Pag 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 797

Discussione: Mad Max: the game

  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Io non sono riuscito a trovare un rottame in una base. Ho guardato ovunque

  2. #352
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Nelle basi li ho trovati tutti i rottami. mentre in alcuni accampamenti dopo un po' lascio perdere se me ne manca uno ed ho fatto tutto il giro 3 volte.

    parlando di bug: ho riscontrato quello dell'audio, che non sembra riuscire a gestire troppi effetti sonori contemporaneamente come nei vecchi giochi per dos.

    A volte non si sente un certo suono perchè ci sono altri contemporaneamente... a volte esci dalla mappa e senti l'audio del motore bassissimo o assente e devi riaprire la mappa per farlo tornare normale.

    Gioco con le cuffie attaccate alla TV collegata in HDMI al PC. nel gioco ho selezionato "cuffie" come audio.

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    capitato anche me il problema del suono del motore
    risolto allo stesso modo

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    io non vado via senza trovarli tutti i rottami e ieri ci ho perso un 20 minuti visto che non ne trovavo uno
    confermo il bug dell'audio successo anche a me, ho trovato un informatore che mi ha detto che devo fare
    il salto epico ma come si fa? mi sa che devo modificare ancora di più l'auto per farlo

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Uff... mi sa che la mia scheda video arranca... ieri son arrivato a 15fps in una zona particolarmente piena di sorgenti luminose e riflessi...
    Ah, devo ancora arrivare nella fortezza di Jeet ma sto perdendo tempo nelle lande desolate... ogni volta GODO come una scimmia.
    Ieri ho fatto due foto niente male... solo che non le ho caricate in cloud. stasera....
    Io all'inizio credo di essere andato abbastanza lineare seguendo la trama, com'è possibile che non fossi ancora arrivato alla fortezza di Jeet? Pensavo fosse una sorta di punto di partenza per tutto il resto.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non sono riuscito a trovare un rottame in una base. Ho guardato ovunque
    Citazione Originariamente Scritto da aaxxeell Visualizza Messaggio
    io non vado via senza trovarli tutti i rottami e ieri ci ho perso un 20 minuti visto che non ne trovavo uno
    confermo il bug dell'audio successo anche a me, ho trovato un informatore che mi ha detto che devo fare
    il salto epico ma come si fa? mi sa che devo modificare ancora di più l'auto per farlo
    Sto impazzendo anche io. Ieri sera 20 minuti persi alla stazione di pompaggio "Le Tubature". Mi dava 9 rottami di 10 trovati, ma io il decimo non riesco assolutamente a trovarlo. DEVO completare, anche in rete fatico a trovare indicazioni.
    E sì che non è uno degli avamposti più grossi o incasinati.

  6. #356
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Io all'inizio credo di essere andato abbastanza lineare seguendo la trama, com'è possibile che non fossi ancora arrivato alla fortezza di Jeet? Pensavo fosse una sorta di punto di partenza per tutto il resto.
    Parli con me? Il FOSSI mi fa pensare che stai parlando con te...
    comunque ci devo andare, è lo scopo della missione principale. Ma mi sto divertendo a trovare materiale, nemici e cazzilli nell'area iniziale... (ieri ho trovato un bel campo minato... e son saltato in aria sull'ultima mina! ah... a proposito... nei campi minati si vede traccia di pneumatici. Teoricamente andando sulle tracce non si dovrebbero trovare mine. E' corretto)

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Parli con me? Il FOSSI mi fa pensare che stai parlando con te...
    No parlavo con te.
    Altrimenti sarebbe stato un dialogo interiore un po' strano. Non sono ancora stato nelle terre desolate da solo tanto a lungo da cominciare a parlare con me stesso rivolgendomi domande.

  8. #358
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Comunque, in fin dei conti, 'sto gioco è forte. mi sta akkiappando abbestia!!11!!1

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Parli con me? Il FOSSI mi fa pensare che stai parlando con te...
    comunque ci devo andare, è lo scopo della missione principale. Ma mi sto divertendo a trovare materiale, nemici e cazzilli nell'area iniziale... (ieri ho trovato un bel campo minato... e son saltato in aria sull'ultima mina! ah... a proposito... nei campi minati si vede traccia di pneumatici. Teoricamente andando sulle tracce non si dovrebbero trovare mine. E' corretto)
    per i campi minati devi usare il cane però devi fare prima la missione per recuperare auto e cane.


    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo anche io. Ieri sera 20 minuti persi alla stazione di pompaggio "Le Tubature". Mi dava 9 rottami di 10 trovati, ma io il decimo non riesco assolutamente a trovarlo. DEVO completare, anche in rete fatico a trovare indicazioni.
    E sì che non è uno degli avamposti più grossi o incasinati.
    Forse la stessa che sono impazzito io ieri sera però le ho trovate tutte
    fai vedere su mappa magari ti dico dove trovarle se mi ricordo.

  10. #360
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Io ci ho rinunciato in quel campo sulla montagna con l'aereo precipitato (territorio di Jeet) come baracca. quel maledetto rottame l'ho cercato ovunque. da li in poi ci ho un po' mollato nel cercare il completismo ad ogni costo.

    I campi minati sono la cosa peggiore del gioco per me:
    1- non compaiono sulla mappa se non ci capiti sopra per caso, quindi dovresti girare a caso con il cane finchè non fiuta un campo minato.
    2- lenta noiosa e priva di sfida l'opera di smantellamento.

    è il classico "compito" da free roaming che diventa un lavoro più che un divertimento. ho smantellato solo quelli del territorio di Jeet perchè volevo vedere cosa accadeva ad azzerare totalmente la minaccia in un settore.

    Pro TIP: le zone di partenza delle gare fungono da luoghi per il trasporto rapido! l'ho scoperto dopo troppe ore di gioco. per attivarli basta passarci davanti. alcuni sono in posti strategici lontani dalle mongolfiere e dalle basi.

    HELP NEEDED: qualcuno ha trovato il luogo della foto di Pinkeye che funge da mappa del tesoro? so che basterebbero 3 secondi su google ma non volevo una soluzione così facile. almeno un punto di partenza su dove guardare.

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da aaxxeell Visualizza Messaggio

    Forse la stessa che sono impazzito io ieri sera però le ho trovate tutte
    fai vedere su mappa magari ti dico dove trovarle se mi ricordo.
    guarda si chiama proprio le tubature, e i "fianchi" della fortezza sono proprio costruiti usando tratti di enormi tubature petrolifere arrugginite.
    Si sviluppa intorno a una "piazza sul fondo" dove devi far saltare due pompe di petrolio.

    se posso dopo carico uno screen.




    Altra cosetta che mi sta un po' sulle palle: a volte NON è così preciso nel darti il completamento di un luogo (vizietto che già l'avalanche engine di Just Cause2 aveva)
    Ad esempio, arrivo a un luogo da saccheggio, un semplice grosso container nel deserto. C'è un cecchino che elimino, poi spazzolo tutto il rubabile e mi dà il 100%
    sto per venire via ma sento urla aggressive, allora guardo bene sopra il container e c'è un altro tizio, in mano ha una enorme chiave inglese. trovo il modo di salire e lo uccido, e sopra trovo ancora rottami e cartucce per fucile

    ma allora, prima, perchè cazzo mi dici che ho depredato al 100%?

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    perché il depredato si riferisce solo ai rottami, non alle cartucce (lo so, è una minchiata, ma è voluto, non è un bug)

  13. #363
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Ha lo steam cloud?

  14. #364
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    perché il depredato si riferisce solo ai rottami, non alle cartucce (lo so, è una minchiata, ma è voluto, non è un bug)
    proprio una minchiata secondo me.

    ah, ho capito tardi che forse, Griffa era meglio cagarlo almeno di striscio, ogni tanto.
    affrontavo tutto da pivello con poca vita, benza e armi, poi dopo una bella spesa di gettoni accumulati ero diventato una bestia umana


    Le camionette col simbolo dell'ingranaggio: come vi regolate?
    sono da aggredire e sfasciare per rapinare tanti rottami in un botto, oppure esistono altri significati/utilizzi che mi sfuggono?

  15. #365
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    proprio una minchiata secondo me.

    ah, ho capito tardi che forse, Griffa era meglio cagarlo almeno di striscio, ogni tanto.
    affrontavo tutto da pivello con poca vita, benza e armi, poi dopo una bella spesa di gettoni accumulati ero diventato una bestia umana


    Le camionette col simbolo dell'ingranaggio: come vi regolate?
    sono da aggredire e sfasciare per rapinare tanti rottami in un botto, oppure esistono altri significati/utilizzi che mi sfuggono?
    Le camionette le devi rubare e portare ad una forteza che ti danno 600 rottami.
    Ma non le devi distruggere, altrimenti perdi rottami.

    Devi arpionare il conducente, lo estrai e poi guidi la camionetta alla fortezza.


    Per il completamento degli accampamenti, volevo fare il 100% ma quando al terzo giro dell'accampamento liberato non mi riesce trovare il maledetto rottame o l'insegna .... poi mi piglia il nervoso e vo via.

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    proprio una minchiata secondo me.

    ah, ho capito tardi che forse, Griffa era meglio cagarlo almeno di striscio, ogni tanto.
    affrontavo tutto da pivello con poca vita, benza e armi, poi dopo una bella spesa di gettoni accumulati ero diventato una bestia umana
    ?
    Io uguale L'ho visto la prima volta dopo tipo otto ore di gioco, avevo tipo 20 e passa punti da spendere

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ma non le devi distruggere, altrimenti perdi rottami.

    Devi arpionare il conducente, lo estrai e poi guidi la camionetta alla fortezza.

    Fortezza quale? Per ora vale solo quella di Jeet, giusto?
    A volte sono molto lontano, posso sfruttare lo spostamento rapido per tornarci? Non l'ho ancora approfondito bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Io uguale L'ho visto la prima volta dopo tipo otto ore di gioco, avevo tipo 20 e passa punti da spendere
    pfff io ne avevo 27 da spendere.
    Adesso pausa, fino a pranzo mi ci immergo. Sono al castello Grande Pala, base di un capobranco, per cui temo la menata del Boss alla fine.
    Però è una delle fortezze di rottami più belle mai viste. Direi che Mad Max riesce a battere gli scorci di Rage, il che imho è tutto dire.

  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Eccolo infatti finita l'ascensione all'ultimo piani c'è un nuovo coglione alto due metri mascherato da psicopatico sadomaso.
    Spero sia solo una noia ripetitiva come l'altro e non mi areni.
    Adesso vedo di occuparmene.

  19. #369
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    lo spostamento rapido è attivo nelle fortezze e dove c'è la mongolfiera

  20. #370

  21. #371
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Giusto per ..





  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    lo spostamento rapido è attivo nelle fortezze e dove c'è la mongolfiera
    mongolfiera basta raggiungerla in auto, clikkare e si viene catapultati a destinazione?
    io non capisco se avremo sempre e solo Jeet come base madre per tutti i territori

  23. #373
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    ne ho parlato io qualche post addietro

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    mongolfiera basta raggiungerla in auto, clikkare e si viene catapultati a destinazione?
    io non capisco se avremo sempre e solo Jeet come base madre per tutti i territori
    le mongolfiere sono tipo avamposti. Arrivi, fai fuori un paio di tizi (a volte non c'è nessuno), ci sali sopra, arrivi in alto, poi con il binocolo ti guardi intorno e ti "attiva" sulla mappa i vari avamposti, totem, etc.

    Seconda domanda: no, man mano che andrai avanti ci sono altre basi tipo quella di jeet...non è l'unica.

  25. #375
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Fortezza quale? Per ora vale solo quella di Jeet, giusto?
    A volte sono molto lontano, posso sfruttare lo spostamento rapido per tornarci? Non l'ho ancora approfondito bene.
    Di fortezze ce ne sono 4 mi sembra.
    Jeet, Gutgash, Pink Eye e quell'altro e si abilitano in sequenza nella storia principale, man mano che ti avvicini a gastown.

    ;-)

    Ieri sono passato per la Fauce!
    E finalmente ho l'arpione del tuono BUAHAHAHA ....

Pag 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato