Pag 13 di 32 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 797

Discussione: Mad Max: the game

  1. #301
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Siamo in 2

    Inviato dal mio HTC One
    Forse... dopo due birre ed avendolo letto meglio, forse ho capito. Intende dire che ci sta giocando "virtualmente" leggendo i nostri commenti ed avanza nel gioco "virtualmente" aprendo spesso questo thread!

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma che cacchio! leggete quello che compare a schermo o schiacciate i tasti a caso??? i boss sono di una facilità imbarazzante! Quello sotto alla statua fino ad ora è il più tosto perchè all'inizio ti manda contro anche qualche sgherro e ci sono i lanciafiamme in mezzo al ring. Gli altri due boss che ho affrontato invece erano soli in un ring vuoto. Tra l'altro solo per uno dei 3 che ho affrontato mi è stato detto che era debole alle armi contundenti. (e casualmente c'erano 3 armi contundenti sparse per il ring).

    Per sconfiggerli non puoi parare i loro colpi, devi premere il tasto per la rotolata, il loro colpo va a vuoto e senti SBONG (rumore metallico della loro mazza sul terreno), a quel punto puoi dare 2-3 pugni prima che lui faccia un nuovo attacco. (fanno 2 o 3 tipi di attacco, accertatevi di contrattaccare solo dopo il loro colpo potente che fa SBONG) Se hai dei coltelli puoi anche togliergli una bella fetta di vita con quelli dopo il primo pugno infatti appare anche il messaggio di relativo. Se invece continui con più pugni ho notato che scompare. Io sono una pippa coi giochi di "botte", infatti ho molte più difficoltà nei combattimenti con gli sgherri prima del boss che con i boss stessi.

    Comunque anche io vi consiglio di passare da Griffa (il tizio bizzarro con la cofana sulla schiena), che vi fa aumentare le statistiche di max e soprattutto di potenziare il personaggio nella schermata "max".
    mah, riproverò a leggere tutte queste info, però non credo cambi molto la solfa, che rimane:

    >il boss caga il cazzo ai giocatori come me
    >è tutto un clickclick rotolarotola premi premi, cosa che odio
    >è noioso da spararsi nei cojoni, il gioco ha proprio fatto un tonfo per me, in questo aspetto

    ah, ecco. finalmente capisco chi minchia è questo Griffa, che ogni tre per due mi viene segnalato in zona.

  3. #303
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    SIGNORI
    Mi dispiace ma il non essere stato inteso non è una mia colpa semantica.
    In effetti il kymaya qua sopra ha inteso correttamente. La cosa risultava incomprensibile proprio per via del disagio, che richiede una certa compatibilità di pensiero.

  4. #304
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    avete notato che i boss sono tutti uguali vero?

    su questo hanno proprio cacato fuori dal vaso, un minimo di varietà non avrebbe guastato, oppure erano tutti cloni malvagi

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    si comunque semplici sto gran cazzo
    ammettendo che pigi tutti i tasti sempre col ritmo giusto (pratica da scimmia lobotomizzata che mi umilia, probabilmente sbaglio perchè il cervello mi si rifiuta di spendere energie su una cagata simile) ti sfugge sempre una variabile, o lui che fa una cosa fuori dal ritmo, o i lanciafiamme del cazzopartono e ti ustionano, o altro


    siamo alla remake 24 e ormai il padreterno, suggestionato dai miei rosari, sta incominciando a esprimersi a grugniti.

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    e siamo alla 25, altro giro altre madonne. Stavolta errore da stanchezza visiva, ho confuso me stesso (rotazione della telecamera ad cazzum) con uno sgherro.

    risultato: centrone in piena faccia dallo sgherro, che mi ha buttato di fronte al boss, mazzata devastante del boss, che mi ha buttato nelle fiamme. tre colpi, vita finita.

    perfino Mosconi si sta vergognando di me. Che merda.

    ok, mi sa che 26 è il mio numero fortunato. fucilata iniziale, calcolo contando a mente l'intervallo delle fiamme per correrci in mezzo facendo finire sempre arrostito il boss, il resto lo si fa a schivate e colpi alle spalle

    schiacciargli il cranio sotto lo stivale è stata una picola soddisfazione. bastardo
    Ultima modifica di Conte Zero; 11-09-15 alle 14:54:56

  7. #307
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Alleluia!

    Forse se avessi iniziato dai miniboss della prima area, ti saresti evitato il primo tentativo con quello con lanciafiamme e sgherri!

    Tra l'altro il batterlo ti donerà un colore per la carrozzeria orrendo con le macchie di vernice!

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Alleluia!

    Forse se avessi iniziato dai miniboss della prima area, ti saresti evitato il primo tentativo con quello con lanciafiamme e sgherri!

    Tra l'altro il batterlo ti donerà un colore per la carrozzeria orrendo con le macchie di vernice!

    "usa il garage per montare i potenziamenti per il Factotum" è una scritta che mi sta ossessionando a monitor
    che cazzè sto Factotum?

    Adesso volevo tornare all'insediamento lasciato incompleto per via del piede di porco, ma non lo trovo più sulla mappa , stracazz

  9. #309
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Factotum è il nome di una configurazione di parti per la magnum opus. anche io in quel punto mi ero perso un po' nella descrizione e nel modo di realizzarla.

    Penso che ti mandi a prendere la carrozzeria e altre parti che ti mancano. se non le hai le dovrai comprare per proseguire.

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    factotum è il nome di una configurazione di parti per la magnum opus. Anche io in quel punto mi ero perso un po' nella descrizione e nel modo di realizzarla.

    Penso che ti mandi a prendere la carrozzeria e altre parti che ti mancano. Se non le hai le dovrai comprare per proseguire.
    si, magnus factotum mi pare

    comuqnue quando entro nei menù mi viene mal di testa. Meglio proseguire a istinto che rompersi i maroni con quel macello di roba ingarbugliata. Mi diverto lo stesso.

  11. #311
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    SIGNORI
    Mi dispiace ma il non essere stato inteso non è una mia colpa semantica.
    In effetti il kymaya qua sopra ha inteso correttamente. La cosa risultava incomprensibile proprio per via del disagio, che richiede una certa compatibilità di pensiero.
    E secondo te perché IO ho capito? Perché io ed il disagio camminiamo a braccetto sul viale della Vitah Verah!


    nb: Ma come può chiamarsi un boss Scabrous Scrotum? Sembra il latino di "Coglione Scabroso"

  12. #312
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio


    nb: Ma come può chiamarsi un boss Scabrous Scrotum? Sembra il latino di "Coglione Scabroso"
    Magari vuol dire proprio quello.

  13. #313
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Eccerto che vuole dire quello!

    è la genialità! Mi fai dubitare del tuo disagio... dovresti apprezzare certe chicche fuori di testa.

  14. #314
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Come lo sono tutti i commenti del gobbo quando esci in macchina.

  15. #315
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    OK, allora nella norma.
    Domani non vengo al lavoro perché mi devo sparare una bella sessione senza rotture di coglioni di MadMax.
    Spegno pure il cellulare. Tanto ho detto che è rotto... l'azienda non mi vuole dare uno di quelli avuti gratis da Vodafone e quindi 'sto tranquillo. Se succede qualcosa, cazzi loro. Adesso non ho neanche più il fisso quindi corcazzo che mi contattano! Volume a palla e via per le lande desolate con la mia Maximum Disagium

  16. #316
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Si dice lande disagiate kym. Disagiate

  17. #317
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    OK, allora nella norma.
    Domani non vengo al lavoro perché mi devo sparare una bella sessione senza rotture di coglioni di MadMax.
    Spegno pure il cellulare. Tanto ho detto che è rotto... l'azienda non mi vuole dare uno di quelli avuti gratis da Vodafone e quindi 'sto tranquillo. Se succede qualcosa, cazzi loro. Adesso non ho neanche più il fisso quindi corcazzo che mi contattano! Volume a palla e via per le lande disagiate con la mia Maximum Disagium
    fixed

  18. #318
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Non lo so. Manca ancora qualcosa. Riesci a storpiare più parole possibili inserendo il termine disagio o sinonimi?

  19. #319
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    schiacciargli il cranio sotto lo stivale è stata una picola soddisfazione. bastardo
    Si, vederli in ginocchio alla fine da un sacco di soddisfazione:





    https://twitter.com/starbuck_eric

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Ieri la mia frustrazione per il boss l'hanno scontata le Vipere della Legione di Stank, giú al covo dell'Uccello di Ruggine.
    Credo di non aver mai devastato nulla cosí velocemente e con cosí tanta furia, nella mia carriera videoludica

  21. #321
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Avendolo trovato a 15€ stavo per prenderlo anch'io ma prima ho voluto provare la demo...e per fortuna visto che crash inevitabilemente all'inizio, appena raccolta la prima acqua e sceso dalla nave si freeza e si chiude.
    Not bad...peccato eprchè mi semrba molto bello come grafica e gira bene anche sul mio macinino.
    Se qualcuno sa come risolvere e riesco a passare oltre lo prenderei volentieri.

  22. #322
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Ma demo in che senso? Io sapevo che non c'era. Se ti riferisci a versioni coffate credo abbiano dei problemi seri. Per 15 euro se andava bene fino a li. Secondo me vai tranquillo.

  23. #323
    L'Onesto
    Data Registrazione
    30-08-15
    Località
    Banned
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Io l'ho preso a 13 euro

  24. #324
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Dove?

  25. #325
    L'Onesto
    Data Registrazione
    30-08-15
    Località
    Banned
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Mad Max: the game


Pag 13 di 32 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato