzione clamorosa, ogni volta canta peggio. Ok che il pezzo di Kylie Minogue non gli si addiceva per niente, però ha poi distrutto Summertime Sadness che neanche io avrei saputo fare di peggio.

    In tutto questo giusto che sia uscito Eva, come avevo scritto anche l'altra volta, l'unica esibizione buona è stata quella dei bootcamp, poi niente da fare, anche in canzoni in cui dovrebbe essere a suo agio l'ho sempre visto in difficoltà.

  6. #206
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Gli Urbam, come tutti i gruppi in gara, hanno un enorme handicap dato dal format, ovvero l'esigenza di dover cantare roba che a loro non si addice per un cazzo.

    Perchè il concorrente medio di X-Factor è il ragazzino che canta sotto la doccia, è bravo e si presenta. Ma non ha identità musicale, non ha una sua idea, non ha nulla. Gente alla Michele, Chiara, la Michelin ecc ecc, pietre grezze malleabili e gestibili. Ma le band, Urban, Landlord o chicchessia, son tutte già abituate a suonare la loro roba, col loro stile, con i loro gusti e le loro idee di musica. E poi si trovano un fedez come giudice, che io stimo ed apprezzo ma musicalmente è distante anni luce da quello che fanno questi ragazzi. E si vede, perchè le assegnazioni per ora sono state pessime, e c'è il rischio concreto di bruciarli senza motivo stile Britney Spears assegnata agli Street Clerks dalla Ventura.

    L'unica consolazione è che il duo ha già pubblicato un album BELLISSIMO, e spero vivamente che abbiano modo di continuare per la loro strada a prescindere dal programma.

  7. #207
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    a me pare che fedez, al contrario di altri giudici, non sperimenti sui ragazzi: se quello sanno fare, quello gli fa fare. L'hanno scorso non ha bruciato ne madh ne lorenzo fragola, e quest'anno coi landlord e con gli urban sta facendo un buon lavoro. L'ultimo pezzo degli urban era perfetto per loro, peccato per gli errori.

  8. #208
    Banned
    Data Registrazione
    02-10-15
    Messaggi
    1,503

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    justin bieberrrrr!

  9. #209
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Fedez è intelligente nelle scelte, sa benissimo che sono band già formate

  10. #210

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Ok visto ieri sera il secondo live, dico anche la mia:
    disastrose le scelte di Mika e Skin in particolare
    Fedez mi sembra quello con le idee più chiare

    Eleonora non può fare pezzi di quel tipo, cannato completamente l'esecuzione, non ha voce melodica, non ha le ritmiche, faticava a respirare, un disastro..secondo me non andrà oltre il prx live..

    Enrica brava e la migliore probabilmente della puntata, ha dalla sua una bella presenza, una gran voce e l'età giusta per acchiappare parecchi voti dal pubblico

    Margherita penalizzata da una scelta del brano sbagliatissima però anche a me sta dando la sensazione di essersi persa un pò per strada.. preferivo di gran lunga la ragazzina spaesata delle auditions

    Moseek e Landlord sanno suonare, fanno il loro genere, sono anche bravi.. però è un genere che difficilmente li porterà in finale..
    Urban Strangers, bravi sempre anche quando sbagliano come questa volta.. il pezzo era molto bello, mi piacerebbe sentirlo in una esecuzione senza sbavature.

    Leonardo è bravo ma va sul palco con il freno a mano tirato, il pezzo era adatto per lui ma da sempre l'impressione di frenare quando è ora di sciogliersi, risulta un bastone sul palco e non coinvolge il pubblico.. migliorerà, ne sono sicuro..

    Eva non va mai oltre il compitino, lo avrei fatto fuori al precedente ballottaggio.. questa volta è uscito pur avendo cantato meglio di Francesca ma è giusto così.. lui deve fare il suo genere, cantare e suonare (bene) le sue canzoni..

    Luca è già in finale, a me non piace particolarmente ma ha dalla sua una faccia che piace, un bel timbro e canta bene coinvolgendo il pubblico..

    Giosada è bravo, gli danno pezzi difficili proprio per questo e lui ne esce sempre bene..
    Davide è un grande, a me la scelta di questo pezzo è piaciuta, il problema è: lui non è e non sarà mai il concorrente tipo per questo programma e difficilmente avrà chance di vittoria.. per me è il migliore, gran voce e canta con il cuore..

    Alla prox

    p.s. Skin fa venire il mal di testa ogni volta che apre bocca.. Mika è il giudice che apprezzo di più nei commenti..

  11. #211
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Davide se non vince é il nuovo mengoni di Elio
    Sent from Outer Space

  12. #212
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Masez, una domanda...chi minchia è Francesca?


    Comunque sempre convinto che i finalisti saranno Luca, Giovanni, gli urban e Afroman.

    Inviato da un sarcazzo volante.

  13. #213

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Masez, una domanda...chi minchia è Francesca?


    Comunque sempre convinto che i finalisti saranno Luca, Giovanni, gli urban e Afroman.

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Come chi è Francesca..? È Eleonora no? Evidente.. Pensa te quanto la tengo in considerazione..

  14. #214

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Belle le scelte di Fedez per i gruppi! Curiosissimo di sentire gli Urban.. Rape me..

  15. #215
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Uhm...mi sono perso qualcosa?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  16. #216
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Il daily

  17. #217
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Ah ok, non lo guardo che sono a lavoro quando c'è

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #218
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Per ora mah.
    Sent from Outer Space

  19. #219
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    a me son piaciuti tutti ma ho votato i gruppi e davide, luca e eleonora non mi hanno convinto

  20. #220
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Davide il migliore senza dubbio, voce fa-vo-lo-sa.

    Eleonora non ha fatto cosi schifo.. luca mi ha fatto più schifo, ma per la canzone di merda


    Uddio gli urban con i nirvana.

  21. #221
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Si, troppo impegnativi per loro, ma ne sono usciti bene

  22. #222
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Erika e Davide per ora i migliori, ora tocco a giosada

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Leonardo a me è piaciuto un sacco! Finora il migliore Davide, spero che non venga fregato dal televoto, per me sarebbe già in finale con gli scontati Urban

  24. #224
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Gli urban in finale non ci arrivano se fedez continua a dargli roba totalmente sbagliata.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  25. #225
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Margherita.

    Beh guarda caso erano le altre due con Evahhh dell'altra puntata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato