Pag 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 797

Discussione: Mad Max: the game

  1. #676
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Una volta da fuori con arpione anche io.
    in un paio di occasioni, ho distrutto da fuori insegne che da dentro non riuscivo a raggiungere (ed ero senza proiettili a pallettoni)

    Altre volte ero in vena di sprechi e ho cecchinato da lontanissimo l'urlatore, dopo aver sistemato il cecchino di turno.

    Tattica che adoro, correre dentro, attendere la masnada urlante di bruti, tornare di corsa in auto e arpionare tutti quelli a tiro, comodamente.

    A volte glitchando a saltelloni riesci a vedere cosa ti aspetta nel prossimo cortile, li vedi lì che attendono, e se hai fortuna trovi una tanica, la incendi e la lanci nel mucchio oltre il muro. profit

  2. #677
    Banned
    Data Registrazione
    19-09-15
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Non riesco a capire tutti sti racconti vAriegati per un gioco che dovrebbe essere simile a just cause 2...

    Li' si trattava di distruggere di brutto: Qua c'è piu' tattica?
    Ultima modifica di la coppola; 29-09-15 alle 15:37:34

  3. #678
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    No, ma se vuoi.. per variare... per farsi due risate...

    Pure a me è capitato, proprio alle tubature, di accendere una tanica e buttarla giù a cazzo. Ho fatto saltare in aria il pozzo con i tipi vicini e base conquistata. Profit.
    Potevo anche scendere di sotto e prenderli a calci in culo, ma hanno tutto sommato avuto una morte veloce.

  4. #679
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Finito stasera, bel finale ma triste, parecchio triste, perfetto per il tono del gioco.
    E' vero che il V8 si sblocca troppo tardi, i vari upgrade costano un botto e per quando lo sblocchi in teoria hai già quasi fatto tutto.
    Ora sto facendo altro ed aspettando di farmare un pò di soldi ma costano davvero troppo gli upgrade, mi sa che rinuncio a comprare tutto per la opus.

  5. #680
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Finito stasera, bel finale ma triste, parecchio triste, perfetto per il tono del gioco.
    fammi capire: finita la trama, il percorso guidato, ma hai da parte ancora roba da fare/esplorare?

  6. #681
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Finito il gioco ti riportano sulla mappa con tutto come prima dell'ultima missione.

    E non so se sia un caso o voluto ma hope ha una nuova missione per me (quella per gli ammortizzatori), prima dell'ultima sicuramente non avevo missioni pendenti ma non so se questa fosse bloccata per gli upgrade fatti in anticipo o se davvero parte solo finito il gioco.

  7. #682
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Domandona: le barre sulla macchina sono essenziali? sono passato da quelle pivello a quelle pro, ma mi fanno cagare visivamente. Ora. non credo avro' mai deggli assaltatori a bordo che le possano sfruttare. Che le tengo a fare?
    Le vorrei togliere, tenendo tutto il resto, a patto che il gioco non si incazzi chudendomi cancelli o bloccandomi parti di storia solo perchè non monto quell'upgrade.

  8. #683
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Ho notato una cosa che potrebbero patchare. Perché non si può prendere a randellate le auto dei nemici? Ogni volta son costretto a salire sulla Opus e prenderle a turbonate! Invece... di randello darebbe più soddisfazioni.
    Ieri dei poveracci in cerca di acqua hanno avuto la brillante idea di attraversare la strada mentre attaccavo un convoglio... brutta fine hanno fatto...

  9. #684
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Domandona: le barre sulla macchina sono essenziali? sono passato da quelle pivello a quelle pro, ma mi fanno cagare visivamente. Ora. non credo avro' mai deggli assaltatori a bordo che le possano sfruttare. Che le tengo a fare?
    Le vorrei togliere, tenendo tutto il resto, a patto che il gioco non si incazzi chudendomi cancelli o bloccandomi parti di storia solo perchè non monto quell'upgrade.
    Puoi montare quello che vuoi, ciò a cui servono lo vedi sulle stats a sinistra.
    Eventuali upgrade necessari te lo dicono in gioco.

  10. #685
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Proverò a leggere. Se posso le tolgo, perchè mi danno proprio il senso di giardinetta famigliare, sulla mia bella Opus.

  11. #686
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Se parli di quelle laterali sono l'armatura...ed ovviamente fanno crollare le prestazioni.
    Auguri, senza, più avanti.

  12. #687
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Se parli di quelle laterali sono l'armatura...ed ovviamente fanno crollare le prestazioni.
    Auguri, senza, più avanti.
    mah, io intendo quelle specie di maniglioni lunchi d'acciaio sulle fiancate posteriori e parafanghi anteriori. Vabbè se servono le sopporterò.

  13. #688
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    mah, io intendo quelle specie di maniglioni lunchi d'acciaio sulle fiancate posteriori e parafanghi anteriori. Vabbè se servono le sopporterò.
    Per me invece sono la cosa più bella esteticamente che si possa montare!

    Piuttosto rimuoverei gli spuntoni, tanto è raro che ci sia qualcuno che ti salta sull'auto. mi sarà successo 5 volte

  14. #689
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Piuttosto rimuoverei gli spuntoni, tanto è raro che ci sia qualcuno che ti salta sull'auto. mi sarà successo 5 volte
    spuntoni li ho, mi capita che i bruti si attacchino alla carrozzeria, di solito li spazzo via a colpi di turbo e cornate
    degli spuntoni sembrano sbattersene altamente, quindi anche lì non ho capito bene l'utilità.

  15. #690
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Per me invece sono la cosa più bella esteticamente che si possa montare!

    Piuttosto rimuoverei gli spuntoni, tanto è raro che ci sia qualcuno che ti salta sull'auto. mi sarà successo 5 volte
    A me è successo ieri. Solo che il tizio non aveva forse notato gli spuntoni e ci si è spataccato sopra. Che soddisfazioni!

  16. #691
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    ma porc, solo a me non fanno nulla?
    forse ho montato solo spuntoni da nabbo , magari devo upgradare, è un po' che non ci guardo, nello specifico.

  17. #692
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Gli spuntoni non impediscono che i tipi ci provino, danno una percentuale di possibilità che chi salta ci rimanga infilzato.
    Poi dipende da dove li mettete (se ovunque o solo in parte) ma anche la copertura totale non è completa e c'è sempre chi riesce a salirci.
    Probabilmente aiuta tenere un'andatura elevata.

  18. #693
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    so solo che avrei una voglia fottuta di scorrazzare nel deserto e guardarmi i panorami, e invece sta settimana non ci riesco , forse nel weekend

  19. #694
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Io teoricamente potrei lanciarlo anche qui in azienda. I salvataggi sono cloud? Non mi va di controllare...
    immagino che andrà ad 1fps... Intel Core I7 vPro con 16GB e scheda video integrata. Ho un AIO.

  20. #695
    L'Onesto
    Data Registrazione
    30-08-15
    Località
    Banned
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Finito ora.
    Steam mi segna 23 ore.
    Fatta la main quest più alcune secondarie. Ora mi dedico a queste ultime!
    Per me è un GIOCONE, mi ha divertito mooolto di più che GTAV (che devo ancora completare, sta lì fermo da mesi, causa noia).

  21. #696
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Anch'io GTAV l'ho lasciato... non so perché. Prima del IV li ho spolpati e mi hanno divertito, il IV l'ho lasciato quasi alla fine (una cazzo di missione che proprio non mi riusciva) mentre il V, su X360, l'ho appena iniziato. Troppa roba da giocare, troppa... VICE CITY REGNA!

  22. #697
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Comunque DEVONO farmi una patch con l'opzione per zittire il frignare perenne di Chum, non lo reggo più

  23. #698
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Skidrow Visualizza Messaggio
    Finito ora.
    Steam mi segna 23 ore.
    Fatta la main quest più alcune secondarie. Ora mi dedico a queste ultime!
    Per me è un GIOCONE, mi ha divertito mooolto di più che GTAV (che devo ancora completare, sta lì fermo da mesi, causa noia).
    azz io sono a circa 50 ore ed ho fatto da poco la missione "il grande capo". mi sa che sono arrivato un po' lungo

  24. #699
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    SOTTO LA rEGIONE cALCAREA, A SINISTRA CE N'è UN'ALTRA, COL SUO PALLONE.

    è senza carburante, ma in giro ci sono due taniche, solo che ho fatto la cagata di versarne una sola e alzarmi in volo > carburante esaurito
    allora rifornisco con l'altra, ma non basta a "levarsi in volo" (far partire l'animazione cui segue osservazione con binocolo e "conquista" della mongolfiera)

    mi sa che dovevo sommare fin da subito il contenuto delle due taniche e rifornire in toto

    qualcuno c'è già stato? come si risolve?

  25. #700
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Io tengo sempre una tanica in macchina per ogni evenienza

Pag 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato