+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: [F1 2015] GP Spagna

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [F1 2015] GP Spagna

    Prima tappa Europea(tanto chi non ha sky deve guardarsi cmq la differita hahhahah!). Ci sarà molta tensione perchè tutti o quasi porteranno importanti aggiornamenti sulla vettura, sperando che gli aggiornamenti Ferrari siano azzeccati, becchiamoci gli orari del fine settimana:


    Venerdì 8 maggio
    PL1: 10:00 – 11:30, diretta su Sky SportF1 HD, differita su RaiSport 1 14:30 – 16:00

    PL2: 14:00 – 15.30, diretta su Sky SportF1 HD, differita su Raisport 1 18:30 – 20:00


    Sabato 9 maggio
    PL3: 11:00 – 12:00, diretta su Sky SportF1 HD, differita RaiSport 2 16:00 – 17:00

    Qualifiche: 14:00 – 15:00, diretta su Sky SportF1 HD, Pit Lane + differita su Rai 2 17:50 – 18:50


    Domenica 10 maggio
    Gran Premio: 14:00, diretta su Sky SportF1 HD, Pole Position + differita su Rai 2 21:00

    Tracciato: 4.655 km
    Giri: 66
    Distanza di gara: 307,104 km
    Giro record*: 1’21″670 K. Raikkonen, Ferrari ( 2008 )
    Pole 2014: 1’25″232 L. Hamilton, Mercedes
    Vincitore 2014: Lewis Hamilton, Mercedes


  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna


  3. #3

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    in effetti...

    Visto in una foto che la mercedes ha un nuovo muso qui...hanno anche altro di nuovo. Foto della ferrari tutta nuova ci sono?

    Comunque dopo l'fp2 tutto nella norma.

  4. #4

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Beh, io la penso come il vecchio Dassault sui caccia, quindi mi fa sempre dispiacere quando vedi una monoposto bellissima che poi in pista è un cancello (tipo 412T1, p.es.)... invece in questo caso è tutto a posto, la forma segue la funzione...

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Libere del venerdì finite così:



    Non ho capito bene ma la Ferrari ho sentito abbia girato con la mescola più dura, non so mercedes....

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    volete vederli i tempi delle simulazioni di gara o vi lascio l'illusione?

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Ce l'hai appena tolta lo stesso posta posta

  8. #8

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    le novità aero o non funzionano un caxxo o la mercedes ha migliorato più di quanto noi abbiamo guadagnato. Il gap su passo gara, solitamente più contenuto, si è ampliato anzichè no...e i 4 decimi in configurazione qualifica sarebbero troppo belli per essere veri....
    Ultima modifica di Ale55andr0; 08-05-15 alle 19:41:45

  9. #9

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio


    Non ho capito bene ma la Ferrari ho sentito abbia girato con la mescola più dura, non so mercedes....

    le ha usate e ci ha discretamente martoriato, tranquillo

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ce l'hai appena tolta lo stesso posta posta

  11. #11

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    ci stiamo nascondendo

  12. #12

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    dalla vergogna

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-02-11
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    in effetti...

    Visto in una foto che la mercedes ha un nuovo muso qui...hanno anche altro di nuovo. Foto della ferrari tutta nuova ci sono?

    Comunque dopo l'fp2 tutto nella norma.
    http://www.f1analisitecnica.com/

  14. #14

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    "Vettel on the Ferrari updates: After qualifying we'll have a clearer picture, but my gut feeling is that it is a step in the right direction"


    non vorrei fossero le ultime parole famose anche perchè sto passo nella giusta direzione ieri ha fatto lagnare entrambi come non mai nelle prime 4 gare

  15. #15

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    si son langnati ieri?

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    questa mattina Raikkonen sta girando con la macchina vecchia tranne l'ala posteriore

  17. #17

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    nobbuono

    EDIT: peró ha preso 8 decimi da Vettel
    Ultima modifica di Dadoiraci; 09-05-15 alle 11:39:47

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Mazzata
    1 secondo e 1 decimo di distacco sulle stesse gomme per Vettel Tre decimi di ritardo con le morbide per Raikkonen

  19. #19

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Vabbè c'hanno fatto i bozzi. Kimi completamente fuori fase.

  20. #20

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    boh... o Vettel ha fatto i miracoli o Rikkio si imbolsito parecchio... non ci é dato sapere se il merito é della vettura migliorata (e demerito di rikkio) o se la macchina va meno di prima ma qui Vettel é in rage mode.

    Qualcuno sa se Raikkonen ha continuato ad usare la macchina vecchia anche in qualifica per caso?

    EDIT: avevo letto i risultati delle fp3

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Ok anche questo mondiale e' finito, grazie marchionne sei stato molto utile

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Mboh. Vabbè, Vettel è rimasto a poco meno di 8 decimi, visto come stanno spingendo anche in mercedes la Ferrari ha fatto un buon lavoro. Non ho capito il secondo di differenza tra Raikkoen e Vettel invece. Evidentemente non si sente a suo agio adesso su questo circuito oppure non è riuscito a bilanciare la vettura.

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    non ho potuto veder le qualifiche, ma vedendo la griglia di partenza credo che abbia giocato molto il fattore variabili ambientali, perchè cmq la f15t è sempre stata più performante di william e toro rosso, considerando che la prima ha portato quasi niente di nuovo e la toro rosso nulla di rivoluzionario, non si capisce da dove abbiano tirato fuori i decimi per recuperare il gap su raikkonen. per valutare le migliorie aspetterei il prossimo gp.

  24. #24

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    kimi imbarazzante. Vettel solito artiglio sul giro secco. Non riesco però a capire se gli aggiornamenti abbiano funzionato o meno, la pista si è rivelata mutevole sino all’ultimo, ed è ovvio che il tmepo di kimi non fa testo per giudicarli. Io direi che urgono…urgentemente cavalli vapore, possibilmente ramapanti, per poter dare più ala e carico alla vettura mantenendo buona top speed. Williams pericolosissima in partenza per noi (vettel scatta sempre male e poi recupera in staccato,, ma non può dirci sempre bene), come lewis per nico

  25. #25

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    Ok anche questo mondiale e' finito, grazie marchionne sei stato molto utile
    è stato utilissimo o pensavi che da settimi si passava a vincere in tre mesi? quel che ha fatto la ferrari nell'arco di una stagione ha del mi-ra-co-lo-so, punto. Qualisiasi altra considerazione contraria in merito mi fa suggerire di cambiar sport, possibilmente il calcio il cui livello tecnico è adeguato a sparate di questo tipo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato