+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [GOG] Galaxy - Novità, commenti e pareri!

    Si, vero, steam scassa sempre le palle se mi dimentico di riattaccare il cavo di rete. GOG nessun problema.

  2. #102
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [GOG] Galaxy - Novità, commenti e pareri!

    Uscita la versione 1.1


    Una domanda: Qualcuno di voi ha capito se con questa nuova versione, una volta scaricata ti aggiunge autometicamente tutti gli eseguibili su galaxy rendendo inutilizzabili quelli vecchi(e quindi rendendoli giocabili solo da galaxy) costringendo la gente a rinominare e ricreare tutti gli eseguibili manualmente lanciandoli senza questo Optional client(che a questo punto mi pare un pò prepotentello onestamente).

    Io l'avevo tolto proprio perchè mi dava, oltre a problemi di download, anche problemi con gli eseguibili, ad esempio The Withcher 3 non mi partiva più senza avviarlo da galaxy. E vorrei evitare una caxxata simile a questo giro.

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [GOG] Galaxy - Novità, commenti e pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Uscita la versione 1.1


    Una domanda: Qualcuno di voi ha capito se con questa nuova versione, una volta scaricata ti aggiunge autometicamente tutti gli eseguibili su galaxy rendendo inutilizzabili quelli vecchi(e quindi rendendoli giocabili solo da galaxy) costringendo la gente a rinominare e ricreare tutti gli eseguibili manualmente lanciandoli senza questo Optional client(che a questo punto mi pare un pò prepotentello onestamente).

    Io l'avevo tolto proprio perchè mi dava, oltre a problemi di download, anche problemi con gli eseguibili, ad esempio The Withcher 3 non mi partiva più senza avviarlo da galaxy. E vorrei evitare una caxxata simile a questo giro.
    Non saprei perché mi guardo bene da usare un software acerbo come questo e che non ha nessuna feature che mi faciliti il lavoro. Inoltre tende a prendersi qualche libertà di troppo a mio avviso.

    Riguardo al problema che citi però, è sempre stato considerato un bug e non una cosa voluta, anche se giustamente il risultato per chi ha questo problema è lo stesso: Galaxy non diventa opzionale. Presumo risolvano.

  4. #104
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [GOG] Galaxy - Novità, commenti e pareri!

    All'inizio funzionava discretamente, ma mi sembra che sia un pó peggiorato, tant'é che sto usando il downloader, specialmente dopo i vaffa con Shadowrun Hong Kong.

  5. #105
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [GOG] Galaxy - Novità, commenti e pareri!

    Ok.... parcheggiato a tempo indefinito

  6. #106
    Il Fantasma L'avatar di lefantome
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    luna
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: [GOG] Galaxy - Novità, commenti e pareri!

    Stanno lavorando a grossi aggiornamenti, aggiungetemi!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato