+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 90

Discussione: Steve Jobs (2015)

  1. #26

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)



    E' uscito il trailer esteso.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    ci sono più film su Jobs che sulla Bibbia....

    alla fine il suo libro la supererà anche in vendite.... così gli adepti avranno qualcosa da leggere mentre aspettano in tenda che apra il negozio per comprare il prossimo iphone, che costerà quanto una villetta al mare...

    almeno sembra che in questo film sia il vero jobs, cioè una merda arrogante, stronzo e misogino

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Per quanto mi piaccia Fassbender non lo vedo proprio azzeccato per il ruolo.

    E per quanto faceva schifo il film era più adatto Aston Kutcher ... O come minchia si scrive
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-07-15 alle 13:14:00

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ci sono più film su Jobs che sulla Bibbia....

    alla fine il suo libro la supererà anche in vendite.... così gli adepti avranno qualcosa da leggere mentre aspettano in tenda che apra il negozio per comprare il prossimo iphone, che costerà quanto una villetta al mare...

    almeno sembra che in questo film sia il vero jobs, cioè una merda arrogante, stronzo e misogino
    Quanto rosik in un solo post

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  5. #30

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    almeno sembra che in questo film sia il vero jobs, cioè una merda arrogante, stronzo e misogino
    Era nella tua compa???
    Ti ha ciulato la morosa???

  6. #31
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Oh, era un' imprenditore eh, nulla più, piano fan boy

  7. #32

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Oh, era un' imprenditore eh, nulla più, piano fan boy
    Hahaha, ma sai che mi importa, per me il miglior computer al mondo è l'Amiga...
    Però è innegabile che i prodotti Apple siano degli ottimi prodotti... Specialmente poi se ami la musica e sei un musicista...

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Quanto rosik in un solo post

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
    ma de che, è anche morto....
    ah, non ho l'aifon, giusto!

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Hahaha, ma sai che mi importa, per me il miglior computer al mondo è l'Amiga...
    Però è innegabile che i prodotti Apple siano degli ottimi prodotti... Specialmente poi se ami la musica e sei un musicista...
    anche per me l'Amiga!!
    mi dà fastidio la celebrazione di un uomo di marketing, specchio di questa mondo, tutto apparenza e poca sostanza, dove si dà maggior credito alla forma che a tutto il resto
    e la gggente che lo esalta, è quella che lo conosce solo per l'ipod e l'iphone

    detto questo, non mi sembra che il suo contributo all'umanità valga tre film

  10. #35

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anche per me l'Amiga!!
    mi dà fastidio la celebrazione di un uomo di marketing, specchio di questa mondo, tutto apparenza e poca sostanza, dove si dà maggior credito alla forma che a tutto il resto
    e la gggente che lo esalta, è quella che lo conosce solo per l'ipod e l'iphone

    detto questo, non mi sembra che il suo contributo all'umanità valga tre film
    Io ho adorato i Pirati Della Silicon Valley, e mi pareva già esauriente e ben fatto...
    Il secondo è stata una commercialata per fare soldi alle spalle del personaggio...
    Il terzo spero che parli tanto, anzi tantissimo della Next e della Pixar...

    Detto questo,
    Senza dubbio è stato un grande imprenditore al netto del fatto che Commodore, Acorn e Silicon Graphics non esistono più...
    Chi lo vede come un Dio è solo matto da legare oppure molto ingenuo...

  11. #36

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Un film di Boyle, con protagonista Fassbender e scritto da Sorkin lo guarderei anche se parlasse delle istruzioni del frigorifero di casa.
    Mi sento di riquotare nuovamente questo commento.

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ah, non ho l'aifon, giusto!



    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    non l'ho capita, ma tant'è...
    mi dici che rosiko (con la k perchè è più ganzo), ma non ho capito manco questo: dovrei invidiare uno morto, seppur di successo e osannato, ma comunque morto?
    oppure dovrei rosikare (sempre con la k) perchè non ho l'aifòn perchè lo reputo un prodotto sopravvalutato e soprattutto ad un prezzo che io che mi spacco la schiena tutti i giorni per portare a casa 1.500 € mi sembra un insulto...?

    se siete contenti, boh, andatelo a vedere
    io mi terrò gli 8 euri in tasca
    e siamo tutti soddisfatti
    Ultima modifica di benvelor; 02-07-15 alle 17:29:04

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Sì ma questo livore per la gente che fa le file da dove nasce? Saranno cazzi loro no? la genialità di jobs è indiscutibile ed è cmq del suo personaggio di cui si dovrebbe parlare in sto thread. Onestamente dell'ennesimo hater che ci ammorba i coglioni contro gli applefags qua dentro non se ne sente il bisogno la gente fa le file per tante cose anche più futili, o tempora o mores. Deal with it.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  15. #40
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    non riesco ad immaginare code più futili di quelle per un ammenicolo tecnologico, indipendemente dalla marca.

  16. #41
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    continuo a non capire perchè pensiate che sia semplicemente un film su steve jobs.

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Sì ma questo livore per la gente che fa le file da dove nasce? Saranno cazzi loro no? la genialità di jobs è indiscutibile ed è cmq del suo personaggio di cui si dovrebbe parlare in sto thread. Onestamente dell'ennesimo hater che ci ammorba i coglioni contro gli applefags qua dentro non se ne sente il bisogno la gente fa le file per tante cose anche più futili, o tempora o mores. Deal with it.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
    sono hater dei pecoroni

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    continuo a non capire perchè pensiate che sia semplicemente un film su steve jobs.
    forse perchè si intitola Steve Jobs e parla di Steve Jobs

  19. #44
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    forse perchè si intitola Steve Jobs e parla di Steve Jobs

  20. #45
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    visto il trailer, probabilmente lo guardero' spinto da curiosita' a casa.
    ma era un personaggio a livello umano prossimo al ripugnante, che venga esaltato come modello da seguire lascia piuttosto perplessi.

  21. #46
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Quindi se fosse un film su Enzo Ferrari dovremmo boicottarlo allo stesso modo? E' morto pure lui e i prodotti col suo marchio sono molto più elitari e costosi.
    Boh, mai capito troppo bene il discorso fag-haters.
    Ribadisco il fatto che vedrei un film scritto da Sorkin anche se fosse il biopic di Arisa.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    sì, ma guardalo, nessuno ti sparerà alle rotule all'ingresso del cinema, fidati

  23. #48
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    La domanda è: perché lui e non Bill Gates?

    Cioè,lui è stato il primo (ma neanche), ma anche Gates ha dato il suo contributo nel settore,sbaglio? (parlo da ignorante)

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    Sì ma mica vende il MS-Phone a 999 euro
    e nemmeno un i5 con 4gb di ram chiamandolo Power-MS facendolo pagare 2.000 euro, con un bel simbolino della finestra che si illumina sul retro (che ovviamente da solo vale metà prezzo)

    il contributo di Jobs è anche un incremento delle vendite di tende Quechua per pernottare davanti ai suoi negozi

    ho sempre più l'impressione che il mondo vada al contrario: più sei stronzo, più sei ganzo...

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Steve Jobs (2015)

    È un marchio di lusso gente, le borse di luis vitton valgono mille mila euro di pelle o di cosa sono fatti? Gli abiti, i profumi, etc.
    La gente li compra per far vedere che ce li ha. Punto. Se poi siano utili o meno è secondario. Se poi gli servano o meno è secondario. La logica è comprare quello che va di moda perché va di moda, e la Apple è riuscita s diventare LA marca che va di moda. Fidelizzazione totale del cliente. Solo per aver costruito un impero del genere chapeau a Jobs. Poi si potrebbe discutere su alcune cose che furono, in ambito tech, onestamente rivoluzionarie all'epoca, ma fottesego. Ripeto, deal with it: giusto, sbagliato, morale immorale, chissenefotte. Tanto sn sempre i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano. Che poi io sono d'accordo in pieno con te sulle file e sulla Apple. Ma quelli che fanno le file all'aeroporto per vedere arrivare un giocatore di calcio della loro squadra? A voglia che di file inutili se ne fanno tante.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho sempre più l'impressione che il mondo vada al contrario: più sei stronzo, più sei ganzo...
    No per niente al contrario. La gente si sforza semplicemente di conformarsi alle mode e in generale ai dettami dati dalla società tramite i media et similia. Anche tu ti stai semplicemente conformando al sentimento anti-apple che in un forum nerd-oriented come questo va palesemente per la maggiore. Ma non mi sembra tu abbia aggiunto nulla di nuovo francamente da quanti scritto scritto e riscritto all'uscita dell'ennesimo iPhone, soprattutto visto che sei OT e questa non è j4s.


    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andreamit; 03-07-15 alle 14:56:55

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato