+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition


    • genre: RPG
    • release: August 21, 2015 (retail in Europe and digital worldwide), exclusive to PS4
    • extras: includes all released updates and DLCs
    • graphics: said to be equal to PC "ultra" settings, plus higher-resolution textures, post processing effects such as "bokeh" depth-of-field, HDR bloom and volumetric clouds.
    • PS4 features: supports Remote Play, streaming, recording and Share Play
    via http://www.gamepro.de/playstation/sp...6,3085630.html




  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

    Ma non era già uscito? era solo per PC?

    Sul primo ci avevo fatto una decina di ore prima di perdere i save. Non sembrava male.

    Ho anche il secondo su steam, che sul PC vecchio non partiva nemmeno. prima di prendere il 3 lo proverò.

  3. #3
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

    Da oggi disponibile!

    Yo Ho Ho! The Launch Trailer Sails In

    Hello sailor!

    Deep Silver and Piranha Bytes today reveal the launch trailer for Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition, the first ever Piranha Bytes game to come to The PlayStation 4.

    The Enhanced Edition offers a greater graphical quality comparable with the 'Ultra' settings on the original PC release of Risen 3: Titan Lords and even surpasses this original’s visuals in a number of areas
    : with higher resolution textures across the board, the introduction of new state-of-the-art post-process effects such as bokeh depth-of-field and HDR bloom, and an all-new volumetric cloud system that adds even more spectacular skies and sunsets to Risen 3’s dynamic day/night cycles. It includes all updates as well as additional content released to date, including the 'Adventure Garb', 'Fog Island', and 'Uprising of the Little Guys' DLCs. The PlayStation 4 Remote Play, Streaming, Recording and Share Play features are also supported.

    Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition is available from 21st August 2015.

    Launch Trailer:

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

    Ho paura che dopo TW3, qualsiasi gioco del genere mi sembrerà una cagata... mi dispiace perchè è un genere che amo.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

    Ho da poco cominciato Risen 3 su pc. Ho fatto praticamente tutti i giochi Piranha Bites tranne Gothic 3, e devo dire che è di gran lunga il migliore. Snobbato alla sua uscita, almeno su console visto che non sono riusciti mai ad azzeccare nessuna conversione, vale davvero un'occhiata.
    Sul discorso che dopo TW3 tutti i gdr sembrano una cagata... bof, a sto punto tanto vale smettere di giocare

  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

    Io ho il 2 per PC. Mai iniziato. Com'è? Risen 1 invece lo abbandonai dopo una ventina di ore. Non pareva male. Poi col cambio PC ho anche perso i salvataggi.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho il 2 per PC. Mai iniziato. Com'è? Risen 1 invece lo abbandonai dopo una ventina di ore. Non pareva male. Poi col cambio PC ho anche perso i salvataggi.
    Risei 1 e Risen 2 li ho giocati su xbox, dove risultavano quasi ingiocabili, soprattutto il secondo che, anche se parecchio coinvolgente, aveva nel sistema di combattimento il suo peggior difetto. Praticamente con più di un nemico eri sempre spacciato. Almeno su console!
    Su pc me l'immagino ben diverso e migliore, almeno di grafica.

  8. #8
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

    Sposto in Party visto che il gioco è uscito. Non credo che lo abbia comprato nessuno di noi però.

  9. #9
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

    Io trovai tempo fa la first edition in un cestone del mediaworld a 5 euro. Preso subito perché gli altri due, anche se molto criticati, a me son piaciuti molto. E pure questo, anche con i suoi difetti. La parte finale come frame rate è una cosa scandalosa, ma parlo sempre della versione PS3. Ho letto qualche recensione che dice che è lo stesso gioco, solo su PS4. Niente miglioramenti al frame rate, bug non risolti ecc, migliorata solo un po' la grafica.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PS4] Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Risei 1 e Risen 2 li ho giocati su xbox, dove risultavano quasi ingiocabili, soprattutto il secondo che, anche se parecchio coinvolgente, aveva nel sistema di combattimento il suo peggior difetto. Praticamente con più di un nemico eri sempre spacciato. Almeno su console!
    Su pc me l'immagino ben diverso e migliore, almeno di grafica.
    Credo che su PC possa beneficiare di vari aggiustamenti (tipici e necessari, per i giochi Pyranha) fatti dagli appassionati.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato