Pag 8 di 32 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 797

Discussione: Mad Max: the game

  1. #176
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ah, ma qualcosa di più stealth-furbetto non è contemplato?

    A entrare di prepotenza ho provato, all'avamposto con quella pseudo statua della libertà sopra. C'era un crepaccio nascosto che portava dentro, ma dentro ti fanno a pezzi, e fuori ci sono 3 cecchini+ 3 lanciabombe sui trespoli
    solitamente c'è un entrata nascosta che permette di fare alcune kill silenziose, ma poi inizia lo scazzottamento mortale..in fondo è mad max non uno splinter cell qualsiasi

  2. #177
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    forse la prossima patch?

    (me lo sono inventato adesso)

  3. #178
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    OK, gente ieri sera c'ho fatto le due.

    E ho messo al riposo Geralt, per ora.


    Sto gioco e' fenomenale ( sempre se vi piace Mad Max ).
    Io negli avamposti fo sfaceli, entro e picchio tutti tutti, e mi garba parecchio il sistema di combattimento e' tipo Batman.

    Bello bello.

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Sulle meccaniche idratazione e cibo-salute forse stiamo valutandola essendo tutti troppo all'inizio. Magari globalmente le scelte sono state fatte su "qualcosa" che avrà un senso più avanti, con spazi più grandi, etc.

    Io credo che la benzina potrebbe essere un problema per chi gira-devia molto in libertà, come me per esempio.

    un paio di raid perchè ero a secco li ho già dovuti fare, infatti.

    Per l'acqua spesso incontro gruppetti di pedoni, li investo e depredo i corpi. Hanno quasi sempre almeno uno della squadra che addosso porta una borraccia piena

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    concordo sulla benzina. Io sto girando molto e mi capita spesso di rimanere con il serbatoio a metà

  6. #181
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sulle meccaniche idratazione e cibo-salute forse stiamo valutandola essendo tutti troppo all'inizio. Magari globalmente le scelte sono state fatte su "qualcosa" che avrà un senso più avanti, con spazi più grandi, etc.

    Io credo che la benzina potrebbe essere un problema per chi gira-devia molto in libertà, come me per esempio.

    un paio di raid perchè ero a secco li ho già dovuti fare, infatti.

    Per l'acqua spesso incontro gruppetti di pedoni, li investo e depredo i corpi. Hanno quasi sempre almeno uno della squadra che addosso porta una borraccia piena
    cioè...
    già il mondo è poco popolato dopo la devastazione della guerra nucleare e tu che fai? METTI SOTTO dei poveri carovanieri? ti fa la coscienza????

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    cioè...
    già il mondo è poco popolato dopo la devastazione della guerra nucleare e tu che fai? METTI SOTTO dei poveri carovanieri? ti fa la coscienza????
    La coscienza è morta, insieme alla pietà. Io rendo conto delle mie azioni solo di fronte all'Arcangelo della Combustione.

  8. #183
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    volevo solo far notare a chi si lamenta della benzina e dell'acqua che il gioco è un action, l'acqua potete vederla come una scorta di medikit da usare all'occorrenza, mentre per la benzina si torna al discorso della tipologia di gioco, non hanno voluto fare un survival dove si gira per il deserto per cercare di sopravvivere, ma si gira andando a ammazzare le bande e sgominando insediamenti.

    ad ogni modo, prendendo il perk del risparmio di carburante sono diverse ore che giro col serbatoio quasi al massimo
    il gioco per di di realismo? certo, ma già solo il fatto che le modifiche all'auto le si fanno al volo dal menù "garage" e senza tornare fisicamente alla base fa capire quando voglia essere arcade

    detto questo, prima ho trovato un avamposto dove mi hanno mandato addosso 5 ondate di nemici, alcuni con le lance esplosive, inutile dire che mi hanno piallato alla grande

  9. #184
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    minchia mi fate scendere la scimmia! mi sa che è stato un buon acquisto, a quel prezzo. Mi devo masterizzare il Blu-Ray del backup, che non si sa mai...

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Acquistone, secondo me. Bello da vedere e ancora piú da giocare.
    Ciratissimo l'aspetto visivo "alla Mad Max" , il look globale. Ai livelli di un film.

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Ho trovato una mongolfiera che non decolla perché manca benzina. Intuitivamente so che devo mettere la benzina della tanica dentro il cassone con l'imbuto ma il gioco non me lo permette
    Come se aspettasse che si sblocchi qualcosa nella trama
    Non so se pensare che sia un bug o cosa

  12. #187
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Non e' un Bug e' che sbagli buco.

    Vai accanto alla mongolfiera e rifornisci, anche io sono stato 5 min a cercare di rifornirla dal buco sbagliato.


  13. #188
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Non e' un Bug e' che sbagli buco.

    Vai accanto alla mongolfiera e rifornisci, anche io sono stato 5 min a cercare di rifornirla dal buco sbagliato.

    that feel necro, that feel

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Non e' un Bug e' che sbagli buco.

    Vai accanto alla mongolfiera e rifornisci, anche io sono stato 5 min a cercare di rifornirla dal buco sbagliato.

    vien da chiedere cosa infilare nell'altro buco

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Io alla prima mongolfiera ancorata con cavi d'acciaio, al suggerimento "devi rompere gli ormeggi per decollare" ho speso vari minuti a calci e mazzate, prima di farmi venire in mente il metodo giusto. Che avevo, e stava parcheggiato a pochi metri.

    Lei mongolfiera, io mongolo e fiero (di esserlo)

  16. #191
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Io alla prima mongolfiera ancorata con cavi d'acciaio, al suggerimento "devi rompere gli ormeggi per decollare" ho speso vari minuti a calci e mazzate, prima di farmi venire in mente il metodo giusto. Che avevo, e stava parcheggiato a pochi metri.

    Lei mongolfiera, io mongolo e fiero (di esserlo)
    Anche io,

    E sono stato anche svariati minuti a cercare di salire sul masso dove e' attaccato il cavo.

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Anche io,

    E sono stato anche svariati minuti a cercare di salire sul masso dove e' attaccato il cavo.
    ah, meno male
    no, il masso mi manca, nemmeno me lo ricordo.
    Ecco, si dimostra che tutto sta nell'organizzarsi bene con mezzi e strumenti disponibili per risolvere le situazioni, nel momeno adatto. Cosa in cui per ora io failo alla grande. Comunque divertente anche così eh.
    Il problema è che a tornare qui e leggere il thread, la scimmieta mi tormenta non poco.

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    ma nelle tempeste di sabbia nessuno ancora ci è incappato?

    a parte che, a vederla arrivare in lontananza, è uno spettacolo da farsela sotto
    quando ti piomba addosso senti tutta la furia. Visibilità quasi zero.

    al primo momento dopo l'avvertimento "trova un riparo" sono fuggito in una gola. Poi, panico per l'auto lasciata fuori in divieto di sosta, allora ricorro all'auto con frammenti di roba formato magnum che grandinano ovunque, e ho la brillante idea di provare a guidare nella tormenta.
    Non l'avessi mai fatto


    Auto in fiamme entro mezzo minuto, scappo a piedi, arriva una porta d'acciaio sollevata come un fuscello e mi centra in nuca.
    Game over e rage quit.

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    capitata, e con l'occasione ho beccato pure il bug. In pratica stavo avvicinandomi ad un posto dove c'erano rottami, catapecchie e container vari.
    Arriva la bufera, scendo subito dalla macchina, mi becco un paio di detriti che mi tolgono metà vita, poi mi infilo dentro uno dei container per aspettare il passaggio della bufera...che non finiva mai. Sono stato circa 20 minuti ad aspettare come uno scemo In pratica l'unico modo per farla "smettere" era tornare dentro la mattina, e così è successo. Rientro in macchina e in mezzo secondo la bufera finisce

  20. #195
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Io al primo avamposto, entro picchio tutti, poi entro in una stanza e si scatena la tempesta.
    Avevo letto che e' pericoloso quindi dico aspetto.
    Aspetto.
    Aspetto.
    Non sono mica fava che esco e mi frega.
    Aspetto.
    Aspetto.

    Dopo parecchio mi chiedo ma non e' che la prima e' scriptata ....

    Si.

  21. #196
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vien da chiedere cosa infilare nell'altro buco
    beh... ambiente post-apocalittico ed uno si deve arrangiare con quello che trova no?

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Dalle vostre testimonianze sulla Tempesta e come fregarla, non ho capito un emerito cazzo

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Io al primo avamposto, entro picchio tutti, poi entro in una stanza e si scatena la tempesta.
    Avevo letto che e' pericoloso quindi dico aspetto.
    Aspetto.
    Aspetto.
    Non sono mica fava che esco e mi frega.
    Aspetto.
    Aspetto.

    Dopo parecchio mi chiedo ma non e' che la prima e' scriptata ....

    Si.
    Benvenuto nel club

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    that feel necro, that feel
    Respinto da una mongolfiera. That feel.

  25. #200
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max: the game

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Per l'acqua spesso incontro gruppetti di pedoni, li investo e depredo i corpi. Hanno quasi sempre almeno uno della squadra che addosso porta una borraccia piena
    In 15 ore di gioco non ho mai trovato l'oggetto "borraccia" da raccogliere. solo punti dove riempire la mia come collettori di umidità ecc... Ma i carovanieri pacifici di solito non li investo. forse è per quello.

    Per le tempeste di sabbia anche io devo capire come "mettermi al riparo". pure io di istinto sono sceso dall'auto ed entrato in un container/catapecchia. però i fulmini mi colpivano anche li. forse l'unica è mettersi in un punto riparato dal vento con l'auto come ho fatto qui:



    Così Chum ha potuto riparare l'auto senza problemi e poi sono riuscito a recuperare 2 casse portate dal vento per ben 600 rottami! Si, avete capito bene, durante le tempeste vedete delle casse che volano? dovete arpionarle perchè contengono tanti bei rottami! io ne ho arpionata una e poi ne ho vista una seconda passare, l'ho seguita, così alla fine della tempesta PROFIT! 2 casse!

Pag 8 di 32 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato