Pag 16 di 32 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 797

Discussione: Mad Max: the game

  1. #376
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    lo spostamento rapido è attivo nelle fortezze e dove c'è la mongolfiera
    Anche nei punti di partenza delle gare.

    Basta premere il tasto per il trasporto rapido dalla mappa e si illuminano solo quelle icone. non devi raggiungerne una per andare da un altra. in qualsiasi momento basta premere trasporto rapido e sei subito dove vuoi.

    L'arpione del tuono è veramente UBER, ogni tanto mi impongo di non usarlo o usarlo limitatamente perchè è veramente troppo sgravo.

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    le mongolfiere sono tipo avamposti. Arrivi, fai fuori un paio di tizi (a volte non c'è nessuno), ci sali sopra, arrivi in alto, poi con il binocolo ti guardi intorno e ti "attiva" sulla mappa i vari avamposti, totem, etc.

    Seconda domanda: no, man mano che andrai avanti ci sono altre basi tipo quella di jeet...non è l'unica.
    oh cavolo io alcune mongolfiere ho fatto solo il giretto panoramico SENZA usare il binocolo. sbloccano lo stesso? perchè dal tipo di animazione alla farcry (quando spaccavi una torre del governo) sembrava proprio rivelare roba nuova

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Di fortezze ce ne sono 4 mi sembra.
    Jeet, Gutgash, Pink Eye e quell'altro e si abilitano in sequenza nella storia principale, man mano che ti avvicini a gastown.

    ;-)

    Ieri sono passato per la Fauce!
    E finalmente ho l'arpione del tuono BUAHAHAHA ....

    Io ho fatto il campo fauci nere, un imponente struttura di pilastri da piattaforma petrolifera, tutto sospeso per aria, con Boss finale (il terzo, ormai li fotto come ridere )
    Veramente un bel posto suggestivo

  3. #378
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Fortezza quale? Per ora vale solo quella di Jeet, giusto?
    A volte sono molto lontano, posso sfruttare lo spostamento rapido per tornarci? Non l'ho ancora approfondito bene.
    Qualunque fortezza che hai gia' visitato.
    E no, il viaggio rapido no, quando non hai la Magnum, solo lunghe girate.

    Io nella missione di Hope ho trovato un bolide giallo, e' una scheggia ma si va in testacoda come nulla.

    Mannaggia non so come mettere le immagini.
    C'ho l'xone ma non so dove metta gli upload.

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Mannaggia non so come mettere le immagini.
    C'ho l'xone ma non so dove metta gli upload.
    io avevo fatto begli screen e non li trovo
    trovo roba di secoli fa, tipo Rage (ammazza quant'era bello anche lui) o project cars, ma NON Mad Max

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    su steam vai su visualizza> screenshot

  6. #381
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Io ogni volta che chiudo il gioco mi trovo gli screenshot in una finestra di Steam.

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da aaxxeell Visualizza Messaggio
    su steam vai su visualizza> screenshot
    certo, solo che stavolta non ci sono

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io ogni volta che chiudo il gioco mi trovo gli screenshot in una finestra di Steam.
    esatto, ogni volta ti mostra la nuova infornata, e lo ha fatto anche stavolta. poi chiudo tutto, accedo a steam da altro computer e negli screen vedo solo roba vecchiotta. boh.

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    infatti neanche a me vedendo ora
    vedo solo screenshot fatto il primo giorno e quello fatto qualche minuto fa no.

  9. #384
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Boh, io premo subito: visualizza sul disco e mi apre la cartella con gli screenshots. Li ci sono tutti.

  10. #385
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    ieri ho scoperto che si può guidare in prima persona, bellissimo ma super scomodo

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ieri ho scoperto che si può guidare in prima persona, bellissimo ma super scomodo
    si in effetti è molto bello, prova a guidare durante una tempesta e vedrai che roba.
    Però nei combattimenti alla fine è difficilissimo, e torno sempre alla visuale esterna.

    Ultimamente ho adottato il metodo Magnum per gli avamposti. Mi incollo all'ingresso e tutti quelli che posso raggiungere li sego a colpi di arpione, così sfoltisco almeno il comitato d'accoglienza

    Da fuori, con l'auto, in un paio di casi sono riuscito a distruggere tre di insegne Scrotus apparentemente irraggiungibili, tiè.

    Più lo gioco più sono contento dell'acquisto, considerato il buon prezzo della key.

  12. #387
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Sarò pirla io... ma ditemi una cosa.
    La prima fortezza, in alto a sx, c'è una mongola-fiera. Mi c'avvicino... tempesta... e vabbè. Entro nella mongolfiera e... MANCA LA BENZINA.
    Vado al piano di sotto, prendo la tanica di benza, m'avvicino a quella specie di compressore delle giostre con l'imbuto ma non so come caricarlo!
    Alla fine ho rinunciato.
    Ma non proprio. Stamattina ho pensato: "forse devo prendere la tanica da dentro la mia macchinina????"

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Mi hanno spiegato che devi portare la tanica alla mongolfiera non al motore, ma poi non ho verificato

  14. #389
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Ok, sono subito saltato in aria al primo tentativo di rabboccare l'auto
    Dovrebbero farci un achivement.

  15. #390
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    No. la benzina devi metterla sul lato del cestello della mongolfiera. nel "compressore" la devi mettere quando arrivi e la mongolfiera è in alto e manca la benzina nell'argano per tirarla giù.

  16. #391
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Ok, sono subito saltato in aria al primo tentativo di rabboccare l'auto
    Dovrebbero farci un achivement.
    hai dato fuoco alla tanica?

    Io tutte le volte aspetto e leggo bene i tasti da premere perchè non mi ricordo mai. spesso prelevo la tanica di riserva invece di fare il pieno con quella appena raccolta.

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi hanno spiegato che devi portare la tanica alla mongolfiera non al motore, ma poi non ho verificato
    confermo, fatto anch'io

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    hai dato fuoco alla tanica?

    Io tutte le volte aspetto e leggo bene i tasti da premere perchè non mi ricordo mai. spesso prelevo la tanica di riserva invece di fare il pieno con quella appena raccolta.

    io invece odio la gestione fucile-arpione quando guido
    cioè: se salgo in auto di default mi dà il fucile in mano, se voglio che Chum usi l'arpione devo premere 3, se invece devo sparare io, devo premere 2. e così via.
    Semplice rottura di palle ho sto failando io sulle cose furbe e semplici?


    Il problema è che spesso mi dimentico di avere in mano il fucile di default, clicco per arpionare e invece mi parte una fucilata, che va sprecata

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    comunque una volta che hai appreso il metodo un po' scimmia-ripetitivo per uccidere i boss, è incredibile come passi da

    > oddio il boss, sono fottuto, che odioooh

    a

    > fatti sotto, figliolo, che ti apro il culo.

  19. #394
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Idem... però la ROTELLA DEL MOUSE funziona per selezionare l'arma, eh!
    Cmq... la mongolfiera è in basso.
    Mi ci sono avvicinato con la tanica al cestello.... niente. Mi sono avvicinato al compressore... niente. Proverò con la tanica presa dall'auto.

    Io invece la prima volta che ho acceso la tanica che avevo in mano non sapevo che dovevo lanciarla entro un tot di tempo. Accesa la tanica, me ne sono andato in giro tranquillamente sin quando è esplosa.

  20. #395
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    La fucilata la spreco anche io ogni tanto. Se posso darvi un consiglio, non montate mai le fiamme laterali sulla macchina. sono un "passaggio in più" nel menu di selezione armi e non le ho mai trovate utili. (forse potenziate al massimo lo diventeranno, boh.)

    Se usi il pad devi agire sulle levette digitali dx e sx per cambiare le armi. però mi pare che se lasci su arpione, scendendo e risalendo non torni al fucile in automatico. forse lo fa dopo un viaggio rapido o simile.

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Idem... però la ROTELLA DEL MOUSE funziona per selezionare l'arma, eh!
    a me no, ho provato.
    rivedrò i miei settaggi.
    Purtroppo riparte un'altra settimana di astinenza, fino a venerdì pomeriggio mi sa che non potrò toccarlo nemmeno 5 minuti

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    A proposito, con mouse e tastiera oltre ai tasti dx e sx ci sono altre cose che scatenano nuove mosse?
    Bei combattimenti, ma alla fine mi sto stancando
    Per esempio dovrei aver sbloccato la spallata, o la testata in faccia, ma non le ho ancora viste in azione

  23. #398
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Mi ci sono avvicinato con la tanica al cestello.... niente. Mi sono avvicinato al compressore... niente. Proverò con la tanica presa dall'auto.
    Solo 1 dei 4 lati del cestello ha il serbatoio. non si vede molto. prova a girarci intorno. ha i contorni gialli. prima o poi dovrebbe apparirti "fai rifornimento."

  24. #399
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    A proposito, con mouse e tastiera oltre ai tasti dx e sx ci sono altre cose che scatenano nuove mosse?
    Bei combattimenti, ma alla fine mi sto stancando
    Per esempio dovrei aver sbloccato la spallata, o la testata in faccia, ma non le ho ancora viste in azione
    Se vai nel menu dei potenziamenti e schiacci il tasto "mostra" ti fa vedere come usare le varie mosse. per la spallata devi premere il tasto corsa verso l'avversario e poi il tasto del pugno contemporaneamente.

    Ti spiega tutto.

    Consiglio di potenziare l'uccisione con coltello dalla presa, la mossa per disarmare e uccidere con l'arma contundente e coltello.

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Solo 1 dei 4 lati del cestello ha il serbatoio. non si vede molto. prova a girarci intorno. ha i contorni gialli.

    vero, tutto ciò che è sensibile, interattivo o importante ha sempre un segno giallo: carrucole, cornicioni su quali passare in equilibrio, passaggi segreti, roba da spaccare o investigare. Dopo un po' ci si abitua al "codice" giallo.

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Se vai nel menu dei potenziamenti e schiacci il tasto "mostra" ti fa vedere come usare le varie mosse. per la spallata devi premere il tasto corsa verso l'avversario e poi il tasto del pugno contemporaneamente.

    Ti spiega tutto.
    Ottimo grazie, guarderò.

    Sono capitato per caso in un paio di punti che innescano le gare. Come sono? Vale la pena?

Pag 16 di 32 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato