Pag 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 797

Discussione: Mad Max: the game

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    quindi è un merda in sintesi?
    assolutamente

  2. #152
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Quindi?

    l'hai provato?
    Si, una ventina di minuti.
    C'e' anche il cane!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    ti è piaciuto almeno?
    Per ora bello bello.

  3. #153
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Non vedo l'ora!
    Solo che mi sa che stasera mi sarà impossibile... compleanno.... anzi, complimese....

  4. #154
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    fregauncazzokymya

  5. #155
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    fangul!

    Restaurato ieri sera ed eseguito. Su Windows10 appena messo su PARTE! E con quella caffettiera che ho, dettagli ALTI, stava sui 35fps.

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    sono alla terza "zona", ma il cane dove diavolo è finito ? Si vede solo nel prologo...

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Allora:

    ottimizzato bene, ma BENE, come lo era già l'avalanche engine di JC2
    tirato a palla, gira fluidissimo a 2560x1440 sotto una 780 TI

    all'inizio le speranze di freeroam e mondo enorme mi parevano castrate, perchè le prime scorribande sono tutorialeggianti e molto, molto su binari.
    Poi il mondo si anima , si sblocca, e guardando dall'alto con le mongolfiere si scopre roba. Adesso già vedo una landa enorme, con carovane di disperati a piedi che traversano il deserto, bande in auto di predoni, convogli, luoghi abbandonati e avamposti (con regolare colonna di fumo alla far cry 3/4)

    Insomma netto miglioramento. Quello che deve migliorare sono io, che ho preso male fin da subito il sistema dei comandi e la gestione degli stessi: arrivo sempre inadeguato agli scontri, sia a piedi che in auto, e non mi so ben gestire alla guida, tipo caricare l'arpione, etc

    quindi il tutto si risolve sempre a schiaffoni o in maniera molto goffa se sono in auto.

    Ah e sono una vera chiavica nell'approcciare gli avamposti. E dire che in farcry ero un discreto killer ninja, molto efficiente.


    Comunque contando anche il fattore prezzo stracciato, per ora molto contento dell'acquisto.
    L'engine mi fa sbavare a livello di atmosfera, luci e foschie. Ho guidato in una tempesta di sabbia ed era una roba epica, con frammenti grossi come frigoriferi trascinati dal vento che ti centrano l'auto e te la svergolano a ogni botto.

    Belli anche predoni, razze, accampamenti e certe cose nel linguaggio preistorico (lo sniper chiamato lo sparalungo, o il culto basato su potenza e motori, belli)

  8. #158
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    per gli avamposti basta sfasciare le difese con l'auto e poi fare un entrata trionfale sfondando il cancello e iniziando a menare le mani dove capita

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    ma i campi minati? dice di usare "il cane nella carrozza di chum", o qualcosa di simile,però non posso fare nulla. bisogna andare avanti con la trama? io sono poco dopo jeet

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    per gli avamposti basta sfasciare le difese con l'auto e poi fare un entrata trionfale sfondando il cancello e iniziando a menare le mani dove capita
    Ah, ma qualcosa di più stealth-furbetto non è contemplato?

    A entrare di prepotenza ho provato, all'avamposto con quella pseudo statua della libertà sopra. C'era un crepaccio nascosto che portava dentro, ma dentro ti fanno a pezzi, e fuori ci sono 3 cecchini+ 3 lanciabombe sui trespoli

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    ma i campi minati? dice di usare "il cane nella carrozza di chum", o qualcosa di simile,però non posso fare nulla. bisogna andare avanti con la trama? io sono poco dopo jeet

    devi recuperare cane e carrozza di chum e portarli alla fortezza di jeet, poi diventano tuoi, come qualsiasi altro mezzo porti lì (alla gta5 insomma)
    Però a uscire col cane in cerca di mine non ci ho ancora provato


    confermate che se non si saccheggi aun avamposto al 100%, quello piano piano ritorna in mano ai nemici?
    a voi sembra di ritrovare in piedi alcuni "spaventapasseri" che avevate abbattuto, o me lo sto sognando?

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    devi recuperare cane e carrozza di chum e portarli alla fortezza di jeet, poi diventano tuoi, come qualsiasi altro mezzo porti lì (alla gta5 insomma)
    Però a uscire col cane in cerca di mine non ci ho ancora provato
    ah ok,grazie. cane e carrozza si recuperano seguendo le missioni principali? se non sbaglio nel posto di chum non mi fa più entrare

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    ah ok,grazie. cane e carrozza si recuperano seguendo le missioni principali? se non sbaglio nel posto di chum non mi fa più entrare
    mah, io andavo avanti tranquillo, e a un certo punto mi ha detto di tornare da chum e recuperare cane e carrozza, molto semplicemente. Ho impostato la destinazione sulla mappa e via. Ci ho messo una vita perchè se lungo la strada vedo spaventapasseri, luoghi da saccheggio, carovane o qualsiasi cosa da attaccare io non resisto e DEVO deviare

    Ma alla fine è fatta: cane e carrozza sono alla fortezza di Jeet. E ho pure trovato varie parti per completare due dei "progetti" di Jeet, lungo la strada.

    Credo di aver capito che la landa dove ci muoviamo per ora, fosse in origine la baia di San Francisco, con i moli, gli scogli e (infatti) decine di relitti di navi. Se non sbaglio in lontananza nella foschia si vedono i piloni del Golden Gate, o simile, no?

  14. #164
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Benvenuto nel club! I combattimenti in auto diventano belli man mano che potenzi l'auto. all'inizio è normale che siano goffi. Ieri ho assalito 3 convogli e li ho trovati divertentissimi! spero si possano "respawnare" in qualche modo nel proseguo del gioco.

    Gli accampamenti forse non ti riescono bene perchè qui non esiste lo stealth. devi distruggere le difese esterne il più in fretta possibile in modo da non allertare il campo interno. poi puoi entrare a pugni alti pronto a combattere.

    Deus, il cane lo sblocchi nella seconda o terza missione! come hai fatto a non ritrovarlo? per averlo con te in giro devi selezionare "carrozza di chum" dall'elenco dei veicoli disponibili. purtroppo non viene con te sulla magnum opus ed infatti è un pacco andare a sminare i campi minati con quel trabiccolo.

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Ahhh ecco perché non l'ho più visto, io giro solo con la magnum opus (ormai bella potenziata)!

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club! I combattimenti in auto diventano belli man mano che potenzi l'auto. all'inizio è normale che siano goffi. Ieri ho assalito 3 convogli e li ho trovati divertentissimi! spero si possano "respawnare" in qualche modo nel proseguo del gioco.
    Ottima notizia

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    l'arpione l'hai messo conte ? già con quello l'approccio agli avamposti cambia parecchio.

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    tra l'altro, gestione fuoco e fumo e esplosioni sublime, seconda solo a far cry (soprattutto il 3, stato dell'arte per ora)

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    l'arpione l'hai messo conte ? già con quello l'approccio agli avamposti cambia parecchio.
    ho arpione base, livello 1, per ora.

  20. #170
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Non vi accorgete che state spoilerando come delle puttanelle?
    Usate i tag, CAZZO!

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non vi accorgete che state spoilerando come delle puttanelle?
    Usate i tag, CAZZO!
    ma che spolier?
    due cazzatelle ovvie, appena fuori dalla porta del tutorial.
    Nessun arcano svelato, fidati.

    Mi sembra efficace l'atmosfera: fa sentire la vita selvaggia che vale due lire, la sopravvivenza spasmodica legata alla caccia di acqua e benzina, soprattutto benzina. L'istinto ti porta a cercare "da bere" prima per il V8 che per te stesso

  22. #172
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Io ho solo visto la schermata iniziale... quindi è tutto SPOILER CHE COLA.

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io ho solo visto la schermata iniziale... quindi è tutto SPOILER CHE COLA.


    sorry


    comunque, tra engine bello in sè e monitorone nuovo, sto soffrendo come uno in astinenza, fino al prossimo ritaglio di tempo che avrò per tornare "dentro". Mi sa non prima di venerdì, a meno che non mi riduca di notte tardi, per poi essere uno zombi a lavoro.

  24. #174
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Schermata iniziale ... screenshot... ESCI e spengi PC.
    10secondi di capolavorazione.



    Sto aspettando di finire Bioshock Infinite. Altrimenti non me lo godo...

  25. #175
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ma che spolier?
    due cazzatelle ovvie, appena fuori dalla porta del tutorial.
    Nessun arcano svelato, fidati.

    Mi sembra efficace l'atmosfera: fa sentire la vita selvaggia che vale due lire, la sopravvivenza spasmodica legata alla caccia di acqua e benzina, soprattutto benzina. L'istinto ti porta a cercare "da bere" prima per il V8 che per te stesso
    Spoiler: si usa un automobile e si fa a botte.

    Comunque io trovo che si potevano trovare soluzioni migliori:
    1 - La benzina dura troppo, non sono mai rimasto senza e non ho nemmeno mai rischiato di arrivare a metà serbatoio. ma proprio Zero! Potevano perlomeno raddoppiare i consumi. (forse potenziando il motore l'auto consumerà di più? non so.)
    2 - Ok la salute non rigenerante ma che va ricaricata con cibo e acqua ma sentite qua che idea: salute rigenerante e "barra dell'idratazione", se l'idratazione è buona la salute si rigenera, se media rimane stabile e se scarsa la salute cala fino a che non si trova dell'acqua. Soluzione semplice che poteva rendere più "survival" anche il solo girare a vuoto.

Pag 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato